Khondar Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Non riesco a trovare altre creature di taglia grande di allineamento non malvagio, magari senza lep. Mi piacerebbe fare il bruto combattente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Non riesco a trovare altre creature di taglia grande di allineamento non malvagio, magari senza lep. Mi piacerebbe fare il bruto combattente Mezz'ogre, modificatore di livello +1, senza DV razziali (ovvero, con un livello di classe, avresti un lep pari a 2; saresti, in altre parole, equivalente ad un pg di 2° livello..). E' già più abbordabile di un ogre.. ^^ Lo trovi su Specie selvagge.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 se non riocrdo male non ci sono crature di taglia grande ocn lep 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Mezz'ogre, modificatore di livello +1, senza DV razziali. Lo trovi su Specie selvagge.. ^^ Il mezz'ogre è stato aggiornato nel Races of Destiny: ora ha un +2 di modificatore di livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Il mezz'ogre è stato aggiornato nel Races of Destiny: ora ha un +2 di modificatore di livello. D'oh! ^^" Grazie, Larin Il consiglio resta comunque valido, non trovo proprio altre creature di taglia grande che non abbiano mod di livello e dv razziali.. Se ti occorre una creatura di taglia grande, il mezz'ogre è sicuramente più abbordabile dell'ogre, anche con un mod di livello di +2.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Lasciando perdere che ha 6 dv ed un modificatore di livello di +2, ma il minotauro, rimane sempre il miglior personaggio di questo tipo....è un umanoide mostruoso, ed ha già 6 di attacco base, dei notevoli modificatori alle caratteristiche (migliori dell'ogre). Lo fai barbaro/lanciatore brutale, e poi quando hai sconfinato l'epico, ti fai livelli da bruto combattente, così non risenti nemmeno del fatto che non ti aumenta l'attacco base.... come si può dire, un guadagno su un guadagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khondar Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 il mezz'ogre mi interessava ma non riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 il mezz'ogre mi interessava ma non riesco a trovarlo Races of Destiny, pag. 96.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dradnats Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 salve, vorrei creare un personaggio di razza ogre guerriero/barbaro.Non sono sicuro di aver capito determinate cose dal manuale dei mostri. quando inizierò cn l'ogre, cosa mi comporterà? aggiungo i modificatori alle caratteristiche (+10 for,+4 cos -2 des -4 int e car), parto con 2d8 dadi vita, 2 talenti, attacco base +3, e abilità varie...(cioè io parto dal primo livello di classe mentre gli altri dal terzo, ma io avrò tutti questi potenziamenti da subito, che andranno sommati poi ai miei livelli di classe man mano che salirò?) Mi cambierà solo per salire i livelli successivi per o punti esperienza? Spero sia stato chiaro grazie mille giochi in 3.0 o 3.5? sono consentiti i manuali di forgotten realms? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khondar Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 gioco in 3.5 e sono consentiti i manuali forgotten realms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legione Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Guardando un po' qua e la nei libri mi è venuta voglia di giocare questo pg che probabilmente proverò a settembre appena riniziamo. Barbaro 1/guerriero 4/Berserk Furioso 10/ Warforged Juggernaut 5 Ovviamente la razza è Warforged. Del barbaro volevo prendere la variante del lion totem per avere attacco completo in carica così da poter asfaltare tutto. L'unica pecca è che i talenti devono essere per forza quelli per i requisiti delle cdp però mi sembra che comunque venga abbastanza simpatico come personaggio. Voi che ne dite? Avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 sembra buono come pg, non ci avevo mai pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 personalmente il consiglio lo dò ai tuoi compagni. costringi qualcuno di loro a fare un chierico e fai che compri una cascata di bacchette di calmare intenzioni, altrimenti al primo ts volontà che sbagli non asfalti solo i nemici bensì anche i tuoi cari compagni di gruppo... e non so poi quanto diverranno tolleranti nei tuoi confronti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 non mi ricordo molto bene la classe per i forgiati, poi con il berserk furioso dovresti spadare chiunque ti si avvicini, anche se lo fà per curarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frizzattizza Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Di talenti dovresti averne 10 in tutto, piu o meno in quest'ordine: 1° Corpo in adamantio 2° (grr)Attacco poderoso 3° Ira intimidatoria 3° (grr) spingere migliorato 5° (grr) incalzare 6° juggernaut... IMHO diventa un po' complesso far sopravvivere il pg... con il Juggernaut diventi immune a tutte le cure e a tutte le influenze mentali... Se sovrapposto al berserker la cosa si fa dura... in una precedente campagna avevamo 2 modi per fermare il frenzy berserker: blocca persone oppure le cure a distanza (non so se nella 3.5 ci sia ancora quel talento). Per farla breve, perchè tu sopravviva, il party deve girare con una buona scorta di oggetti che ti facciano riparare o simile a distanza (basta poco, anche solo 9 metri, il mago invisibile o il aladro nascosto dovrebbero riuscirci senza problemi). A parte questa piccola cosa, è un pg magnifico di una violenza distruttiva ^^ EDIT: al 6° prendi Ira distruttiva così con i requisiti sei a posto; puoi finire il Juggernaut o farne solo 1 livello e poi fare tutto il berserker. Se vuoi un consiglio spassionato, non fare il 5° da Juggernaut... essere immuni alle resurrezioni non è proprio una gioia per un frenzy immune alle cure ^^ Magari prendi 1 livello in piu da barbaro così hai schivare prodigioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Non puoi entrare nel berserk così, ti serve 6 di BAB. Per il resto è la build classica, io metterei livelli da warblade alla fine, tuttavia no so che classe favorita abbia il warforge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legione Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 E' vero il berserk ha bab +6... Allora prima il juggernaut e poi il berserk e dovrebbe andare. Comunque il warforged ha guerriero di classe favorita mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Dipende da come lo sviluppi. L'arma a due mani è più facile da ottimizzare visto che richiede meno talenti e ti permette di concentrarti sul danno. In ogni caso penso che dovresti scegliere in base ai tuoi gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 quoto D@rK-SePHiRoTH- e aggiungo che,se deciderai di usare 2 armi,potresti prendere qualche lvl da grr per i talenti bonus(minimo 2 massimo 4 lvl da grr). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 insomma per farla breve un mezz'orco barbaro con la doppia ascia orchesca fa la sua porca figura mi pare che le armi doppie si possano usare anche come arma a due mani.... o sto dicendo una castroneria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato