Sam Steel Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ma con le abilità del goliath e con presa della scimmia, posso usare due armi senza malus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 No. Le regole per combattere con due armi esulano dalla taglia. Se vuoi combattere con due armi leggere i due modi per eliminare il malus sono Tempesta 4 (Perfetto Avventuriero) oppure Bloodclaw Master 2 (Tome of Battle). Se vuoi combattere con due armi a una mano devi aggiungere il talento Combattere con due armi sovrabbondante. Non puoi combattere con due armi a due mani, a meno che tu non abbia più di 4 braccia (Thri-Kreen) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Mi ricordresti cosa fa truppa d'asslto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Tra le altre cose, ti permette di trasferire il malus dovuto ad Attacco poderoso dal Tiro per colpire alla Classe armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Che ne dici di Earthbound? Al costo di uno slot +1 hai +2 a colpire e ai danni fintanto che sia tu che il tuo avversario toccate terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Se vuoi un combattente orso "diverso" puoi provare a mescolarlo col Fist of The Forest. Si tratta di una CDP per combattenti selvaggi (vedi: barbarici) che combatte a mani nude come il monaco. Una delle sue peculiarità più interessanti è che può aggiungere la sua COS alla CA, quindi diventando Orso avresti non solo grandissime potenzialità offensive, ma anche difensive. A livello ruolistico va giocato in modo completamente non civilizzato. Lo trovi sul Complete Champion. Se poi vuoi provare ad aggiungerci anche qualche livello da Mutaforma Combattente (complete warrior) trovi alcune proposte di build QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Steel Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Se vuoi un combattente orso "diverso" puoi provare a mescolarlo col Fist of The Forest. Si tratta di una CDP per combattenti selvaggi (vedi: barbarici) che combatte a mani nude come il monaco. Una delle sue peculiarità più interessanti è che può aggiungere la sua COS alla CA, quindi diventando Orso avresti non solo grandissime potenzialità offensive, ma anche difensive. A livello ruolistico va giocato in modo completamente non civilizzato. Lo trovi sul Complete Champion. Se poi vuoi provare ad aggiungerci anche qualche livello da Mutaforma Combattente (complete warrior) trovi alcune proposte di build QUI giuro, mi hai risolto un grandissimo problema linkandomi quelle build! sai percaso dove potrei trovare altre build simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v3rn4 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 una domanda semplice semplice ... in forma di orso crudele le caratteristiche dell'ira e della furia sono +20forza +2destrezza +8costituzione ma se io entro sia in ira che in furia (e visto che la forma d'orso vale sia per l'ira che per la furia) arrivo a +40forza +4destrezza +16costituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragathol Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Vero, mi ero scordato del Berserker delle Cicatrici Runiche. Se sei un Mezz'Orco, è utile anche la CdP Occhio di Gruumsh. Salve a tutti scusate l'entrata ma mi sono incuriosito leggendo. dove trovo il berseker delle cicatrici runiche? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Salve a tutti scusate l'entrata ma mi sono incuriosito leggendo. dove trovo il berseker delle cicatrici runiche? grazie mille Lo trovi sul manuale Irraggiungibile Est, è carino perché ti permette anche di lanciare qualche incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 No, perchè se entri prima in ira diventi un orso crudele, idem se entri i furia, quindi se entri prima in ira e ti trasformi in orso e poi entri in furia non ti puoi ritrasformare in orso. I bonus rimangono +20 FOR, +2 DES, +8 COS. Magari fosse come dici tu: sarebbe bestiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v3rn4 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 se entro in ira (e divento orso) e dopo in furia posso sommare il punteggio della furia a quelli dell'orso o viceversa??? ovvero mettiamo che entro in ira e divento orso +20 forza +2 dex +8cost entrando in furia (+10 forza) arrivo a +30 forza? alla fine prima è un orso poi è un orso in furia quindi si dovrebbero sommare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Prima entri in ira e diventi orso crudele prendendo il +20 alla forza, +2 alla destrezza, +8 alla costituzione. Se poi entri in furia ottieni l'ulteriore +10, quindi +30. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 stavo creando un pg che che combatta esclusivamente in sella. pensavo a questo avanzamento -1 barbaro con lion totem per avere il completo (sperando che questa abilità non venga perduta quando si diventa legali) -5 paladino per avere la cavalcatura speciale -2 guerriero per i talenti -2 cavalcagrifoni sul manuale irrangiungibile est, per non limitarsi al terreno, aumenta la cavalcatura del paladino, si prende i talenti attacco in volo ed eludere in volo. -10 cavaliere per tutti i benefici di questa cdp, soprattutto la carica inarrestabile del 10° liv. -oppure mettere i due da guerriero prima del paldino per giustificare il cambio di allineamento -oppure togliere 2 liv da cavaliere (addio +8 in cavalcare e addio carica inarrestabile) (tanto dovrei fare già un sacco di danni) e mettere 2 liv in più da cavalca grifoni per avere fluttuare e poter caricare verticalmente (non male come cosa) razza umano, per il talento in più talenti di sicuro -attacco poderoso -combattere in sella -attacco in sella -carica devastante -arma foc lancia da cav. (prerequisito per la cdp) in opzione -attacco in salto, è cumulabile anche se in sella? (se sì è utile nei dungeon, dove non puoi volare col grifone) -spingere -truppa d'assalto -spezzare -combattimento brutale -oltrepassare migliorato (mah...) -travolgere (mah...) -qualcosa che migliori ancora i gradi in cavalcatura (mah...) -autorità su cavalcatura speciale per potenziarla suggerimenti per migliorare questa build? manuali concessi tutti, tranne il tob. thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dascan Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Se tu facessi il cavaliere di taglia piccola, potresti usare la cavalcatura anche nei dungeon (occuperesti il posto di un umano), che dici? Unica cosa: non perdere il 10° da cavaliere, che può servire! Se ti basi molto sul combattere in volo, immagina una carica in picchiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Se tu facessi il cavaliere di taglia piccola, potresti usare la cavalcatura anche nei dungeon (occuperesti il posto di un umano), che dici? ma il grifone è di taglia grande, quindi occupa comunque 4 quadretti... Unica cosa: non perdere il 10° da cavaliere, che può servire! Se ti basi molto sul combattere in volo, immagina una carica in picchiata! ho appena letto sul manuale dei mostri che il grifone ha volare (buona) quindi può scendere perpendicolarmente, quindi non avrebbe troppi problemi a caricare... quindi sì, meglio 2 da cavalcagrifoni e 10 da cavaliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ma che te ne fai del lion totem se tanto stai in sella e fai ugualmente gli attacchi completi? Inoltre non sono sicuro che funzioni caricando in sella. Senza contare che mi pare ridicolo fare il barbaro solo per quello Mi pare comunque ci fosse anche un talento tattico per cavalieri sul perfetto combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 se la cavalcatura carica io posso fare comunque un attacco completo? non lo sapevo... quello che dicevi tu l'avevo già guardato ma mi sembrava abbastanza inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Intendevo la capacità della CdP del cavaliere per fare attacchi completi in carica a cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ah! ma c'è scritto che posso fare l'attacco completo se la cavalcatura si muove per più di 1,5 metri ma che comunque non posso compierlo a fine di una carica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato