Maugan Ra Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 attacco con armi naturali .... 4 attacchi (1 morso, 2 artigli + coda)... per la CA 25 = 10 + 6 VdP + 4 Nat (Mezzo drago) + 4 Des + 1 Deviazione (VdP) non credo la classe di prestigio dovrebbe essere di "sua invenzione" e non provenire da nessun manuale Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
AlexEvil Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 attacco con armi naturali .... 4 attacchi (1 morso, 2 artigli + coda)... per la CA 25 = 10 + 6 VdP + 4 Nat (Mezzo drago) + 4 Des + 1 Deviazione (VdP) ma tra un pò di livelli comincerà a prenderle di brutto. Potrebbe quasi diventare inutile, bha! non credo la classe di prestigio dovrebbe essere di "sua invenzione" e non provenire da nessun manuale OMG! è del "Manuale delle miniature", vero?
Maugan Ra Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 no non credo... e poi volevo fare qualcosa di diverso.... un mezzodrago che vive la sua discendenza come una specie di maledizione, e quindi che detesta ogni lato dominante del suo Io Draconico... i Draghi sono avari per natura, farne uno che scegliesse deliberatamente la povertà mi sembrava la scelta migliore
8SnAkE6 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Se veramente arriverete al 20 lvl (non ho capito se il MdL lo recuperi o no) avrai un sacco di difficoltà nonostante il VoP sia veramente un talento assurdo... le tue armi naturali fanno 1d6 e 1d4 di danno con critico solo 20 x2, giusto?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 attacco con armi naturali .... 4 attacchi (1 morso, 2 artigli + coda)I mezzo-draghi non hanno la coda. La forniva la razza base?
Maugan Ra Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 rispondo qui a tutti e due 8Snake6: con attacco naturale migliorato a tutto, fanno rispettivamente 1d8 morso e coda, e 1d6 gli artigli.. a breve tutti col bonus di attacco pieno EDIT: avevo perso un pezzo arrivo al 20 complessivo, nel primo post ho messo un livello da barbaro in più... la progressione reale è Barbaro6/bruto10/barbaro1.... +3 siamo al 20 D&D_Seller: no, l'ho presa con il talento Dragon Tail (Racesof teh Dragon) al primo livello
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 no, l'ho presa con il talento Dragon Tail (Racesof teh Dragon) al primo livelloOk. In questo caso consiglio, se non li hai già, i talenti del Draconomicon riservati ai Draghi. In questo modo potrai aumentare il numero di attacchi con gli artigli in base al Bab del tuo pg.
Maugan Ra Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 yes il draconomicon ce l'ho anche se mi son sempre focalizzato su quelli che potenziano il soffio (previo talento del Races of the Dragon che mi fa soffiare ogni 1d4Round) di quale talento parli esattamente riferito al numero di attacchi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 di quale talento parli esattamente riferito al numero di attacchi?Colpo rapido e versione migliorata (pag. 67).
Maugan Ra Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 bene mi toccherà studiarli per bene allora anche se a prima occhiata non mi piacevano, sono quelli che danno un attacco in più col -5, vero?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 sono quelli che danno un attacco in più col -5, vero?Non proprio, sono gli attacchi che ti assegnano tanti attacchi in più quanti te ne permetterebbe il Bab. Ipotizzo che il tuo Pg al 20° abbia Bab +20. • Senza il talento potrai attaccare con Artiglio dx +20, artiglio sx +20, morso +15 (o maggiore coi talenti di multiattacco) e coda +15 (o maggiore coi talenti di multiattacco), per un totale di quattro attacchi. • Con quel talento potrai attaccare con Artiglio dx +20/+15/+10/+5, artiglio sx +20/+15/+10/+5, morso +15 (o maggiore coi talenti di multiattacco) e coda +15 (o maggiore coi talenti di multiattacco), per un totale di dieci attacchi.
Maugan Ra Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 allora l'avevo interpretato male, pensavo dasse 1 solo attacco extra, non 1 per ogni artiglio... beh il discorso cambia in questi termini Multiattacco ce l'ho già, e in programma c'è multiattacco migliorato in arrivo
The Stroy Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Potresti provare il Berserk (Dei e Semidei, non mi ricordo la pagina, ma era nella sezione degli déi nordici...): dà un'altra ira più potente (+6 For, +6 Cos, si cumulano con l'ira normale) e la trasformazione in varie bestie (tra cui un capodoglio). Oppure puoi fare un mezzo-drago, mezzo-morfico (se non è troppo tardi per la razza) e prendere il Maestro Mutaforma (Ambientazione di Eberron), che muta meglio e in pratica ti dà una seconda ira (più una terza se fai con l'antenato tasso) che tra l'altro puoi scegliere (una volta per tutte, però) se potenzia For, Des, Cos e di quanto, oltre agli attacchi naturali.
Maugan Ra Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 si per la razza oramai mi sa che è tardi ma posso chiedere... ma sono entrambe razze o il berserk è una Cdp?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 il berserk è una Cdp?E' una CdP presentata nel manuale Dei e Semidei (come appendice del Pantheon asgardiano). Puoi trovarne una simile nel Perfetto Combattente, pubblicata come Berserker Furioso.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 • Con quel talento potrai attaccare con Artiglio dx +20/+15/+10/+5, artiglio sx +20/+15/+10/+5 EDIT: Ho controllato, il testo dice One of These (riferito alla pair of) Weapons, quindi se non ho capito male solo uno dei due artigli riceve gli attacchi iterativi...
Messaggio consigliato