Psion89 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Infatti ci ho pensato dopo.. XD Comunque alla prossima campagna prendo la CdP.. W l'ignoranza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Con che arma combatti? Potrebbe essere una valida alternativa continuare come Barbaro dopo aver preso un livello nel Maestro Delle Armi Esotiche (sempre se ne soddisfi i requisiti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion89 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Combatto con la mia fedelissima Bipenne.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Niente Maestro dunque. Se non li hai già presi, consiglio ovviamente Attacco In Salto e Scuola Del Rapace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion89 Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 E in che manuale sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Perfetto Avventuriero e Perfetto Combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gidan97 Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 per l'ennesima volta apro questo topic per ragioni importanti:sono al 4°livello e non so neanche ora che cdp fare o maestro d'armi o berseker furioso oppure un misto;allora vi dico subito che di forza ho 27 xdxd e allora non so cosa fare perchè se vado in ira ho un +31 ed è tanto quindi farei il maestro d'armi perchè andando in ira e usando le sue abilita farei danno però chiedo consiglio agli esperti:-p:-p:-p:-p:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Il Berserker ti permetterebbe di aggiungere più danni, ma solo durante la Furia e per poche volte al giorno. Il mio consiglio è quello di puntare su un Barbaro puro / Maestro delle Armi Esotiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Il Berserker ti permetterebbe di aggiungere più danni, ma solo durante la Furia e per poche volte al giorno. Il mio consiglio è quello di puntare su un Barbaro puro / Maestro delle Armi Esotiche. In realtà a lui interesserebbe un unico livello da maestro... tanto vale prendere quello e poi proseguire di brserker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 per l'ennesima volta apro questo topic per ragioni importanti:sono al 4°livello e non so neanche ora che cdp fare o maestro d'armi o berseker furioso oppure un misto;allora vi dico subito che di forza ho 27 xdxd e allora non so cosa fare perchè se vado in ira ho un +31 ed è tanto quindi farei il maestro d'armi perchè andando in ira e usando le sue abilita farei danno però chiedo consiglio agli esperti:-p:-p:-p:-p:-p Edizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion89 Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Vai di Berserker Furioso.. Ira + Furia sono guai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 In effetti è un po' tardi per entrare nel Berserker Furioso, ma ne vale comunque la pena. Se ti piace caricare in mischia guardati anche il talento tattico Truppa d'Assalto (Perfetto Combattente). Altro suggerimento: due livelli di guerriero danno 2 talenti bonus, se sei corto di talenti valuta questa possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gidan97 Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 3.0 edizione sicuramente berseker con la furia immortale e il maestro d'armi con danno ki;quindi farò 5 livelli di uno e 5 dell'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ritengo sia meglio arrivare al settimo livello del maestro d'armi. Così ottieni un +2 all'intervallo di minaccia del critico (guarda anche il Discepolo di Dispater, nel manuale delle Fosche Tenebre, se ti interessa aumentare la minaccia di critico). Visto che sei un barbaro prendi due livelli di guerriero, aiuta molto avere 2 talenti bonus, visto il gran numero di prerequisiti del maestro d'armi. 27 in forza? Hai scelto il mezzodrago come archetipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gidan97 Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Ritengo sia meglio arrivare al settimo livello del maestro d'armi. Così ottieni un +2 all'intervallo di minaccia del critico (guarda anche il Discepolo di Dispater, nel manuale delle Fosche Tenebre, se ti interessa aumentare la minaccia di critico). Visto che sei un barbaro prendi due livelli di guerriero, aiuta molto avere 2 talenti bonus, visto il gran numero di prerequisiti del maestro d'armi. 27 in forza? Hai scelto il mezzodrago come archetipo? allora ho già 3 talenti da maestro d'armi perchè ero guerriero:no nessuno archetipo al 4°livello abbiamo ottenuto grazie ai nostri artefatti(anime di mistra)non ancora rivelati un +2 ulteriore alle caratteristiche oltre che il solito +1 quindi in totale un +3,dopo come abilita dell'arma ho ottenuto invisibilita e un altro + 4 e ho dato tutto alla forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Tutto dipende da quali talenti hai. Entra per primo nella CdP della quale riesci a soddisfare i prerequisiti prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gidan97 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 allora bersker furioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion89 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Sisi.. è veramente tanta roba.. fa paura.. L'importante è che i tuoi alleati ti stiano lontani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Onestamente? Io non lo farei mai il berserker furioso. La volta che ho provato il 3.0 ho visto con i miei occhi un attacco completo ridurre in brandelli il chierico del gruppo. Ma si sa, i master sono buoni. A volte. Di solito il 367° giorno dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Takezo Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Torno dopo tempo immemore ad assillarvi,purtroppo nn mi sono fatto più vedere sul foro,anche perchè abbiamo giocato poco. Ora il PG in questione è di nono,6barbaro 3 guerriero,con l'intenzione di fare un altro livello da guerriero e poi continuare di barbaro puro. Se non abbiamo sbagliato niente la progressione dei talenti è stata: -Attacco poderoso al primo -Ira Extra al terzo -Attacco in salto al sesto -Spingere Migliorato e Truppa D'assalto al 7 e 8 essendo primo e secondo livello da guerrieri. Adesso però non so cosa mettere,premettendo che stiamo giocando un avventura già fatta non posso scegliere l'equip,quindi ora come ora sta usando uno spadone a due mani,ma se trova un'ascia bipenne +3 nn è che la lasciamo lì a marcire,quindi le varie armi non mi sconfinferano granchè,c'è altro di utile oppure devo rassegnarmi? Accetto consigli nn solo per il livello 9,ma anche per 10-12-15-18.Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato