/=Ruzze360 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Per andare molto sul classico direi arma a 2 mani con attacco in salto, combattente brutale, truppa d'assalto, questi sono ottimi talenti; se hai dei livelli da guerriero direi anche i vari arma focalizzata, specalizzata, melee weapon mastery e company. in cosa consiste melee weapon mastery e company? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/=Ruzze360 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ho dato un'occhiata a questi talenti, però ho un dubbio su "combattimento brutale", questo talento dice che sfruttanto l'attacco poderoso ogni -1 che subisco nel BAB moltiplico i danni x3, allo stesso tempo l'"attaco poderoso supremo" del berseker mi dice che se uso un'arma a 2 mani per ogni -1 che subisco aggiungo +4 ai danni. Queste 2 abilita si sommano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Si sommano secondo la regola dei moltiplicatori. Ps Se devi aggiungere note ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizza il pulsante Modifica in basso a destra; i doppi post sono vietati da Regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/=Ruzze360 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 grazie del consiglio;-), quindi (esempio) se io prendo una penalità di -4 al tiro per colpire aggiungo 16 danni, e se uso il talento "combattimento brutale" moltiplico x3 o no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Certo, ma con la regola dei moltiplicatori. Un Berserker Furioso al 10° livello aggiunge il 100% di danni in più dal normale uso di Attacco Poderoso (+100%, x2), mentre Combattimento Brutale li triplica (+200%, x3) nel caso si subisca la penalità indicata. Perciò il totale dei danni aggiunti è il 300% di quelli normali derivanti da Attacco Poderoso, per un modificatore pari a x4 che si poteva ricavare con la regola dei moltiplicatori (x3+x2-1). Nel tuo esempio, il totale dei danni aggiunti sarà 32, così ricavabili: [+8 (normali danni extra per una penalità di -4)] x4 [x3 + x2 -1]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/=Ruzze360 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 però, come specifica nel perfetto combattente, se usassi un'arma a 2 mani io aggiungo 4 danni per ogni -1 che subisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ti invito a rileggere meglio il post precedente, visto che ho preso in considerazione proprio il miglior Attacco Poderoso concesso dal Berserker (penalità di -1 = +100% di danno in più), lo stesso da te citato prima e dopo la mia risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 C'è qualcosa che non mi torna, attacco poderoso supremo e arma a 2 mani dovrebbe fare -1=+4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Un Berserker Furioso al 10° livello aggiunge il 100% di danni in più dal normale uso di Attacco Poderoso (+100%, x2), quindi se impugnasse un'arma a due mani infliggerebbe normalmente 4 danni (+2 x2) nel caso di una penalità di -1 (pari ad un aumento di +2 rispetto ai danni normali derivanti da Attacco Poderoso). Per una penalità di -4 infliggerebbe di fatto 16 danni (+8 x2), pari ad un aumento di +8 rispetto ai danni normali. Combattimento Brutale li triplica (+200%, x3) nel caso si subisca la penalità indicata, quindi se si prendesse una penalità di -4 e impugnasse un'arma a due mani s infliggerebbero normalmente 24 danni (+8 x3), pari ad un aumento di +16 rispetto ai danni normali. Nel tuo esempio, il totale dei danni aggiunti sarà 32 (8 base +8 Berserker +16 talento). Il totale dei danni aggiunti è quindi il 300% di quelli normali derivanti da Attacco Poderoso, per un modificatore pari a x4 che si poteva ricavare con la regola dei moltiplicatori (x3+x2-1). Capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soul Burner Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 sarà che non sono un genio in matematica ma... mi fai un disegnino?:lol: :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/=Ruzze360 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ora si... non mi sembra tanto male come abilità... un'altra cosa, un mio amico ha citato un libro chiamato "tome of battle" durante il gioco... che libro è? e li ci sono talenti che potrebbero aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tjarbad Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ciao a tutti sono nuovo =) attacco in salto + attacco poderoso supremo è un ottimo modo per fare un mare di danni, ma se accetti un consiglio io farei così 1 barbaro (ira) [manuale del giocatore] 2 guerriero (talenti) [manuale del giocatore] 10 berserker furioso (tutto) [perfetto combattente] 2 combattente a cavallo (maestria in sella) [warcraft] 1 primal (assaltare (!!!!!) ) [warcraft sword and sorcery] 3 gladiatore (aggiungi due volte la forza invece che una e mezzo) [warcraft] come primo talento epico dovrai prendere cavalcatore leggendario, altrimenti in furia non potrai fare la prova di cavalcare che ti serve per guidare il cavallo con le mani impegnate. che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ciao a tutti sono nuovo =) attacco in salto + attacco poderoso supremo è un ottimo modo per fare un mare di danni, ma se accetti un consiglio io farei così 1 barbaro (ira) [manuale del giocatore] 2 guerriero (talenti) [manuale del giocatore] 10 berserker furioso (tutto) [perfetto combattente] 2 combattente a cavallo (maestria in sella) [warcraft] 1 primal (assaltare (!!!!!) ) [warcraft sword and sorcery] 3 gladiatore (aggiungi due volte la forza invece che una e mezzo) [warcraft] come primo talento epico dovrai prendere cavalcatore leggendario, altrimenti in furia non potrai fare la prova di cavalcare che ti serve per guidare il cavallo con le mani impegnate. che ne dici? Per accedere al berserker furioso serve un BaB di +6, quindi un livello da barbaro e due da guerriero non bastano. Secondariamente, i manuali della Sword&Sorcery, per quanto interessanti, non sono ufficiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tjarbad Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 bruto combattente non è male, ma non sale l'attacco base, quindi non sale il numero di attacchi e nemmeno la possibilità di usare attacco poderoso. non credo che barbaro sia meglio di guerriero, anzi. tuttavia il modo migliore secondo me è fare 20 di pala umano con - arma focalizzata (falchion) - attacco poderoso - incalzare - potere divino [perfetto combattente] - critico migliorato (falchion) - benedizione della battaglia [complete champion] - devoto alla legge [complete champione] - impeto eroico [dragonlance] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tjarbad Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 le classi non le ho messe nell'ordine preciso, scusate. ad ogni modo invertendo qua e la credo che si possa fare... non sapevo che non fossero ufficiali...allora sostituirei con "furia selvaggia" con animale totemico il ghiottone, ma ha due talenti proprio inutili come requisito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/=Ruzze360 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 e cosa fa questa furia selvaggia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tjarbad Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 aumenti ancora il bonus di forza derivante dall'ira, e poi hai la possibilità di scegliere tra alcuni animali totemici, ed ognuno di loro conferisce alcune capacità speciali. il ghiottonne aumenta ancora la forza e la costituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/=Ruzze360 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 in che manuale si trova cosi gli do un'occhiata per favore;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tjarbad Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 nephandum =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Oh, ma ancora nessuno ha detto che un talento utilissimo per fare danni è Autorità, se si prende come gregario un warchanter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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