Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ho sentito il master e ha detto che per ora mi darà 2 slot... per il prezzo non e un problemaVisto che è un'arma tagliente, potresti farla +1 Affilata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 se vuoi un effetto scenico c'è anche Ferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Intendevo sfruttare anche delle CdP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 se vuoi un effetto scenico c'è anche FerimentoNon ha spazio nell'arma, dato che avrebbe bisogno di un potenziamento totale di +3 contro il +2 concesso dal suo DM.Wounding A wounding weapon deals 1 point of Constitution damage from blood loss when it hits a creature. A critical hit does not multiply the Constitution damage. Creatures immune to critical hits (such as plants and constructs) are immune to the Constitution damage dealt by this weapon. Moderate evocation; CL 10th; Craft Magic Arms and Armor, mage’s sword; Price +2 bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Puoi usare tutti i manuali? Eventuale ambientazione? Senza altre informazioni ti consiglierei un Nano Barbaro/ Stregone/ Mago Iracondo con la sostituzione razziale di Razze di Pietra, ma non ho idea se sia adatto a ciò che vuoi giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 L'ambientazione è quella del Forgotten Realms, più che multiclassarlo stregone io pensavo a più a farelo barbaro/guerriero/berseker furioso, insomma volevo ruolare un tipo imprevedibile e mezzo pazzo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Non ha spazio nell'arma, dato che avrebbe bisogno di un potenziamento totale di +3 contro il +2 concesso dal suo DM. le fù, io ricordavo un +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Se è così, la build è quella classica: Barbaro 2/Guerriero 4/Berserker Furioso 10/Qualcosa 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The PiSsEr Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 che fanno? affilata+1 e ferire? seno che altre possibilità i sono? ma se non metto presa della scimmia o non uso i guanti che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 malus al TxC. Dei due consiglio i i bracciali, perché presa della scimmia impone un malus al TxC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 che fanno? affilata+1 e ferire?Il primo potenziamento raddoppia la minaccia di critico dell'arma, il secondo infligge 1 danno alla costituzione dei nemici. ma se non metto presa della scimmia o non uso i guanti che succede?Non puoi usare armi a due mani di taglia superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The PiSsEr Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ok... poi che altro potrei metterci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Si ma che razza? Se lo facessi umano potrei risparmiarmi qualche livello da guerriero e puntare più sul barbaro no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Sì, con l'umano potresti arrivare a Barbaro 4/Guerriero 2/Berserker 10/... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 E che dici vale la pena o è meglio il +2 alla forza del mezz'orco o il +2 alla costituzione del nano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Qui si scende nei gusti personali, in genere si dice che un talento in più sia meglio dei bonus da te citati (e che sono sempre controbilanciati da malus). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 io prenderei il nano: ha molti più bonus razziali del mezz'orco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaarth Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ciao a tutti, recentemente mi è capitato di giocare un barbaro (5° livello) in un gruppo di mercenari, all'interno di una campagna che al momento si è arenata (causa indisponibilità master), ma che forse riprenderà. Posto che il barbaro mi diverte un paio di sessioni e poi mi stufa, perché sa solo combattere e lo fa sempre nello stesso modo, mi son detto: almeno facciamolo esagerato! Al momento di livellare volevo prendere la cdp del berserker furioso, che quando va in furia, oltre all'ira, diventa veramente tosto, ma i miei compagni mi hanno vivamente pregato di evitarlo, per via delle controindicazioni (per uscire precocemente dalla furia deve fare un TS sulla volontà, può entrare in furia anche se non vuole, fallendo sempre il TS e, quando è in furia, se i nemici finiscono, attacca l'essere vivente più vicino). Si può sempre fare un blocca persona o altro incantesimo, ma finché non arriva il turno dell'incantatore che lancia l'incantesimo, tutti quelli che sono vicini al berserker furioso rischiano di lasciarci le penne. In sostanza: chi di voi l'ha giocato, come ha fatto a farlo convivere con un gruppo di personaggi senza rischiare, ogni sessione, di farne fuori qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Come si dice, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca... I modi comunque ci sono: -Alzare il TS sulla volontà -Incantesimi come blocca persone, calmare emozioni, dominare possono sedare il berserker - Incantesimi come unto, possono farlo cappottare e non farlo più alzare - Basta dsarmarlo (sfruttando il fatto che lui magari usi tanto poderoso) e diventa molto meno pericoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Se sei un mezz'orco, potresti provare a prendere il talento channel the rage, da Races of destiny. Fa un bell'effetto, anche se per usarlo a dovere ti serve Extra rage (che io immagino un barbaro abbia sempre, ma potresti aver fatto scelte diverse). Ti permette, come azione immediata, di spendere un tentativo giornaliero di ira e aggiungere il tuo bonus di forza ad un tiro salvezza sulla volontà: vista la forza impressionate di un berserker in furia, dovrsti avere poche diffcoltà. Potresto prenderlo, ed usralo in caso di emmergenza(per esempio se stai per aggredire un compagno), visto che sarebbe pesante da usare ogni volta che vai in furia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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