DTM Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 è una castronata, contano come 2 armi ma scusa... se posso impugnare un'arma a una mano con 2 mani e applicare 1,5 bonus forza e un'arma doppia puo' essere sia usata come arma a una mano che come se combattessi con 2 armi...... dov'è la differenza? ovvio, intendevo che se si usa a due mani per applicare un volta e mezzo la forza si usa un solo lato dell'arma........
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Ha ragione DTM, è possibile usare l'estremità non leggera di una doppia ascia orchesca come arma a due mani. E' una scelta che va fatta prima di attaccare, se considerare l'arma come a due mani o come arma doppia (e ottenere così gli eventuali attacchi bonus)
Larin Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 mi conviene farlo combattere con 2 armi il barbaro o è meglio continuare con un'arma a due mani??? Bè, dipende da quello che preferisci. Sicuramente combattendo con un'arma a due mani hai bisogno di meno talenti e di meno destrezza. Tuttavia anche un barbaro con due armi può essere competitivo, magari usando la variante della frenesia turbinante. Insomma, può essere un'idea, magari mescolando barbaro e scout.
Dokai Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 O barbaro e ranger, il ranger con gli stili di combattimento ti permette di evitare di aver bisogno di una destrezza troppo alta, andando sul lineare un ranger 11/barbaro 9 può venire un ottimo pg, specialmente per l'affinità delle classi al "selvaggio".
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 O barbaro e ranger, il ranger con gli stili di combattimento ti permette di evitare di aver bisogno di una destrezza troppo alta, andando sul lineare un ranger 11/barbaro 9 può venire un ottimo pg, specialmente per l'affinità delle classi al "selvaggio". Per come la vedo io, 9 livelli da barbaro sono uno spreco se devi multiclassare. Se ne vuoi mettere tanti, cerca almeno di raggiungere l'11° in modo da avere l'ira potenziata. Altrimenti fai prima a fermarti al 2, sali un po' con un'altra classe e alla fine ci infili qualche CDP del perfetto combattente.
Dokai Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Bhè ho detto per andare sul lineare, l'11° da ranger serve per lo stile di combattimento, non ho preso in considerazioni cdp, quindi sì, è sicuramente meglio prendere una cdp dopo un po' di livelli da barbaro.
Biondetto Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 barbaro 13 tempesta 5 guerriero 2 des 16 non di più e un oggetto che dia il +2 alla des al 6 e +4 alla des all'undicesimo. Talenti: tutti i vari comb con 2 armi difendere con 2 armi colpo doppio schivare mobilità attacco rapido bounding attac rapid assoult Miaoooo
massob85 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 potete darmi dei consigli su come sviluppare il mio nano barbaro 6° liv. 54 PF CA 18 For 18 Des 16 Cos 16 Int 15 Sag 16 Car 14 Tempra 8 Riflessi 5 Volonta 5 Arma: Ascia bipenne perfetta +1 Mantello della resistenza +1 talenti: Attacco poderoso Arma focalizzata Arma specializzata
berserker furioso Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 dipende da cosa glu vuoi far fare ??? puoi biclassarlo con un chierico prendi Domini: Forza, Distruzione ! talenti utili Incantesimi prolungati incantesimi persistenti . oppure prendere una cdp tipo berserker furioso. oppure leggi : http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=26332&highlight=barbaro
Vecchianutria Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Consiglio appena puoi il berserker furioso e per i livelli epici il bruto combattente che trovi nel manuale delle miniature
logeta Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 ma si può prendere arma specializzata se non si è un guerriero di livello 4 almeno?
HolBrandyKellogs Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 infatti arma specializzata non può averlo. al suo posto consiglio ira audace (Razze di Pietra) che a prezzo di abbassare ulteriormente la CA di 2 durante l'ira, conferisce un ulteriore bonus di +2 a FOR e COS durante la stessa, per la serie "più sangue!" (sia mio che tuo )
Vecchianutria Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 ma si può prendere arma specializzata se non si è un guerriero di livello 4 almeno? No, è solo per i guerrieri e a dirla tutta secondo me esistono talenti molto migliori di quello
HolBrandyKellogs Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 No, è solo per i guerrieri e a dirla tutta secondo me esistono talenti molto migliori di quello sinceramente a me sembra parecchio forte, poi ovviamente per un barbaro c'è di meglio, ma allora, visto che ne conosci di migliori, perché non fai qualche nome? -.-'
Vecchianutria Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 sinceramente a me sembra parecchio forte, poi ovviamente per un barbaro c'è di meglio, ma allora, visto che ne conosci di migliori, perché non fai qualche nome? -.-' Parlavo di arma specializzata, non di ira audace...
HolBrandyKellogs Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 anche io parlavo di arma specializzata... dici che ce ne sono di più forti da guerriero, vero, ma solitamente cosa chiedono come prerequisito?... Arma specializzata! se invece conosci qualche talento forte per il barbaro nano, visto che è di quello che si dovrebbe parlare, ti prego, a nome mio e non, di fare nomi ed eventuali riferimenti ai manuali da cui li hai presi. grazie. (spero che con questo post finisca l'OT)
Dokai Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Ma cos'è sta moda di biclassare barbaro col chierico? è orripilante ç_ç Comunque, Arma specializzata è un ottimo talento. Per un barbaro non sono molte le vie, Lion totem's Barbarian e ti prendi pounce, Power Attack, Leap Attack e Shock Trooper, fine dei giochi ^^
Kirk hammet88 Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Biclassa con il berserker e prendi ira estesa!!Sara' molto difficile ucciderti....Attacco in salto sempre buono come ira audace dopotutto....
Messaggio consigliato