7 Ottobre 200519 anni comment_45817 A me non accede più nel pannello di controllo utente...ho opera come browser... Con Explorer (maledetto!!!) invece funziona..perchè mai?
7 Ottobre 200519 anni Author Amministratore comment_45820 A me non accede più nel pannello di controllo utente...ho opera come browser... Con Explorer (maledetto!!!) incvece funziona..perchè mai? Che versione di opera? Spero la 8.0.1 o superiore, altrimenti ti consiglio caldamente di aggiornare.
7 Ottobre 200519 anni Author Amministratore comment_45821 Non ho capito bene... devo cliccare su "Aggiorna" tenendo premuto CTRL? Se è così l'ho fatto circa un centinaio di volte... Evidentemente prende i dati dal tuo proxy, spiacente... devi solo aspettare... bye
7 Ottobre 200519 anni comment_45823 Che versione di opera? Spero la 8.0.1 o superiore, altrimenti ti consiglio caldamente di aggiornare. No, superiore... Version 8.5 Build 7700 Platform Win32 System Windows 2000 Java Sun Java Runtime Environment version 1.5 XHTML+Voice Plug-in not loaded
7 Ottobre 200519 anni Author Amministratore comment_45824 No, superiore... Version 8.5 Build 7700 Platform Win32 System Windows 2000 Java Sun Java Runtime Environment version 1.5 XHTML+Voice Plug-in not loaded A me con opera 8.5 Build 7700 non da alcun problema. bye
7 Ottobre 200519 anni comment_45827 Invece a me dà sempre lo stesso mex qdo voglio entrare nel pannello di controllo...ma non capisco il perchè, ho anche abilitato tutti i cookies...
7 Ottobre 200519 anni comment_45828 Dalla pagina che ho allegato ho cliccato su Jump to e da allora cliccando sul pulsante PdC mi rindirizza alla pagina giusta ed ora funziona...
7 Ottobre 200519 anni Author Amministratore comment_45829 Invece a me dà sempre lo stesso mex qdo voglio entrare nel pannello di controllo...ma non capisco il perchè, ho anche abilitato tutti i cookies... Quel messaggio significa che non sei loggato. Probabilmente hai qualche impostazione di opera che ti blocca i cookies o qualtre altroprogrammino. Comunque come detto funziona perfettamente anche con opera.
7 Ottobre 200519 anni comment_45847 scusate ma sul problema della chiusura/apertura rapida dei topic....passo.... avete usato troppe parole difficili per me e non ho capito un'H... mi terrò il vecchio metodo:mad:
7 Ottobre 200519 anni comment_45852 Vediamo di farla più semplice Sir: 1 - Dicci che browser usi. 2 - Se ne hai svuotato la chache e se sai cos'è. 3 - Se hai proxy e se sai cos'è un proxy. Ecco intanto basta cosi, se no fondi.
8 Ottobre 200519 anni comment_45932 Allora... 1- Ho svuotato la cache 2- Ho fatto CTRL + Aggiorna 3- NON ho un proxy ora perché sono a casa ... e NON MI FUNZIONA IL PUNTO 4!
8 Ottobre 200519 anni Author Amministratore comment_45933 Allora... 1- Ho svuotato la cache 2- Ho fatto CTRL + Aggiorna 3- NON ho un proxy ora perché sono a casa ... e NON MI FUNZIONA IL PUNTO 4! Che browser usi? e che versione? Non è da escludere che con il doppio clik ti chiuda il topic e non ti visualizzi l'icona. Comunque i diritti per chiudere i tuoi topic li hai quindi la cosa è parecchio strana, specie se ti funziona il punto 3. bye
9 Ottobre 200519 anni comment_46092 Non so quanti se ne siano accorti, ma è stata introdotta un dettaglio che definirei decisamente utile: quando un post contiene una parola che eccede i limiti di lunghezza a manda a donnine il layout (come accade spesso nell'Angolo dello Sfogo), i post della stessa pagina mantengono la loro dimensione originaria... complimenti allo staff per aver risolto anche questo inconveniente!!!!!
10 Ottobre 200519 anni comment_46109 Ehi, sto lontano 3 giorni e mi trovo un forum aggiornato? Utilissime le nuove modifiche, soprattutto il 'Vai alla pagina'
10 Ottobre 200519 anni comment_46125 Che browser usi? e che versione? Non è da escludere che con il doppio clik ti chiuda il topic e non ti visualizzi l'icona. Comunque i diritti per chiudere i tuoi topic li hai quindi la cosa è parecchio strana, specie se ti funziona il punto 3. bye Internet Explorer 6.0
10 Ottobre 200519 anni comment_46149 http://www.mozilla.org/projects/firefox/ Non posso perché utilizzo un programma aziendale che non funziona con Mozilla e richiede solo Explorer.
10 Ottobre 200519 anni comment_46151 Non posso perché utilizzo un programma aziendale che non funziona con Mozilla e richiede solo Explorer. e con opera? altrimenti usa exploder per quel programma e firefox per il resto