Strikeiron Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 A me non accede più nel pannello di controllo utente...ho opera come browser... Con Explorer (maledetto!!!) invece funziona..perchè mai?
Amministratore aza Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 A me non accede più nel pannello di controllo utente...ho opera come browser... Con Explorer (maledetto!!!) incvece funziona..perchè mai? Che versione di opera? Spero la 8.0.1 o superiore, altrimenti ti consiglio caldamente di aggiornare.
Amministratore aza Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Non ho capito bene... devo cliccare su "Aggiorna" tenendo premuto CTRL? Se è così l'ho fatto circa un centinaio di volte... Evidentemente prende i dati dal tuo proxy, spiacente... devi solo aspettare... bye
Strikeiron Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Che versione di opera? Spero la 8.0.1 o superiore, altrimenti ti consiglio caldamente di aggiornare. No, superiore... Version 8.5 Build 7700 Platform Win32 System Windows 2000 Java Sun Java Runtime Environment version 1.5 XHTML+Voice Plug-in not loaded
Amministratore aza Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 No, superiore... Version 8.5 Build 7700 Platform Win32 System Windows 2000 Java Sun Java Runtime Environment version 1.5 XHTML+Voice Plug-in not loaded A me con opera 8.5 Build 7700 non da alcun problema. bye
Strikeiron Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Invece a me dà sempre lo stesso mex qdo voglio entrare nel pannello di controllo...ma non capisco il perchè, ho anche abilitato tutti i cookies...
Strikeiron Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Dalla pagina che ho allegato ho cliccato su Jump to e da allora cliccando sul pulsante PdC mi rindirizza alla pagina giusta ed ora funziona...
Amministratore aza Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Invece a me dà sempre lo stesso mex qdo voglio entrare nel pannello di controllo...ma non capisco il perchè, ho anche abilitato tutti i cookies... Quel messaggio significa che non sei loggato. Probabilmente hai qualche impostazione di opera che ti blocca i cookies o qualtre altroprogrammino. Comunque come detto funziona perfettamente anche con opera.
Sir Rohem Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 scusate ma sul problema della chiusura/apertura rapida dei topic....passo.... avete usato troppe parole difficili per me e non ho capito un'H... mi terrò il vecchio metodo:mad:
Wolf Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Vediamo di farla più semplice Sir: 1 - Dicci che browser usi. 2 - Se ne hai svuotato la chache e se sai cos'è. 3 - Se hai proxy e se sai cos'è un proxy. Ecco intanto basta cosi, se no fondi.
Joram Rosebringer Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Allora... 1- Ho svuotato la cache 2- Ho fatto CTRL + Aggiorna 3- NON ho un proxy ora perché sono a casa ... e NON MI FUNZIONA IL PUNTO 4!
Amministratore aza Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Allora... 1- Ho svuotato la cache 2- Ho fatto CTRL + Aggiorna 3- NON ho un proxy ora perché sono a casa ... e NON MI FUNZIONA IL PUNTO 4! Che browser usi? e che versione? Non è da escludere che con il doppio clik ti chiuda il topic e non ti visualizzi l'icona. Comunque i diritti per chiudere i tuoi topic li hai quindi la cosa è parecchio strana, specie se ti funziona il punto 3. bye
Airon Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Non so quanti se ne siano accorti, ma è stata introdotta un dettaglio che definirei decisamente utile: quando un post contiene una parola che eccede i limiti di lunghezza a manda a donnine il layout (come accade spesso nell'Angolo dello Sfogo), i post della stessa pagina mantengono la loro dimensione originaria... complimenti allo staff per aver risolto anche questo inconveniente!!!!!
chandwick Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Ehi, sto lontano 3 giorni e mi trovo un forum aggiornato? Utilissime le nuove modifiche, soprattutto il 'Vai alla pagina'
Joram Rosebringer Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Che browser usi? e che versione? Non è da escludere che con il doppio clik ti chiuda il topic e non ti visualizzi l'icona. Comunque i diritti per chiudere i tuoi topic li hai quindi la cosa è parecchio strana, specie se ti funziona il punto 3. bye Internet Explorer 6.0
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Internet Explorer 6.0 http://www.mozilla.org/projects/firefox/
Joram Rosebringer Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 http://www.mozilla.org/projects/firefox/ Non posso perché utilizzo un programma aziendale che non funziona con Mozilla e richiede solo Explorer.
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Non posso perché utilizzo un programma aziendale che non funziona con Mozilla e richiede solo Explorer. e con opera? altrimenti usa exploder per quel programma e firefox per il resto
Messaggio consigliato