imported_MikeT Inviata 8 Febbraio 2006 Segnala Inviata 8 Febbraio 2006 E' così che ho sentito nominare qui quei personaggi privi di approfondimento. Comunque, ho trovato un modo molto simpatico per creare un PG che possiede un gran numero di PF e può recuperarne un discreto quantitativo senza tanta fatica. Vedi, a non aver niente da fare? Un Umano Guerriero Psichico di 6? può usufruire di un d8 come DV e può utilizzare su se stesso il potere Body Adjustment, che cura 1d12 PF. E fin qui, niente di così particolare. Però, grazie alla possibilità di prendere talenti bonus dalla lista di Guerriero e Psion, il nostro bellimbusto può ricevere al 6? livello altri 3 talenti, facendone salire il numero a 7 (uno bonus per l'umano, 3 per essere di 6? e 3 bonus di classe). Fra questi, acquisendo Robustezza può guadagnare 3 PF in pi?; acquisendo Faster Healing ("Complete Warrior") ottiene la possibilità di recuperare pi? PF del normale al giorno; acquisendo Improved Toughness ("Complete Warrior") può ottenere 1 PF in pi? ogni livello; con Rapid Metabolism ("Expanded Psionics Handbook") recupera pi? PF in pi? al giorno. L'unico requisito al tutto è Cos 13. Sarà una sciocchezzuola, ma a me piace come idea. -MikeT
Andre Duval Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 scusa la domanda... ma cosa c'è di power play in tutto questo?
imported_MikeT Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Ehm... temo di aver postato nella sezione errata... -MikeT
Andre Duval Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 tranquillo no problema: anzi sai che ti dico che l'idea mi piace e suggerisco a chi avesse bisgono di pf cosa farsene... innanzitutto bisogna dire che ci sono ancora alcuni talenti come psionic body che danno una discreta quantità di PF extra. un'altra fonte molto interessante è Magic of incarnum nel quale ci sono alcuni poteri che permettono di avere una discreta quantità di pf extra!!!! inoltre i warforged hanno l'accesso ad un talento (purtroppo non ricordo il nome, ma lo potete trovare in Player guide to Eberron) che permette di tramutare i propri pf in d4 di danni elettrici... secondo me le pigne da 15d4 non le leva nessuno!!
imported_MikeT Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 C'è anche il talento Overchannel, che permette di convertire i PF in PP, se non erro (non ho il manuale sottomano, in questo momento, e vado a memoria). Assieme ai talenti di cui sopra, uno potrebbe ammortizzare meglio la perdita di PF che deriva dal suo uso. -MikeT
Andre Duval Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Overchannel permette di potenziare temporaneamente il proprio manifester level a scapito di pf... ma in questo caso non è particolarmente utile... presto posterò un PG che sfrutta bene i propri pochi pf... attendete!!
imported_Raven Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Scusate, in che manuale è overchannel? Mi pare sull'Expanded Psionics Handbook.
Siegil Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 No nell' expanded psionics handbook non c'è... quali sono gli altri manuali che contengono roba psionica? I races?
imported_Raven Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Mi sarò sbagliato...comunque lo puoi trovare sull'SRD a questo collegamento.
Siegil Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 ah si quello... scusa, errore mio, avevo inteso che fosse un potere invece è un talento.
Andre Duval Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 per altro puoi trovare cose psioniche principalmente sui manuali di razza e soprattutto sul COMPLETE PSIONIC HANDBOOK che penso sia una cosa molto interessante... se lo già lo possiedi dato che non so se in italia sia g?à arrviato... anche su alcuni complete trovi alcune classi/razze/talenti psionici infine trovi alcuni interessanti spunti sul LORD OF MADNESS!
Messaggio consigliato