aw312 Inviata 9 Febbraio 2006 Segnala Inviata 9 Febbraio 2006 Esiste una razza o una creatura giocabile, che non sia di tipo non-morto o costrutto, che sia immune allo stato dazed (frastornato)? Se sì, qual'è e in quale manuale è? Questa creatura mi servirebbe per non essere frastornato quando il wilder entra in Psychic Enervation dopo l'utilizzo della sua abilità Wild Surge. Grazie a tutti in anticipo per la risposta.
Andre Duval Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 mi dispiace... mi sa che cadi male... devi cercare tra i costrutti... e l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che tu possa diventare un costrutto con alcune classi di prestigio. tutto da verificare... Prova con warforged jaggernaut e con green star adept...
aw312 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 mi dispiace... mi sa che cadi male... devi cercare tra i costrutti... e l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che tu possa diventare un costrutto con alcune classi di prestigio. tutto da verificare... Prova con warforged jaggernaut e con green star adept... A meno che l'immunità allo stun non implichi l'immunità allo stato dazed, i costrutti sono immuni a tutto ciò che concede tiro salvezza su tempra che nel caso di Psychic Enervation non viene concesso. Quindi mi sa che ho poche speranze...
Andre Duval Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 no immunità a stun è differente da immunità a dazed... però non morti e costrutti sono immuni a tutti gli effetti che richiedano un TS sulla Tempra almeno che non siano harmless e funzionino su oggetti....
Andre Duval Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 devo correggere e aggiungere: allo stato dazed i non-morti e i costrutti sono immuni solo se questo effetto è creato da qcosa che causa un TS sulla Tempra... altrimenti la creatura è normalemente dazed!! quindi dato che il wilder non da ts anche non morti e costrutti sono suscettibili a daze!
aw312 Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 devo correggere e aggiungere: allo stato dazed i non-morti e i costrutti sono immuni solo se questo effetto è creato da qcosa che causa un TS sulla Tempra... altrimenti la creatura è normalemente dazed!! quindi dato che il wilder non da ts anche non morti e costrutti sono suscettibili a daze! Infatti è proprio questo il mio problema: devo trovare una creatura immune allo stato dazed e non a tutto cio che concedere TS tempra perchè in questo caso non mi viene concesso. Sto leggendo tutto lo spell compendium per vedere se c'è quelcosa che dia l'immunità allo stato dazed ma per ora non ho trovato nulla. Se qualcuno conosce qualche incantesimo che renda immuni a tale stato lo segnali qui. Grazie
Messaggio consigliato