Vai al contenuto

Cyberpunk ristampato


DTL

Messaggio consigliato

Salute a tutti,

volevo avvisarvi che a Lucca Games ho visto che la Stratelibri (quella che ha tradotto il materiale di Cp2020 per l'Italia), ha ristampato il manuale base del gioco in italiano (ora disponibile con copertina nera e titolo in rosso).

Ad un primo esame il manuale sembra identico a quello vecchio, solo con la copertina diversa, ma non avendolo preso non posso garantirvelo.

Penso comuqnue che sia ordinabile presso i vostri negozianti di fiducia.

Bye

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

Si è la versione vera e originale di cyberpunk 2020 con la copertina diversa, molto bella tra l'altr, una nuova rilegatura (la colla della Stratelibri era pietosa, e la carta più pesante, ma il gioco è sempre il vecchjio caro CP con d10 e d6 a dominare!

Costa 19,90 Euro (appena presa, bello bello bello 8) 8) 8) 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

In effetti i proiettili AP sono utili solo contro quelli pesantemente corazzati, laddove abbassare la corazza è più utile che fare un danno massiccio subito, contro un soggetto in Metalg Gear completo oppure per un colpo in testa contro un bersaglio in elmetto pesante, sfruttando il fatto che il danno passato raddoppia in testa.

Non sono proiettiliad uso generico in ogni caso, ma fidati servono, eccome se servono in certe situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite Kaled123

Esempio: se hai un'arma 9mm (il mio calibro preferito) ed infliggi 2d6+1 danni con un AP sei in grado di ferire molto più facilmente chi ha armatura 10-12 e puoi trapassare fino a VA 20, mica male no?

Certamente gli AP perdono sui grossi calibri almeno che tu non debba sparare su veicoli blindati o carri armati semoventi (come certi booster che ogni tanto si incontrano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...