DTL Inviata 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviata 3 Novembre 2003 Salute a tutti, volevo avvisarvi che a Lucca Games ho visto che la Stratelibri (quella che ha tradotto il materiale di Cp2020 per l'Italia), ha ristampato il manuale base del gioco in italiano (ora disponibile con copertina nera e titolo in rosso). Ad un primo esame il manuale sembra identico a quello vecchio, solo con la copertina diversa, ma non avendolo preso non posso garantirvelo. Penso comuqnue che sia ordinabile presso i vostri negozianti di fiducia. Bye DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velneni Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 Ma è il famigerato Cyberpunk d20? brrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 4 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 Sfogliandolo mi è sembrato il vecchio regolamento (stessa impaginazione, stessi disegni etc). Penso sia proprio quello vecchio solo con una nuova copertina. DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davoil Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 Dici veramente? Sarebbe un'ottima cosa, ma mi sembra di aver capito che il manuale originale fosse ricco di errori di traduzione: sai se sono stati corretti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 5 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Sorry, ma lo ignoro. L'ho solo sfogliato. DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 E' la volta buona che me lo compro... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanden Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 avete visto anche se c'erano anche gli altri libri.....???? e quanto costano.........???? qualcuno l'ha già preso????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardalcar Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 ARDALCAR LIVE ciao a tutti http://www.defconzero.it/index.php?id=24869 bello finamente potro ridare il manuali a quella che me laveva prestato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanden Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 ARDALCAR LIVE ciao a tutti http://www.defconzero.it/index.php?id=24869 bello finamente potro ridare il manuali a quella che me laveva prestato :D aprendo il link ho avuto dei chiarimenti:grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daermon Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Finalmnete e cosat anche poco, oh oh oh mi sa che un nuovo acquisto è in programma!!!! Povero portafoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato 29 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2004 L'ho visto anche io, ma davo per scontato fosse la versione d20... sicuri che è quello originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daermon Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Si è la versione vera e originale di cyberpunk 2020 con la copertina diversa, molto bella tra l'altr, una nuova rilegatura (la colla della Stratelibri era pietosa, e la carta più pesante, ma il gioco è sempre il vecchjio caro CP con d10 e d6 a dominare! Costa 19,90 Euro (appena presa, bello bello bello 8) 8) 8) 8) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Scusate la domonda forse idiota ma la Stratelibri non era fallita????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2004 Tempo fa (circa un anno) gli ho scritto e mi hanno risposto che no, non erano falliti, anche se non stavano stampando nulla in quel momento... o qualcosa di simile non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizards Inviato 13 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2004 la stratelibri è fallita al suo posto ora c'è la counter che ha ristampato il manuale base e ha messo le rimanenze di magazzino dei vecchi prodotti, spero che nei loro progetti ci sia di ristampare chromebook1 e di tradurre gli altri manuali mai tradotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardalcar Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2004 chi mi spiega l'utilità di proiettili AP (perforanti) faccio un danno di 30 a uno con armatura 10... se usassi un proiettile normale farei 20 danni usando un AP ne faccio 12 (armor10/2=5 30-5=25, 25/2=12) nn ha senso usarli a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daermon Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2004 In effetti i proiettili AP sono utili solo contro quelli pesantemente corazzati, laddove abbassare la corazza è più utile che fare un danno massiccio subito, contro un soggetto in Metalg Gear completo oppure per un colpo in testa contro un bersaglio in elmetto pesante, sfruttando il fatto che il danno passato raddoppia in testa. Non sono proiettiliad uso generico in ogni caso, ma fidati servono, eccome se servono in certe situazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardalcar Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 il punto è che il danno sarà sempre minore di quello fatto con un proiettile normale (da quel che ho capito delle regole) mmm potresti farmi un esempio (con numeri ) di una situazione utile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kaled123 Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Esempio: se hai un'arma 9mm (il mio calibro preferito) ed infliggi 2d6+1 danni con un AP sei in grado di ferire molto più facilmente chi ha armatura 10-12 e puoi trapassare fino a VA 20, mica male no? Certamente gli AP perdono sui grossi calibri almeno che tu non debba sparare su veicoli blindati o carri armati semoventi (come certi booster che ogni tanto si incontrano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato