SolKanar Inviata 22 Febbraio 2006 Segnala Inviata 22 Febbraio 2006 Uollà! Recentemente ho iniziato a pensare alle possibilità di carriera per Selanor d'Phiarlan, il mio PG Ladro 1/Illusionista 4 nella campagna di Eberron che sto giocando. Ho sfogliato i vari Complete, ma non ho trovato niente di veramente interessante, tranne forse la CdP del Geometer, che è anche bellina per faccende relative al BG (Selanor è un pittore ^___^) ma è pi? da Abiuratore che da Illusionista. Fra le vostre vaste conoscenze, c'è forse una bella classe con il "flavor" da Illusionista o da Mago/Ladro che potrei scegliere? Sarebbe il massimo se non mi facesse perdere altri livelli da caster (ho già scartato l'Arcane Trickster della Dungeon Master's Guide ). Thx 1000 per ogni suggerimento!
zelgadiss Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 per un ladro mago c'è il daggerspell mage, ma è molto particolare visto che devi combattere con due armi e con un illusionista non ce lo vedo molto bene. sinceramente per ora non mi viene in mente altro...vado a sfogliare qualche manuale in cerca di qualcosa di meglio visto che il mio consiglio fa vomitare pure me... bye bye.....
Azar Pinkur Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Scusa solk perchè hai scartato l'arcane trickster? O_o A me sembra perfetto... mago/ladro... avanza come mago ogni livello, ti alza i furtivi, 2 TS alti e poteri che cmq non si schifano... io farei quello
umbro Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Forse è lo stesso che ti ha consigliato Azar. Oppure è troppo ovvio per non essere preso in considerazione ma il mistificatore arcano del manuale del DM potrebbe essere una buona scelta..... Ciao Umbro
Messaggio consigliato