Dusdan Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Si, non vale i 7.50 euro del biglietto. Meglio noleggiarlo quando esce (tanto non c'è fretta).vedo che non hai colto il leggero sarcasmo del mio post: perche` cavolo mi hai raccontato mezza trama?
Rija the dark knight Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Per farti capire quanto fa schifo. O meglio, io ti ho detto le cose brutte, tu ti gusterai solo le parti belle e poetiche del film. è un procedimento psicologico il mio. O hai qualcosa da ridire sulla mia concezione di psicologia???!!!?? (Dai, scherzo! )
Dusdan Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Per farti capire quanto fa schifo. O meglio, io ti ho detto le cose brutte, tu ti gusterai solo le parti belle e poetiche del film. è un procedimento psicologico il mio. O hai qualcosa da ridire sulla mia concezione di psicologia???!!!?? (Dai, scherzo! )c'e` qualche film inparticolare che vuoi che ti rovini raccontandoti la trama o provo con uno a caso? a parte gli scherzi, evita gli spoiler, please.
Shar Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 permalosone!!!!!!!! Meglio evitare nella sezione Cinema di fare spoiler o dare vaste anteprime delle trame di film, soprattutto se qualcuno ancora deve andare a vederlo. Se propio vuoi farlo, allora metti il testo in piccolo e possibilmente in bianco (così per leggerlo deve essere selezionato), oppure scrivi un gigantesco SPOILER prima di svelare il film.
Messaggio consigliato