Vai al contenuto

Torneo D&D LudicaMente 2006 - Domande e chiarimenti

Gilgamesh

Messaggio consigliato

Inviato

ce l'ho fatta!!!!

ho spedito le schede 20 minuti e....mi sono appena accorto di un errore:

non ho segnato i soldi rimasti. dovrebbero essere 806 mo. segnatelo dove volete oppure li aggiungeremo noi il giorno del torneo :P

bye bye.....:D

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ehm...non ho capito dov'è il palazzo della ragione 43.gif

Piazza delle Erbe. Prova con www.viamichelin.it

non ho segnato i soldi rimasti. dovrebbero essere 806 mo. segnatelo dove volete oppure li aggiungeremo noi il giorno del torneo

Ok, segnateli nelle schede e ricordatelo al DM prima di iniziare l'avventura.

scusate ma ho mandato schede e background pochi minuti dopo mezzanotte, ho avuto problemi alla connessione.

spero ciò non annulli l'iscrizione

Ricevute, nessun problema. Tutto ok!

K penso ke andremo a quello di Lunedì mattina...ora contatto gli altri del mio gruppo facciamo i pg e mando l'iscrizione.....stiamo arrivando

Ciao Ghildarius, vi siete poi iscritti? Non risultano sqaudre iscritte con il tuo nick... Se non lo avete già fatto, leggetevi il regolamento e in ogni caso potete sempre giocare con i PG prefatti, che abbiamo pubblicato oggi sul sito www.gruppochimera.it.

Gruppo 4 PG: www.gruppochimera.it/arch/gruppo_da_4.zip

Gruppo 5 PG: www.gruppochimera.it/arch/gruppo_da_5.zip

Gruppo 6 PG: www.gruppochimera.it/arch/gruppo_da_6.zip

Inviato

Hem...io mi sono accorto di avere lasciato, nella scheda del chierico, un incantesimo su pergamena che dovevo cambiare. Originariamente ci ho scritto un NOOOOO vicino, per ricordarmelo al momento della revisione finale, ma mi è sfuggita....si può cambiare? Sarebbe un "Benedire un arma"...se il chierico può lanciarla anche se è da paladino il problema non si pone e mi cospargo il capo di cenere :P

Inviato

Ciao!

Nonostante mi sia stato risposto negativamente alla domanda sugli oggetti magici di taglia Piccola, torno alla carica con una domanda simile. :-)

... ma è mai possibile che una sella da cavallo pesi lo stesso (12,5Kg) di una sella da cane? :lol:

Scusa per il ritardo con cui rispondiamo, ma abbiamo cercato di documentarci per essere sicuri della risposta oltre ogni ragionevole dubbio, con scarso successo.

E' vero, a rigor di logica, il peso dovrebbe diminuire. Tuttavia, poiché nel regolamento dobbiamo attenerci strettamente alle regole, e nelle regole non abbiamo trovato nulla in merito, -fino a prova contraria- il peso non diminuisce. :(

Le selle per cani da galoppo sono evidentemente rinforzate con sbarre di acciaio perché agli halfling piace la sicurezza alla guida...

:roll:

Chiederemo che se ne occupino nelle faq...

Inviato

Purtroppo per problemi vari ho dovuto trovare 2 possibili sostituti per il mio gruppo, appena possibile ci iscriviamo e useremo i pg prefatti.

A questo riguardo ho da fare una segnalazione:

Septhimius ha CAR 16/+3 aumentata a 18/+4, xkè la CD degli incantesimi non è cambiata?....CD di 0? = 13 e non 14 come dovrebbe essere.....

se mi sbaglio ditemelo.......grazie a presto

Inviato

rileggevo i nostri background e....ci sono veramente una valanga di errori di ortografia....mi scusa con chi li leggerà, ma avendone scritti 4 in un giorno ero un po fuso (in un paio ci sono anche frasi scombussolate :()

bye bye.....:D

Inviato

ehm... io mi sono appena accorto di aver completamente sbagliato le monete, negli altri tre personaggi e di non aver messo gli oggetti dalla lista del regolamento nel mio Liros, ma ormai credo sia un pò tardi.... io gli aggiungo a matita, casomai dopo li tolgo, non farei in tempo a riguardare qui...

Inviato

Aiutooo ... la Nova Invicta ha perso per strada due giocatori!!! Siamo rimasti in tre (siamo iscritti per giocare con i PG prefatti!!) chiediamo agli organizzatori se sanno se ci saranno uno o due, ma anche tre giocatori raminghi che vogliono aggregarsi ... altrimenti dovremo rinunciare a giocare - siamo iscritti per Lunedì mattina!!!

Noi vogliamo giocareeeeeee!!!!

Inviato

abbiamo commesso un'errore. abbiamo interpretato la frase del regolamento in maniera sbagliata e abbiamo preso il numero di oggetti magici a disposizione come se i numeri si riferissero a tutto il gruppo e non ad ogni PG.

guardando i PG prefatti ci siamo accorti dell'errore :shock:

sarebbe possibile aggiungere gli oggetti e mostrarli al master a inizio sessione? :oops:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...