Shar Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Dio salvi Dusdan! Sei tornato alla fine!!! Mi sei mancato SuSE 10.1 su DVD si trova? Ho trovato solo la versione su CD... per AMD64 intendo... E l'altra? Io le proverei tutte Ciao ciao La Suse 10 in DVD è allegata, se ti interessa, al numero di Aprile (o di Maggio) di PcProfessionale. 4-5 euro di giornale e hai tutto... Se mi dai mille mila euro ti invio la mia copia per posta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 La Suse 10 in DVD è allegata, se ti interessa, al numero di Aprile (o di Maggio) di PcProfessionale. 4-5 euro di giornale e hai tutto... Se mi dai mille mila euro ti invio la mia copia per posta... la 10.0, perche` la 10.1 deve uscire a giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ... per AMD64 intendo... La Suse 10 in DVD è allegata, se ti interessa, al numero di Aprile (o di Maggio) di PcProfessionale. 4-5 euro di giornale e hai tutto... Se mi dai mille mila euro ti invio la mia copia per posta... Shar, stai tentando di fregare Dargon? Incuriosito sono andato sul sito della rivista e c'e' scritto esplicitamente che e' la versione 10.0 a 32bit (della versione commerciale, tra l'altro, non quella completamente opensource). Se non sbaglio (anche ricordando altri post) lui sta cercando quella a 64bit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Shar, stai tentando di fregare Dargon? Incuriosito sono andato sul sito della rivista e c'e' scritto esplicitamente che e' la versione 10.0 a 32bit (della versione commerciale, tra l'altro, non quella completamente opensource). Se non sbaglio (anche ricordando altri post) lui sta cercando quella a 64bit. Grazie Melkor, ma a Shar è andata male perché un mio collega ha acquistato proprio PC Professionale di Aprile e mi ha dato il DVD, che ho visto essere la 10.0 32bit Comunque per ora penso proverò Fedora, nel mentre scarico Kubuntu 6.06 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Shar, stai tentando di fregare Dargon? Beccato! A dire la verità mi era sfuggito che a lui servisse la 64sghit, e quel dvd non l'ho neanche preso in mano dato che la suse ce l'ho già installata via cd da un bel po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ok, probabilmente qualcuno l'ha già chiesto, ma non ho tempo di leggere tutto Ho problemi con il riconoscimento di un mouse Microsoft collegato USB al mio portatile. All'accensione non me lo riconosce. THX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Modello del mouse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Modello del mouse? Sistema operativo? Ovvero distro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Sistema operativo? Ovvero distro? SUSE 10. L'ha scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Ho problemi con il riconoscimento di un mouse Microsoft collegato USB al mio portatile. All'accensione non me lo riconosce. Nell'ordine: in Yast da` segni di vita? staccandolo e riattaccandolo? apri una console come root e scrivi: tail -f /var/log/messages dopo di che staccalo, riattaccalo e vedi cosa dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Ora provo. Il mouse è Intelli Mouse Explorer 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Grazie a tutti, ora funziona bene. Però mazza quanto è lenta la SUSE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Però mazza quanto è lenta la SUSE. Effettivamente non è proprio questo fulmine di guerra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Effettivamente non è proprio questo fulmine di guerra...kubuntu wants you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Fedora Core 5: un programmino per fare uno scan disk serio dell'HD esiste? Perchè un mio amico ha l'HD che gli da problemi, e da Win non riesce a combinare niente perchè dopo poco che lo usa fa schermata blu e si pianta. Mentre Fedora non rompe. Quindi se trova un software che gli fa lo scan disk magari ne capisce qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Fedora Core 5: un programmino per fare uno scan disk serio dell'HD esiste? Perchè un mio amico ha l'HD che gli da problemi, e da Win non riesce a combinare niente perchè dopo poco che lo usa fa schermata blu e si pianta. Mentre Fedora non rompe. Quindi se trova un software che gli fa lo scan disk magari ne capisce qualcosa.. per che filesystem? per quelli linux c'e` fsck (che va anche sulla fat). se invece vuoi controllare fisicamente il disco debi usare gli smartmon tools Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Beh, deve controllare la partizione Win, quindi Fat32, e poi quelle di Linux (mi pare swp per la partizione di swap e ext3 per i file). Dove si trovano i software, e sono complicati da usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Beh, deve controllare la partizione Win, quindi Fat32, e poi quelle di Linux (mi pare swp per la partizione di swap e ext3 per i file). Dove si trovano i software, e sono complicati da usare? fsck -As man fsck per piu` info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ok riferisco. Comunque il tutto è perchè gli compare questo errore all'avvio, al bios. S.M.A.R.T. disk system error: please backup and replace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ok riferisco. Comunque il tutto è perchè gli compare questo errore all'avvio, al bios. S.M.A.R.T. disk system error: please backup and replace. e allora usa gli smartmon tools, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato