Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho da poco iniziato la classe di Occult slayer, cioè ho solo un livello, perchè purtroppo per mia sfortuna contro gli incantatori prendo sempre un sacco di mazzate.

Il problema è che ho in gruppo un potente mago elfico e un mezzo drow cavaliere mistico. Vero è che l'occult slayer "odia" chiunque faccia uso di magia o una cosa del genere..Tenendo conto che il mio maestro mi ha pure detto di stare attento a quel mago non saprei come comportarmi.. Oltretutto io sono pure neutrale buono e tra le caratteristiche del mio pg c'è la comprensione e la lealtà..cosa faccio?? Lo tratto male o no?? Non so come interpretare questa situazione..

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Se date molto spazio all'interpretazione, non v'è dubbio che la vostra convivenza dovrebbe essere piuttosto litigarella, anche magari piena di punzecchiature pi? o meno bonarie (come una sorta di concorrenza reciproca).

Per avere un paragone reale, immagina di essere un credente, e che questo tuo amico (mago elfo) abbia l'abitudine di bestemmiare: ovviamente a te darà enorme fastidio e dispiacere, e non mancherai di farglielo presente, ma non per questo ti prenderai la libertà di ammazzarlo, nè romperai la tua amicizia; dopotutto, sei un Buono.

Se tra i tuoi tratti c'è anche il senso dell'umorismo, potresti pure fargli scherzi, tipo mescolargli di nascosto le componenti materiali o altri disturbi del genere, mai eccessivamente pericolosi.

Questa è ovviamente una mia opinione personale, credo che lo giocherei così.

Inviato

Secondo me la dovresti vedere come il classico rapporto Nano Elfo. in pratica andate avanti a battibecchi e se invece vogliamo fare un manga paragone direi un rapporto alla Goku Vegeta dove entrambi nutrono rispetto tra di loro ma lo dimostrano prendendosi a mazzate da mattina a sera.