Etereo Sognatore Inviata 11 Aprile 2006 Segnala Inviata 11 Aprile 2006 ciao sto cercando una scheda che mi aiuti a districarmi tra gli incantesimi da chierico gioco in 3? edizione e sarebbe interessante avere gia in lista anche gli inca delle espansioni base (difesnori della fede ecc) chiedo scusa ai mod ma non so dove mettere questa richiesta ho anche cercato nella sezione della homepage se volete appena ho la scheda (anceh in pm) lokkate o deletate ^^ TNX in anticipo
Gilgamesh Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Qui trovi tutti gli incantesimi clericali 3.0, domini inclusi: http://www.crystalkeep.com/d20/rules/DnD3.0Index-Spells-ClericalDomains.pdf Lista dei manuali i cui incantesimi sono stati inseriti nel documento: PH ? Player?s Handbook DMG ? Dungeon Master?s Guide DMGe ? Dungeon Master?s Guide errata MM ? Monster Manual MM2 ? Monster Manual II MotP ? Manual of the Planes D&D ? Deities and Demigods BoVD ? Book of Vile Darkness Sav ? Savage Species FF ? Fiend Folio A&E ? Arms & Equipment S&F ? Sword and Fist S&Fe ? Sword and Fist Errata DotF ? Defenders of the Faith T&B ? Tome and Blood T&Be ? Tome and Blood errata S&S ? Song and Silence MotW ? Masters of the Wild FR ? Forgotten Realms Campaign Book FRe ? Forgotten Realms Campaign Book errata MMF ? Monster Compendium: Monsters of Faer?n MoF ? Magic of Faer?n MoFe ? Magic of Faer?n errata F&P ? Faiths and Pantheons LoD ? Lords of Darkness SM ? Silver Marches SMw ? Silver Marches web enhancement RoF ? Races of Faer?n UE ? Unapproachable East RTEE ? Return to the Temple of Elemental Evil DR### ? Dragon Magazine (with issue number) DR-A# ? Dragon Magazine Annual (with issue number) DU## ? Dungeon Magazine (with issue number) DU100w ? Dungeon Magazine 100 Web Enhancement
Diego Dragone Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Conoscevo già il documento proprosto da Gilga, ma mi permetto di sottoporre il programma DEFINITIVO per la gestione degli incantesimi! http://d20spellbook.home.comcast.net/ Questo programma, in realtà non facilissimo da installare perchè richiede il Framework (gratis sul sito della Microsoft), E' altamente customizzabile ed ha un database vastissimo sempre aggiornato (che viene scaricato ad ogni avvio). Nel caso un giorno non venga pi? aggiornato è facile farlo da sè! Poi ha un output comodo (in Pdf, volendo) e "customizzabile". Provatelo, ne sarete soddisfatti! Nello yahoo group che si occupa del programma (covrebbe essere linkato nel sito che vi ho segnalato) c'è anche la versione 3.0 del database. Forse bisogna disinstallare l'autoaggiornamento perchè si possa utilizzare, ma non ne sono sicuro...
SaThot Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Già che ci siamo mi accodo, sapete micca dirmi dove trovare una scheda per pg psionico che stia in un fronte retro (magari in italiano). Mi ricordo le stupende schede di Dekker e quelle rimpiango
imported_Raven Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Inviato 15 Aprile 2006 Beh se rimpiangi quelle di Dakkar, le continui a trovare presso il suo sito...
SaThot Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 Beh se rimpiangi quelle di Dakkar, le continui a trovare presso il suo sito... Sommo onore e gloria a te per avermi segnalato tale sito e a Dakkar per averlo riempito
Messaggio consigliato