Alec Inviata 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 8 Ottobre 2005 Ciao a tutti, volevo sapere, quali sono secondo voi i talenti più utili che non fate mai mancare ai vostri pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Dipende dal pg....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 In genere Iniziativa migliorata lo do a qualsiasi PG, poi dipende, se faccio incantatore non può mai mancare Incantatore prodigio mentre se faccio un guerriero con un arma a due mani non può mai mancare Attacco poderoso... Dipende anche molto dal tipo di PG che si stà giocando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ciao a tutti, volevo sapere, quali sono secondo voi i talenti più utili che non fate mai mancare ai vostri pg? Aggiungo, tendenzialmente, Combat Casting per gli incantatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 per un ranger/guerriero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ce ne sarebbero a milioni... qualche indicazione su come lo vedi come personaggio, sulla razza, su quali origini abbia, eccetera potrebbe essere di aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 trovo carino afferrare frecce, anche se so che non ha moltissime utilità. e in ogni modo cavalcare e molto versatile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ce ne sarebbero a milioni... qualche indicazione su come lo vedi come personaggio, sulla razza, su quali origini abbia, eccetera potrebbe essere di aiuto... beh un ranger4°/guerriero1° umano che dedicato ad essere cacciatore di non morti. gia ha: ambidestria, combattere con 2 mani, seguire tracce, schivare, arma focalizzata, comp arma esotica, parata con arma secondaria, combattere in sella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Mmmmm....mumble mumble...io un cacciatore di non morti lo vedrei molto meglio come chierico. In particolare esistono su "I difensori della fede" diversi talenti appositamente creati per PG del genere(Scacciare potenziato, Scacciare Intensificato, ecc...), ma hanno tutti come prerequisito il saper scacciare i non morti, è un Rng/Grr non è in grado di scacciarli ... Posso chiederti perchè hai fatto un PG cacciatore di non morti senza pensare al chierico (magari col dominio del Sole)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 è un cacciatore non uno scacciatore ehhe cmq a parte questo tralascia il fatto ke cacci i non morti. pensalo come un ranger /guerriero normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 A questo punto credo che al di la del "nemico favorito" che già avrai preso, di qualche talento che ti permetta un qualche bonus per resistere alle tipiche armi dei non morti (paralisi, risucchi, ecc.), si possa fare poco di veramente adatto ad un cacciatore di non morti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 è un cacciatore non uno scacciatore ehhe cmq a parte questo tralascia il fatto ke cacci i non morti. Ok, ti metti a cacciare i non morti ... e poi che li hai trovati? Come pensi di affrontarli? Di solito i non morti,a parità di GS con altri "tipi" di creature", sono esseri alquanto "rognosi" da affrontare ... il d12 come DV, immune ai critici e ai furtivi, agli ammaliamenti e alle illusioni, come dice anche Shar possiedono paralisi e risucchi vari, ecc...ecc... pensalo come un ranger /guerriero normale Beh se la metti così allora qualsiasi talento che possa essere utile a un picchiatore: Attacco poderoso, Incalzare, Incalzare potenziato, Arma focalizzata, Arma specializzata, Arma focalizzata superiore, Arma specializzata superiore, Schivare, Attacco turbinante, ecc... Non hai che l'imbarazzo della scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 come già ti hanno suggerito, non mi farei mancare iniziativa migliorata. io lo scelgo sempre, qualunque sia il mio personaggio, e mi ha risparmiato la rogna di dover lanciare i dadi per le nuove caratteristiche innumerevoli volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 come già ti hanno suggerito, non mi farei mancare iniziativa migliorata. io lo scelgo sempre, qualunque sia il mio personaggio, e mi ha risparmiato la rogna di dover lanciare i dadi per le nuove caratteristiche innumerevoli volte sinceramente non sono cosi convinto ke iniziativa migliorata sia cosi utile, anzi a volt eanke quando ho l'iniziativa migliore mi capita di ritardare per vedere prima le mosse degli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 sinceramente non sono cosi convinto ke iniziativa migliorata sia cosi utile, anzi a volt eanke quando ho l'iniziativa migliore mi capita di ritardare per vedere prima le mosse degli altri... beh, il punto è che avere iniziativa migliore ti permette di scegliere quando agire all' interno del round. ti permette di preparare le tue azioni, o anche di ritardare. come dici tu. il fatto che ti capiti di ritardare non significa che ritardi sempre, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 si hai ragione, ma quando sei all'internod i un gruppo anche se ti capita di non partire per primo, se è un buon gruppo, non dovresti trovarti in situazioni sgradevoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Io metterei sicuramente PowerAttack. I non morti hanno tanti pf ma AC mediamente non troppo alte. Considerando poi che non puoi scacciare, anche Incalzare mi pare appropriato, per liberarti più rapidamente dei non morti inferiori. Sicuramente poi i talenti che aumentano i TS Volontà e Tempra, e tutti i talenti che ti consentono di resistere meglio ad ammaliamenti. Inoltre tra i talenti di uno dei Complete (Adventurer?) mi pare ci sia anche un talento per causare critici ai non morti, che mi pare una scelta più che appropriata considerando che combatti con 2 armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Inoltre tra i talenti di uno dei Complete (Adventurer?) mi pare ci sia anche un talento per causare critici ai non morti, che mi pare una scelta più che appropriata considerando che combatti con 2 armi. e di grazia, con che giustificazione, data l'assenza di punti vitali? gli si spezza un osso che li sorregge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 e di grazia, con che giustificazione, data l'assenza di punti vitali? gli si spezza un osso che li sorregge? Non ricordo il dettaglio della giustificazione, ma anche quella che citi potrebbe essere valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Razing Strike (Complete Adventurer) permette ad un ldr/chr di sacrificare uno slot di incantesimo giornaliero per avere un bonus ai tpc pari al livello dell'incantesimo sacrificato (minimo 1° livello), e un bonus ai danni di 1d6/lv dell'incantesimo sacrificato. Inoltre, fatto questo, il danno extra da attacco furtivo viene applicato come se non si trattasse di un non-morto. Può essere usato anche da ldr/mag contro i costrutti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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