billybob Inviata 13 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 13 Aprile 2006 sul sito http://www.cloudecomics.it l'autore disegna i PG a richiesta gratuitamente. E non fa neanche tanto schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2006 macchè schifo...a me piace decisamente. ho commissionato un disegno e nel giro di una settimana e mezza era pronto...ed era pure molto bello lo consiglio vivamente!!! bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 E' un disegnatore decisamente valido! E anche il resto del suo sito è meritevole di essere guardato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etereo Sognatore Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 complimenti come iniziativa hehehe io ci faccio la mia richiesta ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ethan Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Sì, disegni molto belli. Io tempo fa ho commissionato loro un chierico umano. Ripeto, è fatto bene, però è diverso da come me lo aspettavo: bisogna comunque riconoscere che lo fanno gratis e quindi non bisogna avere troppe pretese. Per la cronaca: se andate nel sito, quello che ho chiesto è il chierico di St.Cuthbert, a colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Per chi volesse saperne di pi?, abbiamo dedicato a Cloud e alla sua iniziativa un bell'articolone: http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_content&task=view&id=112&Itemid=2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uollass Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Ottimo lavoro, questa è una di quelle notiziole "pratiche " che dovrebbero essere divulgate ovunque... (certo, poi si bloccherà ancora la produzione...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Alcuni suoi disegni sono molto belli, altri sono semplicemente fantastici!! Io comunque ho fatto anch'io la mia richiesta, ma forse mi sono dilungato troppo, che dite? umano, maschio, alto 176cm per 73kg, spalle larghe, snello ma dotato di una grande forza nascosta, non inferiore al suo coraggio. Ha corti capelli marroni e occhi neri. E' bello, anche se non in modo eccezionale, e la sua estrema determinazione e la sua naturale predisposizione per la leadership lo rendono spesso irresistibile (carisma 18 ). E' intelligiente, scaltro, determinato a perseguire sempre il suo scopo oltre ogni vincolo. Vorrei che fosse ritratto nei suoi abiti "civili", cioè senza armatura, in modo da evidenziare pi? le sue doti personali che non quelle in combattimento (che sono comunque ottime). Per la precisione vorrei che indossasse una giacca lunga fino a mezza coscia, su pantaloni e stivali lascio fare alla tua fantasia, e a capo scoperto (niente cappello). Ama i colori scuri, ma senza esagerare (non è vestito solo di nero, per intenderci). La mia idea del disegno lo vedrebbe in piedi su un tavolo in una taverna, il fido spadone a due mani appoggiato al tavolo al suo fianco, il mantello lasciato su una sedia, mentre con gesti decisi narra le proprie avventure. Vorrei che trasparissero dal disegno dignità e determinazione. (Per chi se lo stesse chiedendo il personaggio è un Bardo/Guerriero con punteggi caratteristiche altissimi - non mi ricapiterà mai pi? - e ho cercato di farlo somigliare il pi? possibile, anche se non nell'aspetto, a Grifis del fumetto "Berserk") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rincewind Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ieri ho mandato anche io una mail per farmi disegnare il PG che uso per il PbF 8) non vedo l'ora di vederlo! speriamo non abbia deciso di smettere proprio adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Io controllo il sito di Cloudecomics quasi tutti i giorni ormai.. Ma ancora il mio non è uscito Non è che io voglia fargli fretta, è che vorrei sapere SE lo disegnerà.. Poi quanto ci metterà è poco rilevante.. è il SE che mi distrugge :?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rincewind Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 guardandondo le date e secondo quanto ha scritto nel suo sito, tra 6-10 giorni o il tuo PG è pronto o hai diritto a mandargli una mail di sollecito/richiesta informazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Io controllo il sito di Cloudecomics quasi tutti i giorni ormai.. Ma ancora il mio non è uscito Non è che io voglia fargli fretta, è che vorrei sapere SE lo disegnerà.. Poi quanto ci metterà è poco rilevante.. è il SE che mi distrugge :?... il mio era pronto prima che fosse passata una settimana . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 il mio era pronto prima che fosse passata una settimana . Forse ho esagerato con la descrizione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rincewind Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 non mi sembra che tu sa stato pi? esigente di altri che hanno inviato le loro richieste... forse non lo hai ispirato... o forse ci sta lavornado, ma il lavoro è pi? complesso di altri... io ti consiglio di aspettare un altra settimana e se non hai ancora ricevuto nulla, mandagli una mail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 io ti consiglio di aspettare un altra settimana e se non hai ancora ricevuto nulla, mandagli una mail... Ho provato a mandargli una mail una settimana fa, specificando che non avevo fretta di vedere finito il disegno, ma solo di sapere se avesse accettato di disegnarlo.. Non ho avuto risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Galois Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Il mio ci ha messo circa 3 settimane a farlo. Per quanto riguarda la descrizione anche la mia era lunga e dettagliata. Ne ha tagliati alcuni pezzi perchè probabilmente rendevano troppo difficile/indisegnabile il personaggio però il risultato è stato veramente notevole. Mi piace da matti. Credo che i tempi si siano allungati visto l'aumento di richieste. Comunque nel sito ha modificato i tempi per realizzare i disegni: 30/40 giorni. Quindi ti suggerisco di pazientare fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ethan Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 @Mel, non preoccuparti: non rispondono mai alle e-mail, nè danno conferma di aver ricevuto la descrizione del disegno. Impiegano circa un mese a realizzare il disegno e, nn appena fatto, ti inviano un'email, nella quale ti invitano ad accedere al sito per vedere il disegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Mordenkainen Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Ma alla fine bisogna acquistare il disegno?? Se sì in che modo che non sicuro di aver capito bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Ma alla fine bisogna acquistare il disegno?? Se sì in che modo che non sicuro di aver capito bene?? io il mio disegno l'ho semplicemente aperto e copiato dalla pagina dei disegni finiti e quindi direi che non bisogna sborsare nemmeno un centesimo per avere il proprio disegno. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Ethan Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2006 No no, non devi pagare nulla...e cmq non ti viene richiesto neanche un centesimo! Una volta che il tuo disegno è completato, clicchi su Scarica immagine stampabile: ti si apre il disegno in formato "gigante" e non devi fare altro che salvarlo sul tuo pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato