imported_wyrd Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 Che bello!!!!!!!!!! Il mio Tamburino, warforged bardo, mi piace tantissimo!!!!!!!!! (vedere topic apposito con i vostri consigli per punteggi, storia e caratterizzazione!) W Cloud!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 ne sono lieto, avevo paura che sembrasse troppo robottoso... grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rincewind Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 ha finito il mio personaggio... ? BELLISSIMO!!! con la nuova versione del sito non resco a mettere il link, ma ? il paladino umano postato il 30/7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thalarion Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Molto bello... ma una domanda... tramite l'archivio non l'ho trovato... lo aggiorna dopo di aver aggiornato le news o semplicemente dovrei farmi controllare la vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thalarion Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Ha fatto anche il mio elfo necromante, me lo aspettavo un po diverso ma non mi dispiace assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Mordenkainen Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Mi sono dimenticato di dirvelo ma ha disegnato anche il mio ranger elfo, pubblicato un mese fa e molto, molto carino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 qual' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato