Vai al contenuto

Torneo D&D Torino Comics 2006 - Domande e chiarimenti

khandra

Messaggio consigliato

Inviato

Chiedo scusa, ma il gruppo "You Gotta Believe" vi risulta iscritto? vi è arrivato il materiale giusto? ieri ho spedito tutto, ma mi sono accorto tardi che vi avevo spedito il materiale di un vecchio torneo! Cmq ora ho spedito l'allegato corretto. Spero di non aver creato pasticci! Scusate ancora :)

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Questo progrmamino per le iscrizioni sta causando un po' troppi problemi.

@Dwayne Lockwood: gotta believe è iscrito e abbiamo ricevuto i bkg.

@BlackDae: se hai iscritto tu personalmente la tua squadra online? In tal caso la tua iscrizione la vedi via web. In tutti gli altri casi, la conferma puoi averla via mail quando ci dici il nome della squadra :)

Inviato

Per Primo Cavaliere: si abbiamo ricevuto tutto.

Per tutti:

ho appena finito di mettere online i pg prefatti! Li trovate sul sito del GC, nella sezione "Materiali".

Inviato

ciao a tutti.. >_<' mi aggrego pure io alla domanda di rito allora :D

i 4 peccatori son iscritti?

...

ehm, per vari problemi logistici :evil: nn siam riusciti a creare il bg e le schede proprie, ma ci kiedevamo se era possibile fare un mago maschio invece che femmina O_O' sennò rideremo tutto il giorno a sentire la voce 'femminile' di uno di noi 4 >_<'...(siam 4 m)

cmq se nn si può far l'eccezione, buh, rideremo XD!

un saluto a tutti

Neme

Inviato

Ma non sarebbe pi? opportuno usaer i messaggi privati per chiedeer iscrizioni o per avere la certezza che il materiale sia arrivato? Sarebbe pi? comodo per gli altri leggere il topic...

Inviato

So che l'argomento è già stato trattato diffusamente, ma mi è sorto un dubbio sui gemelli dopo aver visto quelli delle schede prefatte (sarò uno di loro): questi 2 nella loro vita sono sempre stati insieme o si può ampliare il bgk con qualche storiella strappalacrime di infanzie rubate? Me lo chiedo perchè ce ne sono abbastanza di diversità da far sì che nel dubbio, sarebbe pi? coerente aiutare il nano del gruppo prima di mio fratello davanti ad un pericolo per i 2. Inoltre, ci sono diversi spunti per un bel triangolo e rivalità varie.... Si può lavorare un poco sul bkg? Semplicemente leggendo le schede, vedo che si può ampliare parecchio. E' possibile quindi anche con pg prefatti? Grazie!

Inviato

I nostri PG prefatti sono dati per esser dei PG completi. Però se qualcuno di vuoi vuole arricchire e approfondire il Bkg non credo ci sia alcun problema, senza però stravolgerlo.

Basta che lo segnaliate al DM prima dell'inizio della sessione in modo che lui possa veder le variazioni anche durante l'inerpretazione.

I Tornei del GC sono fatti proprio per dare libero spazio alla creatività dei giocatori: dove possiamo vi veniamo incontro.

P.S. non cambiate nulla invece delle schede dei prafatti ... ovviamente ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...