Chakotay Inviata 23 Aprile 2006 Segnala Inviata 23 Aprile 2006 Salve a tutti, Vi annuncio che durante la Manifestazione Torino Comics si svolgerà il primo torneo sanzionato DCI Piemontese di D&D Miniatures. La data dovrebbe essere Sabato 20 con inizio alle ore 14. Il formato del torneo sarà 200 p.ti Assault. Il torneo avrà un costo di 5? ed in palio, oltre al materiale promo, ci saranno dei Booster dell'ultima espansione Wardrums (in quantità da definrsi in base al numero degli iscritti). Per qualunque informazione potete contattarmi con MP. Se qualcuno avesse intenzione di partecipare ma gradisse un altra data (ehm... event. solo domenica x esigenze di spazio all'interno della fiera) può farlo presente su questo topic. A presto
Gilgamesh Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Uao, davvero intressante. Non faccio tornei di Miniatures da anni ma questa potrebbe essere l'occasione per tirare fuori i babaccetti gommosi dagli scatoloni... :D:D Torneo di D&D permettendo...
Chakotay Inviato 24 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2006 ottima notizia... Chiedo scusa per aver postato nella sezione tornei di d&d gdr, ho sperato che fra di voi ci fosse qualcuno interessato anche al gioco di miniature e a quanto vedo sono stato fortunato A breve aggiungero il "bando" vero e proprio del torneo. a presto