Ashen Shugar Inviata 2 Maggio 2006 Segnala Inviata 2 Maggio 2006 Si conclude l'esperienza di Ludicamente per noi del Gruppo Chimera. Personalmente sento di dover fare un pò di ringraziamenti alle persone che l'hanno resa una bellissima CON. Il primo Grazie va sicuramente a Marco e Novella, i creatori di Ludicamente. Ci avete accolto davvero calorosamente e avete valorizzato e creduto nel nostro evento. Siete due persone davvero speciali, di quelle che fanno le cose con cuore e passione. Grazie davvero. Un ringraziamento va alle Rune del Lupo, questi ragazzi mi hanno davvero colpito per la serietà e l'attenzione con cui ci hanno aiutato. Siete un'associazione davvero unica, nel vedervi insieme si sente la voglia di giocare e di ridere che vi unisce. Alla fine è andato tutto come doveva andare ... del resto in questo Uollass fu profeta. Anche Uollass si merita un ringraziamento speciale, ci ha organizzato due serate su due aiutandoci in una città per noi nuova, ha giocato il nostro torneo infrangendo un tab? che durava da anni e mi ah già annunciato commenti al Torneo ciclopici. Senza di lui non avrei vissuto al serata all'Agriturismo con le Rune ... una serata davvero indimenticabile! un Grazie va a tutti i DM che han speso tempo ed energie per rendere l'evento quello che è stato, quindi il Grazie va ad Ennio, Paolo, Cinzia, Federica, Federico, Daniele, Chiara, Alberto, Nicola, Michele, Luca e Francesco. Un buon Torneo credo che lo faccaino alla fine soprattutto le squadre e i Dungeon Master e questa volta il Gruppo dei DM era davvero Super. Quindi come logica conseguenza il prossimo grazie va a tutte le squadre che han giocato il nostro Torneo di D&D. Questo è forse il Grazie pi? essenziale e vitale di qualunque torneo. Siete stati davvero tanti (lascio i numeri a chi li ha prima di dire cavolate ) e avete ancora una volta voluto provare e dar fiducia al Gruppo Chimera; speriamo di avervi soddisfatto anche questa volta facendovi divertire per 4 ore. un Grazie personale ed ulteriore lo devo alle due squadre che ho masterizzato L'allegra Compagnia che ribattezzerei anche un pò la sfortunella compagnia avete fatto qualche scelta un pò "azzardata" che non vi ha aiutato molto. Sicuramente però con voi mi son divertito e avete avuto delle idee perlomeno "particolari" La rivleazione del Torneo: i Nova Invicta. Ragazzi, che dire, sono davvero felice che abbiate vinto, ve lo meritavate tutta la vita. Siete stati bravi e genuini nel GDR, forse senza alcune velleità di vittoria (visto anche che ancora un pò non riuscivate a partecipare) avete preso l'avventura nel modo pi? giusto con trovate geniali. Poi anche la fortuna devo dire vi ha aiutato un pochino, vero Lorelai? Chiudo la carrelata di Ringraziamenti con un Grazie a tutti quegli Amici che sono venuti e mi hanno trasmesso il calore di un amicizia che, nonostante siano diminuite le occasioni di incontro, non si è spenta. Infine un pensierino va al mio amico Ocram: non ci sei potuto essere e ho sentito la tua mancanza ogni giorno di CON. Mi mancherà il tuo resoconto qui su DNDWorld. Alla prossima ci rifaremo vecchio ASH
jibriel Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Ciao!! Sono un'arpia della Bassa..sapresta dirmi dove trovo la classifica del torneo? Grazie mille a tutti per la bella esperienza di Mantova..era il mio primo torneo ma mi sono veramente divertita!!!
trimmin Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Non ci posso credere!!!!! Non ho parole, noi ci divertiamo un mondo ... ci piace la compagnia di ragazzi come voi ... l'avventura è stata tosta, divertente e bella ... sono emozianato ... è la nostra prima vittoria!!! Grazie a tutti!!!! ...e a presto!
trimmin Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Ma soprattutto grazie a te Ash ... ottimo master, e poi l'accoglienza e la disponibilità non mi lasciano che dirti grazie ... amico!!!
trimmin Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Ecco, per noi è la prima vittoria ... cosa dobbiamo fare ora? Purtroppo non abbiamo potuto fermarci per le premiazioni ... ci sono dei premi da ritirare? Facci sapere!
zelgadiss Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 allora...per ora sarò breve. grazie prima di tutto ai dragoni romagnoli, Gad in particolare, che ci hanoo accompagnato per tutto il viaggio come guide e ci hanno pure trovato un inquietante posto dove dormire. grazie al gruppo chimera che come al solito ha preparato una bellissima avventura e soprattutto è venuto a cena con noi . grazie alle rune del lupo per il bravissimo DM Luca. grazie a Mantova, città capolavoro e grazie a tutti coloro che ho visto, rivisto, conosciuto e reincontrato. un grazie anche alla vecchia e al suo "particolare" bed&breakfast. un grazie speciale ai miei compagni di gruppo: ragazzi, mi sono veramente divertito sia a viaggiare che a giocare. voglio ringraziare me stesso perchè per questa volta mi sono sentito veramente soddisfatto quando i miei compagni mi hanno detto che il bg era bello e che come avevo giocato il mio pg era stato fantastico. e i ringraziameni li ho fatti...speriamo in un ingresso nei primi 10 la prossima volta (a dire la verità stavolta ci speravo ) bye bye....
Ashen Shugar Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2006 La Classifica del Torneo di Ludicamente la trovate qui: Classifica del Torneo Il thread è chiuso perchè, gentilmente, vi chiederemmo di scirvere qui commenti, critiche o ringraziamenti.
Ashen Shugar Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Ecco, per noi è la prima vittoria ... cosa dobbiamo fare ora? Purtroppo non abbiamo potuto fermarci per le premiazioni ... ci sono dei premi da ritirare? Facci sapere! A breve cerchiamo di sentirci e ti spiegherò tutto. Mi è spiaciuto che ieri non ci foste alle premiazioni, ma abbiamo tenuto tutto da parte. Cerchiamo di contattarti noi. ASH
trimmin Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Ok ... attendo vostre notizie! Buona giornata e grazie ancora
imported_Loki Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Allora per prima cosa voglio ringraziare il Gruppo Chimera per l'organizzazione dello splendido torneo. Un grazie davvero grande alla nostra master per averci fatto passare un pomeriggio in allegria divertendoci, spero la cosa sia stata reciproca! (le tue interpretazioni della vecchia addetta alle pulizie della biblioteca e del mezzorco sono state fantastiche dancing sprite! ) Un grazie ovviamente a tutti i miei compagni di gruppo per il torneo e per l'allegro viaggio e un grazie particolare a Sol' Kanar che nonostante l'ora e la distanza mi ha riportato a casa! Ok ho finito quindi saluto tutti e alla prossima!
Maia Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Che dire? Come esordio per la nuovissima squadra I Lama di Agata, nata come evidente presa per i fondelli delle pluripremiate Lame di Giada, non c'è proprio da lamentarsi! Quindi passo subito a ringraziare il mondo intero per questo bel torneo: grazie, ma grazie! Ora i Lama sono lanciati per il mondo, ci rivedrete, è una promessa e una minaccia. Vi lascio con il grido di battaglia dei Lama: <SPU!>
Jade Silvershine Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Davveri bellissimi questi due giorni a Mantova! Nonostante i tentativi di far perdere Gad, è stato tutto inutile e siamo riusciti ad arrivare sani e salvi al B&B, in un posto tra l'altro molto bello, anche se parecchio inquietante.. una testa mozzata di una Madonna, una bara da vampiro e altri piccoli particolari strani.. Nonostante questo, devo dire che è andata bene e pure Matias/Angus (neo-campione come miglior giocatore del torneo, tra l'altro, complimenti al Dottor Morte! ^^ ), dopo aver insultato la "vecchia" del B&B ancora prima di averla conosciuta, è stato conquistato dalla colazione Il torneo è andato molto bene per noi e qui inizio con i soliti ringraziamenti di rito, ma non per questo meno sentiti: grazie prima di tutto agli organizzatori come al solito ottimi (questa volta giocavamo in uno splendido palazzo al centro di Mantova), grazie a Thrain (che ho graziato ), ottimo DM, grazie al mio gruppo che ha giocato molto molto bene con la straordinaria partecipazione di Uollass, la prima partecipazione di Arthad/ Fabio e un grande grazie a tutti quelli intervenuti per un'indimenticabile esperienza. Sono felice di aver conosciuto persone straordinarie (ricordo tra gli altri Khandra che finalmente mi hanno presentato e l'allegra brigata faentina che ha condiviso con noi l'esperienza del B& e di aver potuto rivedere vecchi amici. Alla prossima!
Gadwin Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Inizio i ringraziamenti pure io Saranno banali, però visto che li fanno tutti... Prima di tutto, ovviamente, a TUTTO il gruppo Chimera. I motivi sono già stati elencati, ma perché non riscriverli? Per aver organizzato un gran bel torneo, un'avventura veramente bella, e un'occasione di poter rivedere tante brutt...belle facce^^ Un grazie particolare a Thrain, che è stato un DM veramente POWA^^ Semplicemente fenomenale per tutti i png, vecchia bibliotecaria su tutti!! Un altro grazie va ovviamente ai compagni di squadra, e uno a parte pr Uollass che è riuscito a giocare con noi con ottimi risultati direi Poi vediamo...Beh, un altro ringraziamento all'allegra brigata faentina, che si è fidata di me per tutta l'organizzazione del viaggio. Qui vorrei soffermarmi con Zellgadiss...l'ottava posizione mi pare fra i primi dieci, o sbaglio? Un penultimo grazie a tutti quelli che ometto, e l'ultimo stavolta a me, egoisticamente, per essere riuscito ad organizzare tutto bene, a perdermi poco e a scrivere un bg per bene (con l'aiuto di gran parte dei compagni di gioco sia chiaro) che a quanto pare è piaciuto^^ e questo, sarò banale, ma è la soddisfazione personale pi? grossa Ci vediamo a Padova!
zelgadiss Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Qui vorrei soffermarmi con Zellgadiss...l'ottava posizione mi pare fra i primi dieci, o sbaglio? non è mica colpa mia se sia ash che mino mi hanno detto che hanno guardato solo nei primi 10 e quindi non sapevano quanto eravamo arrivati . un ottavo posto è disamente il massimo....ormai vi talloniamo cari nani in nero ancora compliementi a tutti...e a questo punto supercomplimenti a noi della brigata faentina 8) bye bye.....
Uollass Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Da dove comincio? Beh, dai padroni di casa qui, ovvio. Che dire, mi ricordo il mio primo incontro telematico con questi pazzi scatenati del Gruppo Chimera, su un topic del Dragone.net in cui ci si scannava per il tipo di torneo migliore (il topic è rinato anche QUI, anche se con meno... ehm, diciamo verve) e da allora avevo promesso di giocare un loro torneo, se non altro per provare il prodotto "concorrente", promessa a cui ormai nessuno penso credesse pi? quando ho paccato addirittura nella mia Modena. Ed invece, addirittura senza esigere il pagamento della scommessa di Ash, Mantova mi ha permesso di cimentarmi con le fatiche del lavoro chimerico. Come al solito un'accoglienza festosa, un laovo da professionisti che alcune strutture commerciali potrebbero ben invidiare, ma Un grazie tanto per cominciare alla mia squadra, i Dwarves in black, per avermi raccattato e permesso di divertirmi con loro. Gadwin, Jade Silvershine, Arthad, Falco e un meritatissimamente premiato come miglior giocatore Angus... mi è piaciuto un sacco giocare con voi, mi avete dato 4 ore di puro divertimento. Impagabili gli aneddoti, dalla torta al nano da smacchiare, dai WC con la fila alle vestaglie trasparenti... e tutto questo non sarebe potuto succedere senza... Thrain: il master che vorrei avere ovunque. Ti avevo visto fare Pu a Modena e speravo di condividere il tavolo, prima o poi. E' stato un piacere davvero, anche perchè credo le nostre idee di gioco siano abbastanza simili [e quindi per me NON sei lento come master, sottolineo]. Il problema è che adesso, siccome TUTTI i master chimerici li reputo amici, per non fare torti a chicchessia dovrò provare anche tutti gli altri e quindi fare ancora 10-11 tornei... Le Rune del Lupo per la bisboccia di sabato sera. Sapevo benissimo che la vostra efficenza poteva essere compatibile con quella chimerica, ma sapevo altrettanto bene di quanto la vostra compagnia sia contagiosa, e temevo ci potessero essere vittime innocenti... per tutti un Cin, Cin, purt'me un quartin... (e mi scusino se ho sbagliato la sintassi) e vorrei rassicurare tutti che il muro ripetutamente colpito con la testa da Ash sta bene e non presenta cedimenti strutturali di alcun genere. Vorrei far presente che anche loro organizzano tornei di GDR a mio parere imperdibili, quindi se tra un torneo chimerico e l'altro volete provare qualcosa di diverso... beh, questi valgono veramente la gita, sicuramente! Li trovate QUI, fateci un clic. E poi TUTTI gli ex-dragoni che ho incontrato nei ritagli di tempo e alle cene, da Chivasso alla Romagna, da quelli con cui ho mangiato il risotto agli amici carissimi che mi han presentato la morosa, passando per tutti quelli che mi hanno toccato il culo. Beholders, zie Riccie, Cowboys, Mod che non avevo mai conosciuto... Ma soprattutto a quelli cui ho detto: "giochi la domenica mattina? che bello, pure io, così il pomeriggio cazzeggiamo assieme..." per poi scoprire la terribile notizia che in realtà la mia squadra, come tutto il resto dell'universo tranne me ben sapeva, giocava il pomeriggio... Cribbio, dovevamo passare pi? tempo assieme. Tutti. Magari ci fossero giornate di 64 ore, qualche volta... Un accidente lo giuro a quell'idiota che ha posteggiato domenica mattina dietro la mia macchina, e ha pensato bene di "appoggiarsi" con dolcezza sul mio paraurti mentre completava la manovra. Avendo appena appreso la terribile notizia di cui sopra, io stavo tentando disperatamente di recuperare qualche ora di sonno (e di smaltire le alcooliche conseguenze della cena con Chimera, Rune e Beholders) dormendo sdraiato in macchina con tanto di piedi nudi sul cruscotto e zaino come cuscino. Praticamente un nomade. Oh, lui non poteva certo saperlo, ma la sua bottarella nel mio dormiveglia è sembrato l'urto del Titanic e per poco non mi veniva un infarto... Morissi! E a Ocram non posso non pensare pure io, ma tanto so che a VerCon 2006 non mi scappi, e abbiamo un conto aperto con un certo giochino... e poi non ti preoccupare, le foto compromettenti ad Ash le ho fatte io... Alla prossima convention o torneo, sperando che siano sempre tante e ci sia sempre la possibilità di incontrarvi tutti, e magari di condividere un tavolo, che sopra ci sia un master screen o un piatto di pasta fa lo stesso, meglio se tutti a due... in un qualsiasi ordine. Ciao Belli! PS: A Giugno, tra il torneo delle Rune a Verona e quello del GC a Padova, ci sarebbe pure il mio nel modenese, se vi avanza un litro abbondante di diesel nel serbatoio...
Fiubal Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Noi della brigata faentina Fortissimi!! e poi non è vero che staimo col fiato sul collo ai dwarves in black a Fenza vi abbiamo battuti anche se zel era con voi!!! cmq ci siamo divertitit un mucchio... Sciao!!
Thrain Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Reduce dalla trasferta mantovana lascio anche io alcuni ringraziamenti e commenti a questa bellissima esperienza. Parto con il ringraziare anche io l'organizzazione di Ludicamente, che ci ha accolti e sistemati in maniera splendida, permettendoci di far giocare i nostri giocatori nelle migliori condizioni, e di dormire su un letto, che alle convention non è per nulla scontato ^_* Il secondo ringraziamento va alle Rune del Lupo, goliardici e precisi allo stesso tempo (spero davvero di venire al vostro torneo!!!) ^_*, ed ai master che ci hanno dato una mano, ottimi compagni di avventura, come sempre!! Quindi, credo sia doveroso ringraziare i giocatori che ho condotto nella ridente (!?) cittadina di Montigliano sul Summaco. Sono stato molto fortunato e ho trovato tre squadre davvero divertenti: 1- I Figli di Pelor: reduce da una levataccia mattutina mi avete subito risvegliato, giocando davvero bene l'avventura! Spero vi siate divertiti quanto me, e posso assicurarvi che non avete nulla da invidiare a chi di tornei ne ha sicuramente giocati tanti! Avete interpretato molto bene, con coerenza, e avete affrontato l'inquisizione senza battere ciglio! Bravissimi, anche perchè era il vostro primo torneo! 2- Neeni: sono certo che il vostro buon bardo canterebbe un'ode migliore della mia.. se foste tutti morti ^_* Grandi giocatori di ruolo, avete partecipato tutti molto attivamente all'avventura, lasciandovi spazi per dimostrare la vostra capacità interpretativa. E poi penso sia da menzionare la vostra pi? eroica impresa: il furto della testa mozzata di Ulrico per poi interrogarla con Parlare coi morti. Chissà se Giustiniano avrebbe apprezzato? ^_* 3- Dwarf in Black: alla clinica del Bon core de Noaltri accettano ancora pazienti? Perchè io in giro con voi ci vengo subito! Che dire... grandiosi! Le prime due ore di pura commedia all'inglese sono stati fra le sessioni pi? divertenti che abbia mai giocato. Fra torte in faccia,lettura dei pensieri non proprio carini dei presenti, giri in bagno (mai capitato che dei pg andassero tanto in bagno: cinque volte!) e gag con la vecchia della biblioteca (che consiglio "Smacchiante Sancudino" per pulire le macchia difficili) mi avete fatto passare quattro ore bellissime! E poi: migliore giocatore, miglior background e un settimo posto assoluto... e vi assicuro che tutti avete contribuito!! Bene. Mi sono dilungato ma ci tenevo a commentare questa bellissima esperienza. Ogni torneo è un 'avventura diversa. Questa è stata grandiosa! Quindi chiudo questo lungo post con un grazie ai compagni di viaggio, con cui condividere queste esperienze è sempre bellissimo! P.s. La cena di domenica sera è stata molto spassosa, e sentire un classico dei brindisi piemontesi cantato con influssi dialettali molto diversi dal solito è stato molto carino ^_* E poi, in qualità di King of Bamba, non ne ho perso uno!
imported_avatar Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Credo di parlare a nome di tutti i wolf & raven dicendo che ci siamo divertiti un sacco, il torneo come ci si poteva aspettare è stato organizzato superbamente, e come al solito il gruppo chimera ha creato un' ottima avventura, peccato non aver avuto quella mezz'ora in pi? per finirla... i ringraziamenti quindi vanno in primis a tutto il gruppo chimera per il TITANICO lavoro svolto e al nostro master Gilgamesh per l'ottima prestazione... un altro grazie va a tutti i miei compagni che hanno dato il meglio e hanno contribuito all'ottenimento di un risultato superiore alle aspettative!!
Morken Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Era la prima in cui non ermo master ma giocatore e devo dire che avere Ash in quelle condizioni come master è semplicemetne spettaccolare! Complimenti al GC nonstante la non esagerata prestazione della Bella Compagnia. L'importante era divertisri e il divertimento non è mancato di certo! Mi permetto un'osservazione che tralatro è un'impressione del tutto personale e quindi può essere tranquillamente tralasciata. ottimo che ci sia una parte investigativa nelel vostre avventure che mette in risaltro l'intraprendenza dei giocatori, però forse sarebbe pi? interessante inserire un pò pi? di "azione" vera e propria per permettere ai giocatori che fanno dell'abilità in combattimento la loro peculiarità di far risaltare le capacità del loro PG. Ovviamente i combattimenti portano via tempo a scapito della trama che dovrebbe essere un pochino meno complessa in questi casi. Personalmente facendo sempre bardi sono avavntaggiato dalla presenza ridotta di scontri, ma credo sarebbe pi? giusto per altri tipi di PG. Ovviamente se non c'è già (si si ho fatto il master ma credeet che mi ricordi tutte le cose che si valutavano?) anche l'utilizzo delle tattiche di combattimento sarebbe un buon criterio di valutazione. Per il resto grazie di tutto e alla prossima!!!!
zelgadiss Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 piccola domanda che mi è venuta in mente a pranzo. chi sono gli altri gruppi che si sono giocati il premio background? e i giocatori che puntavano alla vittoria del premio come migliore giocatore? bye bye.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.