Primo Cavaliere Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Complimenti a tutti, Gruppo Chimera e Rune del Lupo insieme. La mattinata si era aperta benissimo con un Ash, appena resuscitato dalla morte, che avanzava barcollando per la Piazza delle Erbe... Il nostro Master è stato superlativo, grandissime interpretazioni vocali e di mimica facciale, anche se ogni tanto siamo riusciti a sorprenderlo e per un momento ho fortemente temuto per lui... quanto era bella la foto della mancata sposa??? Quindi ancora un Grazie Gigante a tutti e un saluto a tutti gli amici che ho intravisto, di sfuggita, ahimè, nella giornata di domenica... A presto! A Torino! Primo Cavaliere
Gilbo Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Oltre a tutte le persone ringraziate da Ash, vorrei aggiungere un paio di ringraziamenti. Prima di tutto Il Gruppo Chimera per avermi dato l'opportunità di vivere questa stupenda esperienza e di poter collaborare con loro nei panni di Master esterno; infine le squadre con cui ho giocato (I Guardiani dell'occhio di drago, I Custodi del Lago, I Lama di Agata): grazie e complimenti a tutti, mi sono divertito molto e mi auguro voi possiate dire lo stesso. Un saluto a tutti, alla prossima!
Soulbrighter Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Che dire? Mi unisco anche io ai complimenti per l'organizzazione e per l'ottima avventura, anche se il mio povero monaco guardia del corpo non ha detto quasi una parola per tutto il tempo! Mi sono rifatto salvando la donna alla fine però Complimenti ai Lama di Agata, come inizio non è stato certo male! ... ma non basta Stavolta cercheremo di ritirare il premio!
Dwayne Lockwood Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Con calma e sangue freddo arrivo anch'io Bella lì, secondi! Congratualzioni a tutti, soprattutto ai creatori dell'avventura e a Dancing Sprite, la nostra mega-master! E un saluto a tutti
khandra Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Ps:dimenticavo!un grazie enorme a Khandra(o almeno credo sia lei per l'avatar che così tanto le somiglia^^),che gentilmente ha portato per me a Daniele la lista degli spell in draconico,che avevo dimenticato di lasciargli^^ Ehm.. ho il sospetto che tu abbia scambiato Cinzia per Khandra. Giusto per intendersi io non aspetto un bimbo ed ho tagliato i capelli!
Frealyse Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Che dire... Ringrazio anche io tutti per il bellissimo torneo, il Gruppo Chiemra e l'organizzazione in primis (sperare in qualcosa di simile a quei silenziosissimi gabbiotti anche a Tomics è un'utopia vero?), poi alla nostra bravissima master (grazie mille Dancing!!!) e ai miei compagni di ventura, come sempre (su su, coraggio Es, almeno sei stato il primo- e l'unico!!!- in qualcosa:P) Grazie anche a tutti gli amici che ho potuto rivedere^^ Cià, e morigeratezza per tutti!
imported_Logan Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 ... "No Rusk, non siamo arrivati 2 volte primi, ma 11...come siamo degli incompetenti?!? Sei tu ad essere morto!!"... Scusatemi, era l'anima del nostro mezzorco checca che commentava... Ah, finalmente un torneo dove si è riusciti per bene a seguire la (un pelo complicata) storia: un bel rompicapo non c'è che dire. Un grazie a Egoron che ci ha sapientemente masterizzati sopportando le avances del mezzorco sopracitato, e un altro a Gilgamesh per aver creato un PNG che incredibile ma vero ha sfondato il già provato didietro del nostro possente Rusk (che ha però ancora il record di 72 danni in 2 attacchi contro i 66 del Png in 4 attacchi). E a ToComics preparatevi, l'Ordo sfogherà la sua vera forza!!! firmato un nano megalomane
aran Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Concordo con quello detto dal mio compagno di (dis)avventure Logan! GrAzie ancora al nostro master Egoron, che con stoica fermezza è rimasto impassibile all'"esuberanza" di Frusk (non Rusk ). Sopratutto complimenti per l'avventura! Grazie al GC che non mi ha fatto rimpiangere le 6 ore di macchina per andare e tornare! Grazie all'organizazione della fiera che ci ha ospitati in modo impeccabile, non spero neanche in qualcosa di simile a Torino, i miracoli sono rari... Un grazie a tutti quelli che ho rivisto, e mi spiace di non aver avuto tempo per fare quattro chiacchere, mi rifarò a Torino! Un ringraziamento speciale ad Ash (Alias V per Vinazza o Ciucchino ), che non ha infierito sulle nostre schede. Un saluto a tutti ci vediamo a TORINO!!
imported_Ethan Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Piccolo OT: questo nano megalomane mi pare di conoscerlo abbastanza bene...abbiatene giusto timore 8) E che ToComics sia una rivincita per tutti (ok, toccatevi). Torno in topic rinnovando i complimenti per l'organizzazione dimostrata in quel di Mantova, sperando che si possa ripetere a Torino Che St.Cuthbert allieti li vostri spirti
OcramGandish Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 ... Infine un pensierino va al mio amico Ocram: non ci sei potuto essere e ho sentito la tua mancanza ogni giorno di CON. Mi mancherà il tuo resoconto qui su DNDWorld. Alla prossima ci rifaremo vecchio ASH ... E a Ocram non posso non pensare pure io, ma tanto so che a VerCon 2006 non mi scappi, e abbiamo un conto aperto con un certo giochino... e poi non ti preoccupare, le foto compromettenti ad Ash le ho fatte io... Uollas Ragazzi grazie mille per la citazione, cerchero' di esserci alle prossime non per il gioco ma per voi Ciao ciao
Krom Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Ringrazio anche io tutti quanti per l'oganizzazione e la bella storia. Un particolare ringraziamento va a Khandra e Minokin, DM del mio gruppo: complimenti, ci avete sopportato per tutte e 4 le ore e ci avete fatto divertire. Ci si vede ad un altro torneo, dove però il nostro invincibile gruppo non verrà sconfitto..la potenza di Kord ci condurrà alla vittoria!!! (se, magari) E' dal 72 che non perdevamo a D&D
imported_Gatsu Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 Volevo fare anchio i miei ringraziamenti,anche se in ritardo,inanzitutto al Gruppo Chimera(per la bellisima avventura),alle rRune del Lupo(per il grande DM Luca che ci ha masterizzato),ai nostri compagni di viaggio i Dwarves in Black e infine per ultimi ma solo per dargli pi? spazio al mio gruppo L'Allegra Brigata Faentina (grazie per i divertentissimi 2 giorni di Mantova). Al prossimo torneo dove credo che saliremo sul podio visto i nostri miglioramenti continui.
dancing sprite Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Ben in ritardo, come mio solito sui forum , ringrazio il Gruppo Chimera, le Rune del Lupo e tutti i giocatori che mi hanno dovuta sopportare 8) Siete stati tutti grandiosi, anche se rimmarra per sempre nel mio cuore il gruppo di Diego, che si è anche preoccupato di sfamarmi con un big mac Sono commossa. GRAZIEEEE A TUTTI
Migliu Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 grandi chimere, è stato bellissimo, arrivati a un certo punto non si capiva pi? che cosa si dovesse fare, semplicemente spettacolare!!!! ps almeno questa volta non ho vomitato come con i mind flayers arrapati....
fingon Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 grazie al gruppo chimera è il mio primo torneo e noi valorose Lame del Nord siamo rimasti soddisfatti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.