Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vi propongo qualcosa di non esattamente convenzionale, un fumetto di grande successo (almeno in Francia) creato dalla coppia Barbucci-Canepa, ex disneyiani ribellatisi alla casa madre che hanno creato questo incredibile fumetto fanta-scientifico e pure un po' fantasy dalle atmosfere un po' alla blade runner.

http://www.skydoll.com/

Qualcuno lo conosce?

• 4 settimane dopo...

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Avevo in cantiere di acquistarlo, dato che nella mia fumetteria di fiducia ne giace una copia invenduta da eoni, soprattutto perché ne ho sentito parlare molto bene, come per Blacksad.

-MikeT

Inviato

OOOOOOOOOOOOLLA!

Ave, MikeT.

Morituri te salutant.

Finalmente qualcuno che mi risponde a questo topic.

Mike, compralo.

E' l'unico consiglio che ti posso dare.

Dal mio punto di vista è uno dei prodotti più belli ed interessanti usciti da noi in questi anni.

Purtroppo la storia è arenata da tempo, si narra che sia uscito il numer tre ma solo in Francia per il momento.

Io continuo a pregare il dio tipografo.

Inviato

Dal mio punto di vista è uno dei prodotti più belli ed interessanti usciti da noi in questi anni.

Alla faccia! :shock: Credo proprio che dovrò intervenire sulle mie spesucce mensili... :lol::D

-MikeT

Inviato

Mia sorella è amante sfegatata di Barby e Can, ed ha tutti e 3 i volumi usciti: il numero 1 e 2 e poi lo SkyDoll FActory. Dovrebbe essere uscito anche qualcos'altro, ma non mi sono informato.

Allora, il primo volume e' geniale, veramente. Il secondo mi ha un po' deluso a livello di trama pero'. La realizzazione grafica è sempre superba.