Vai al contenuto

Cosa avreste fatto?


BomberDede

Messaggio consigliato

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma come cavolo ha fatto il tuo PG a diventare un nobile Cormyreano se è uno scemo? Racconta sono curioso...

sarà uno scemo, ma finchè vince delle battaglie chissenefrega, cmq con il mio compare abbimao evitato che un grande dragone rosso radesse al suolo una città(penso arabel), anche se in realtà nn abbimao fatto nulla, ma lo hanno creduto tutti:lol: , in una guerra civile del cormyr abbiamo difeso suzail da un esercito di umani e di demoni sconfiggendo un balor, a quel punto si sono trovati quasi costretti a darci un qualche titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

sunbar comyir ma c'è una mappa del mondo?

Non capisco la domanda...

Tornando IT:

Il fatto che uno "scemo" abbia ottenuto un titolo non è poi così strano. E' strano che riesca a conservare i suoi domini senza che nessuno lo convinca a venderli in cambio di un ascia bipenne, semmai.

Alla fine come hai pensato di risolvere il problema? Violenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho parlato col dm e abbimao deciso che la cosa migliore sia fare una sfida in segreto senza ucciderci, così per il popolo nn cambia nulla, e se vinco mi sento soddisfatto....

quando si dice: "basta poco, che ce vo'?"

sinceramente non riesco a capire come questa soluzione ti possa cambiare la vita, se non per aver fatto a gara a chi ce l'ha piu` duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro BomberDede, se abitassimo un po' più vicini, avrei voluto farti giocare con Sagramor come DM.

Allora avresti capito quanto assurda sia la tua situazione di gioco, qualora si voglia giocare nei FR con un minimo - un minimo - di realismo e profondità socio-politica. Non è che, "siccome c'hai i livelli" o hai ottenuto un qualche titolo nobiliare (un orco barone del cormyr.....daaaai :lol: ) puoi farti beffe di chicchessia.

Ok, dici che il tuo pg di comporta così, ma non ti lamentare se prima o poi farai una pessima fine :wizard: (anche se forse il tuo dm, che mi pare abbastanza accondiscendente, non te la farà mai fare).

Tutto ovviamente IMVHO. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro BomberDede, se abitassimo un po' più vicini, avrei voluto farti giocare con Sagramor come DM.

Allora avresti capito quanto assurda sia la tua situazione di gioco, qualora si voglia giocare nei FR con un minimo - un minimo - di realismo e profondità socio-politica. Non è che, "siccome c'hai i livelli" o hai ottenuto un qualche titolo nobiliare (un orco barone del cormyr.....daaaai :lol: ) puoi farti beffe di chicchessia.

Voglio prenderlo come un complimento... :-D

Comunque, sarà che abbiamo lo stesso background di GdR, sono d'accordo con Azothar per quanto concerne lo scarso "realismo" della situazione.

Sembra un parossismo, visto che si tratta di un mondo fantasy, ma anche quest'ultimo ha le proprie regole, e secondo me vanno rispettate comunque...

Fatto sta che, caro Bomber, che con un Dm un po' più malvagietto non avresti fatto molta strada... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...