Vai al contenuto

[IC] Le Prove dei Principi

Jade Silvershine

Messaggio consigliato

Inviato

[Latino] Lieto di fare la vostra conoscenza, messere. Il mio nome è Vladimir Rusic. Questi sono invece i miei compagni di viaggio dice volgendosi verso il resto del gruppo così da permettere a tutti di presentarsi. Concluse le presentazioni il ventrue riprende Bene... Capisco perfettamente... Supponevo che già fosse stato messo a conoscenza di ciò che lo attende, ma non è poi così rilevante... Accetterei dunque la vostra offerta di recarci presso la locanda vicina per rinfrescarci prima di incontrare Goratrix, sempre che voi siate d'accordo e non abbiate altre domande chiede ai compagni.

• Risposte 271
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Michael risponde a Vladimir dicendo [latino]"No, per quanto mi riguarda non ci sono problemi. Possiamo andare a ristorarci alla locanda prima di incontrarlo"

Inviato

Vladimir annuisce alle parole di Michael, ma prima di voltarsi per raggiungere l'uscita si rivolge nuovamente a Husayn al-Fatin [Latino] "Spero che poi avrà occasione di esporci come siete stato in grado di trattenere il nostro "ospite"... A dopo."

Inviato

Husayn al-Fatin fa un inchino e ritorno a sedersi vicino al suo allievo.

Una volta usciti, la coterie ritrova Rowan nei pressi dell'ingresso, mentre sta osservando attentamente i dintorni. La pioggia continua a scendere, inzuppando i vestiti dei cainiti.

Goffredo spiega brevemente quanto accaduto all'interno della cripta a Rowan e quindi si dirigono verso la locanda, dove i loro servitori hanno già preso riparo.

Il tepore all'interno è decisamente il benvenuto, anche se un'altra forma di ristoro sarebbe più gradita. Il locandiere, un uomo pelato di corporatura robusta e con folti baffi scuri, saluta i nuovi arrivati, rimanendo rispettosamente a distanza.

[rumeno]"Buonasera e benvenuti al Cigno d'Oro, la migliore locanda di Timisoara e dintorni. Come posso servirvi?"

• 4 settimane dopo...
Inviato

Vladimir si guarda un attimo attorno, poi risponde al locandiere.

[rumeno]"Buonasera a voi. Una stanza tranquilla per noi sei e mandateci giovani di entrambi i sessi. Assicuratevi che anche i nostri servitori siano alloggiati in modo adeguato. Questo per il disturbo."

Dice passandogli alcune monete.

Una volta assicuratosi che tutto sia a posto, si dirige con il resto della coterie nella stanza preparata per loro.

[slavo]"Allora, avete qualche proposta su come procedere con Goratrix? Ah.. spero non vi dispiaccia se nel frattempo mi cambio d'abito, ma i miei vestiti sono fradici."

Inviato

Nicholas ascoltando le richieste di Rowan risponde [slavo Occidentale] Sembra che ci siano alcune persone che controllano il corpo di Goratrix, ma non ho capito molto perchè non comprendevo la lingua nella quale conversavano.

Inviato

Michael interviene nel discorso dicendo [slavo]"Le due persone con cui abbiamo parlato hanno riferito che al momento Goratrix si trova in condizione di non nuocere. Hanno detto inoltre che quando si riprenderà sarà molto affamato,quindi forse è il caso che gli portiamo un paio di mortali con cui rifocillarsi. Le due persone che l'hanno catturato hanno detto inoltre che il loro incarico terminerà appena ci verrà consegnato Goratrix, quindi in caso di "incidenti" non sono certo che interverrebbero per aiutarci"

Inviato

Senza distogliere lo sguardo dai compagni Rowan si toglie il cappotto di lana nera completamente bagnato. Mentre lo tiene con la destra si leva il fermaglio d'osso dai capelli, anch'essi bagnati, scuotendoli poi leggermente per liberarli dall'acconciatura.

[slavo occ.]Due mortali? non mi pareva di aver capito che doveva essere risvegliato da noi, io lo terrei in quello stato il piú possibile, o comunque non gli permetterei di riprendere le sue forze in pieno..non abbiamo idea di chi lo abbia ridotto in quello stato, nè come, e se fossimo noi le prime persone a risvegliarlo potrebbe esserci riconoscente...oppure no...

non si puó mai essere certi del comportamento di una bestia in gabbia...

Inviato

Ludovico interviene con tono irritato [slavo occidentale]"Come temevo Vykos ci ha messo in una situazione problematica! Non solo dobbiamo trattare con degli infidi infedeli, ma dobbiamo pure scortare un.. Tremere di indubbia pericolosità fino ad un posto a noi sconosciuto.." Poi prosegue in tono rassegnato "Per quanto possibile, cerchiamo di non complicarci ulteriormente le cose.. Da quel che ne so, saranno quei due infedeli a liberare Goratrix dal suo stato, ma d'altra parte non possiamo tenerlo così, non sappiamo la strada e dovrà indicarcela lui! Quindi propongo di cercare di spiegargli la situazione mentre è impegnato a nutrirsi, dubito che avrà modo di fare altro inizialmente... Poi, affidiamoci a Dio, non vedo alternative.."

Inviato

Nicholas ascolta interessato come si sono svolti attentamente i fatti e dice :[slavo Occidentale] Bene Ora capisco meglio alcune cose, però ha ragione Padre Ludovico dobbiamo liberarlo se no vagheremo per ancora anni prima di trovare la fortezza dove lo dobbiamo portare. Dobbiamo trovare un sistema per tenerlo debole in modo tale che possa nuocerci il meno possibile e sono sicuro che potremmo sfruttarne almeno 2 uno cruento e uno molto meno doloroso... però dipende dai punti di vista...

Inviato

Michael interviene dicendo [slavo]"Non ho idea di quale sia il metodo cruento,ma suggerisco di non utilizzarlo a meno che non vi sia altra scelta. Ricordate che abbiamo un altro compito da portare a termine oltre quello di scortare Goratrix. Non vorrei che i Tremere non acconsentissero all'incisione delle rune perchè abbiamo strapazzato troppo il nostro prigioniero."

Inviato

[slavo occ.]Era proprio quello che volevo dire prima, non c'è alcun modo di lasciarlo immobilizzato o comunque incapace di muoversi, ma senziente?...Non riesco davvero a capire il nostro ruolo in tutto ció, se hanno intenzione di liberarlo non vedo perchè non possa andarsene da solo, quando sappiamo bene tutti che non ha bisogno di una scorta, tanto meno della nostra..ok poi noi avremmo un problema in piú da risolvere.. dice Rowan, intervenendo subito dopo Ludovico.

Inviato

Goffredo sorride sconsolato [slavo]"Prima di tutto, ci leverebbe quel fastidioso debito che abbiamo con Vykos. Inoltre potremmo riuscire ad incidere quelle rune. Comunque sia, credo che in qualche modo Goratrix sia costretto ad andare, ma non so se contro la sua volontà o meno. Infine, qualche nemico dei Tremere potrebbe approfittarne per cercare di distruggerlo."

Inviato

Michael fa un cenno di assenso alle parole di Goffredo e dice [slavo]"Sono d'accordo con Goffredo. Ad ogni modo propongo di decidere come procedere dopo aver verificato le condizioni di Goratrix e magari aver sondato la sua volontà. Verificare insomma se sarà disposto a collaborare o meno."

Inviato

Nicholas ascoltate le parole degli altri, li interrompe dicendo: [slavo Occidentale] Non sono molto favolrevole alle vostre idee sul come trattare con Goratrix è un personaggio troppo pericoloso per me anche se abbiamo il debito con Myka Vykos. Se i miei metodi vi possono sembrare inutili, lo sono soltanto perchè combattere contro di loro è molto duro; purtroppo abbiamo un debito da saldare che impedisce di nuocere a Goratrix, però io non farò nulla per trattarlo al meglio.

Inviato

[slavo occ.]Il problema è che non siamo comunque sicuri di come possa reagire. Da quello che ho capito non siete riusciti a vederlo, e quindi non possiamo azzardare piani se ancora non abbiamo un quadro completo della situazione.

Quanto al trattamento, non so quanto le abilità di tutti noi possano servire, preferirei stare su una linea piú morbida, se proprio dite che è controproducente tenerlo in uno stato di quiete, l'unica altra soluzione credo sia quella della collaborazione..

Tra l'altro non è affatto detto che sia ostile.

Per quando avete fissato l'incontro con Goratrix?

Inviato

[slavo]"Non ho stabilito nessun orario. Quando saremo pronti ad incontrarlo lo faremo. Io propongo di andare ad incontrarlo adesso e dopo aver parlato con lui decidere se adottare una linea dura o no. A mio avviso se si potesse collaborare con lui sarebbe la cosa migliore."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...