Jade Silvershine Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 "Si, suppongo abbiate ragione sulla protezione, tuttavia temo che nessuna protezione vi aiuterà appena Tremere saprà della vostra presenza nei pressi di Ceoris.. Non mi avete ancora detto chi vi manda, però."
Gorenor Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Nicholas sentendo Goratrix tornare ancora sul tasto del debito del gruppo nei confronti altrui dice con tono femro ma suadente: [slavo Occidentale]Messer Goratrix io sono Nicholas Bellogru, uno di coloro che non vi aveva rivolto la parola fa una pausa e riprende siamo tutti sicuri che Tremere in persona farà ogni cosa in suo potere per impedirci di avvicinarci a Ceoris, sono altrettanto certo che comprendiate anche Voi che nel nostro mondo i debiti, debbono essere saldati in ogni modo specie alcuni. E sono sicuro che il vostro periodo di non-vita vi avrà portato a questa conclusione. Finisce di parlare guardando Goratrix negli occhi.
Jade Silvershine Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Goratrix annuisce. [slavo occidentale]"Senza dubbio è così, Principe Bellogru. Tuttavia la vostra reticenza a dirmi chi sia la persona con la quale avete contratto un debito non credo sia un buon inizio. Se volete, o dovete, accompagnarmi credo sia meglio chiarire prima possibile questo punto."
Tiamat Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Michael aggrotta le sopracciglia e per qualche silenzioso momento studia l'espressione di Goratrix nel proferire quelle parole. Poi, in tono pacato dice [slavo]"Mi pare di capire che se non vi diciamo chi ci manda, non avete intenzione di seguirci... Molto bene allora. La persona con cui abbiamo contratto il debito e che ci ha chiesto di scortarvi a Ceoris si chiama Myka Vykos."
Gorenor Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Nicholas resta un momento seccato dalla risposta di Michael Weiss.
Jade Silvershine Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Al sentire il nome di Vykos, Goratrix cambia completamente espressione. Benché mantenga un certo contegno, i suoi occhi dimostrano senza ombra di dubbio quanto sia infuriato. Le sue parole sono un sibilo [slavo occidentale]"Vykos? Quella schifosa serpe ancora cerca di ostacolarmi impunemente! Siete stati ingannati e usati come pedine nel suo gioco crudele, spero solo che possiate rendervene conto, ora! Vi ha mandati alla distruzione solo per un suo capriccio e per la sua stupida idea di vendetta! Se mi porterete a Ceoris ci sarà solo la vostra fine!"
imported_Selidor Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 [slavo occ.]Non vorrei mancaVi di rispetto, ma, nonostante abbiate palesato il vostro odio verso Myka Vycos, non abbiamo che la vostra parola contro il debito che abbiamo contratto Rowan fa una breve pausa, poi riprende Se non Vi crea disturbo, e credo di parlare a nome di tutti, verrei avere delle spiegazioni, altrimenti, almeno io non credo di potermi rendere conto di cosa ci possa attendere..
Jade Silvershine Inviato 12 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2007 Goratrix sembra ancora più infuriato dal commento di Rowan, ma si porta una mano al volto, nascondendo l'espressione. Quando torna a mostrare il viso, sembra aver riacquistato la calma. [slavo occidentale]"Molto bene. Mi sembra ormai chiaro che è anche nel mio interesse cercare di farvi comprendere appieno la situazione, quindi sarò più chiaro possibile. La posizione esatta di Ceoris è un segreto molto ben difeso e per un motivo molto semplice. Se i nemici dei Tremere venissero a saperla, sarebbe decisamente più facile attaccarci e distruggerci, come sicuramente vorrebbero gli Tzimisce, i Gangrel e i Nosferatu.. o almeno gran parte di loro." Dice guardando Rowan e Nicholas. "I nostri nemici sono tanti, gli amici pochi e poco fidati. Ci sentiamo assediati ed è ovvio che chiunque venisse a conoscenza della posizione di Ceoris sarebbe da eliminare al più presto, o la sicurezza, o più esattamente l'intera esistenza dei Tremere sarebbe compromessa. Quindi mi pare ovvio che Tremere non vi permetterà di andarvene se decideste davvero di accompagnarmi. Vykos vi ha sicuramente ingannati mandandovi qui, solo per perseguire la sua vendetta su di me, dati i nostri trascorsi. Quindi, secondo me, avete alcune scelte di fronte a voi. Potete portarmi fino a Ceoris ed essere distrutti. Potete andarvene oppure potete aiutarmi e vi assicuro che non sono un ingrato."
Tiamat Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 Michael sorride e dice [slavo]"Una soluzione molto allettante a un problema piuttosto scomodo. Sfortunatamente ho un ulteriore motivazione che mi spinge ad arrivare a Ceoris vivo e vegeto" Michael pronuncia le ultime parole piuttosto ironicamente. Poi riprende il suo solito tono pacato e misurato "Ma badate bene. A me non interessa conoscere la sua esatta posizione, ne la strada da percorrere per arrivarvi. Desidero parlare con il reggente della fortezza faccia a faccia riguardo una faccenda piuttosto importante."
imported_Selidor Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Rowan rimane per qualche secondo immobile, confusa dalla risposta di Goratrix e dalla reazione di Michael. [slavo occ.]Signori.. esordisce in tono pacato, guardando prima Goratrix poi Michael credo sia piú saggio procedere con maggiore calma, o alcune delle nostre parole potrebbero venire fraintese. La Gangrel fa una breve pausa poi torna a rivolgere lo sguardo verso Goratrix Credo di essermi espressa male poco fa, la mia domanda non riguardava Ceoris, so benissimo quali sono i pericoli che ci attendono se dovessimo intraprendere il cammino verso la fortezza Tremere, ma come Michael ha appunto accennato, forse abbiamo anche noi qualcosa da offrire, ma credo sia piú saggio tenere la cosa per dopo. Rowan fa di nuovo una pausa, posando lo sguardo sui compagni, poi nell'atto di girarsi di nuovo verso Goratrix riprende la parola [slavo occ.]Non credo che mantenendoci sulla difensiva arriveremo a una conclusione prima dell'alba... Avete detto che è nel vostro interesse farci capire appieno la situazione, e credo sia nel nostro, almeno per buona parte di noi, farle capire la nostra. Vycos ci ha aiutati quando ne avevamo bisogno, ora, data la situazione, al modo stesso con il quale siamo stati "presentati", converrete con me che potrebbe essere difficile per noi, decidere su due piedi di aiutarVi se mantenete dei segreti nei nostri confronti, non mi riferisco tanto alla posizione di Ceoris, quanto al perchè Vycos dovrebbe ostacolarVi e mandare noi a morte certa Rowan parla con calma, accompagnando le parole con gesti delle mani, in modo da chiarire che le sue parole non vogliono affatto offendere il Cainita.
Jade Silvershine Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Goratrix annuisce e riprende a parlare dopo qualche attimo di riflessione [slavo occidentale]"Come dicevo prima, sono convinto che Vykos sappia bene a quale pericolo vi ha mandati incontro. Non è certo la prima volta che ha a che fare con i Tremere e sa di noi diverse cose, quindi senza ombra di dubbio sa che la posizione di Ceoris è un segreto ben custodito, a costo di uccidere i ... ficcanaso. Dovete sapere che Vykos un tempo, prima della sua ... trasformazione in Tzimisce, era parte del gruppo di maghi dal quale i Tremere si sono elevati. Abbiamo a quel tempo avuto delle divergenze. Visto che siete qua per suo ordine direi che non le ha ancora dimenticate. Immagino che per attuare la sua idea di vendetta sia disposto a sacrificarvi volentieri."
Tiamat Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Michael, con espressione risoluta, dice [slavo]"Intendo onorare il debito contratto con messer Vykos portandovi a Ceoris. Questo e nient'altro. Non so nulla dei secondi fini, sempre che effettivamente esistano, di messer Vykos. Non ho intenzione di diventare una pedina della guerra tra Tremere e Tzimisce." Dopo aver detto le ultime parole in maniera piuttosto dura, si calma e prosegue "Scusatemi. Credo di aver esagerato. Ad ogni modo, non penso che i Tremere vogliano rischiare l'ostilità dei clan a cui apparteniamo. Non ritengo di essere particolarmente importante nella gerarchia del mio clan, ma la mia eventuale morte potrebbe essere usata come pretesto per mettere in piedi una stupida faida. Non esiste un modo di portarvi a Ceoris e non ricordare - o conoscere - la strada che abbiamo percorso?"
Loe Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Avevano previsto che Goratrix non sarebbe stato certo ben disposto a farsi condurre a Ceoris, ma Vladimir, in questa fase della discussione, preferisce non intervenire direttamente e lascia che siano i compagni a parlare. Ascolta con attenzione l'atteggiamento ed il modo in cui Goratrix si rivolge a loro nel tentativo di intuire se quanto dice sia sincero o meno.
Jade Silvershine Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Goratrix pare irritato dalle ultime parole di Michael e risponde bruscamente [slavo occidentale]"Non volete essere pedine? Siete degli ingenui se pensate di non esserlo già! Lo siamo tutti, voi e io! Vi ho offerto l'opportunità di riscattarvi e l'avete gettata via! Se anche ci fosse un modo per farvi dimenticare la strada per Ceoris, non vede perché non usare il metodo più sicuro, cioè distruggervi! Fate come volete, se volete suicidarvi, fate pure! Tanto io non ho comunque alcuna scelta!"
Tiamat Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Michael risponde a Goratrix con tono glaciale dicendo [slavo]"Come ho detto poco fa, se venissimo distrutti, alcuni clan a cui apparteniamo potrebbero diventare ostili nei contronti di voi Tremere. Immagino che sappiate già che non siete visti di buon occhio dal nostro mondo. Non credo vi sia utile peggiorare l'opinione che molti hanno di voi."
Jade Silvershine Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Goratrix sorride alle parole di Michael [slavo occidentale]"Se uno va in bocca ad un drago non può certo lamentarsi se poi gli succede qualcosa. La vostra morte sarà equiparata ad un suicidio. A scherzare col fuoco, ci si brucia..."
imported_Selidor Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Rowan annuisce sommessamente alle ultime parole di Goratrix. Non aveva fiducia in lui, ma per come lei vedeva le cose, il Tremere non aveva torto. Come aveva immaginato invece che andare dritti al punto, si stavano sprecando momenti prezioni girandoci intorno..sarebbe stata una scelta difficile, almeno per lei. Per sua stessa natura era portata a non fidarsi, o fidarsi molto poco, e vera o presunta che fosse, l'ipotesi che Vycos non fosse ció che dava a vedere non era poi cosí assurda, almeno non per lei... [slavo occ.]Si potrebbe sapere, dunque, quale sarebbe la vostra proposta? chiede gentilmente Rowan per tentare di troncare sul nascere quello scontro verbale tra Michael e Goratrix, che, a suo avviso, sarebbe andato avanti per ore, forse, senza portare a decisioni concrete.
Gorenor Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Nicholas è particolarmente seccato dalle risposte e dal continuo aggiungere di astio ed odio che sembra venire fuori da questa discussione. Quando Rowan tronca il discorso di Goratrix, Nicholas cambia espressione e aggiunge: [slavo Occidentale] Meno male che Rowan siete sempre molto pratica........
Jade Silvershine Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Goratrix risponde a Rowan, visibilmente sollevato [slavo occidentale]"Grazie per la domanda, mi fa piacere che qualcuno voglia esplorare altre strade.. Se potessi non tornerei a Ceoris, quindi ho bisogno del vostro aiuto per allontanarmi. Qui il richiamo è troppo forte perché possa resistere a lungo. I due sicari di Vykos mi hanno sorpreso, ma non succederà ancora, ve lo assicuro. Se mi aiuterete, sono ovviamente disposto a ricompensarvi molto generosamente."
Tiamat Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 [slavo]"Molto bene quindi... Riuscite a quantificare la parola "generosamente"? Siccome è una decisione molto importante da prendere, vorrei sapere fin dove potete arrivare col vostro potere."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.