Gorenor Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 ehiè scomparsa la sezione privata del mio pg....
khandra Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 risitemo le sezioni private. Fidatevi, ci sono, si tratta solo di farvele vedere
khandra Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Provate un po' se riuscite a vedere e modificare le vostre sezioni private.
cicco Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Ciao a tutti!!!!! Sò ch'è una vita che non mi faccio vivo e me ne scuso, ma vi scrivo ora, solo per dirvi che non credo di riuscire a portare avanti ancora molto bene il PbF :cry: :cry: quindi...non vi lascio definitivamente, ma tenetemi poco in considerazione ...sono veramente dispiaciuto :(, ma ho un sacco di casini in questo periodo ...forse pi? avanti. Buon gioco a tutti 8) 8) 8)
Loe Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Azzarola..... azzzzzz.......... azzzzzzzz..... ma porc*...........
Jade Silvershine Inviato 7 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Ok, Cicco, spero di sentirti presto ^^
Rhodry Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Ciao vampirelli!!! Come va?? Io così così... un sacco di problemi, ma la recente operazione ai legamente, che mi costringerà alla pigrizia per un bel pò di tempo, mi ridarà l'occasione di tornare pi? "vivo" qui tra voi. Beh... vado a leggere cosa avete combinato...
Jade Silvershine Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2006 Non la vedevi prima, Gorenor? @Rhodry: caspita.. sei un catorcio! :P Beh, felice di riaverti pi? attivo, comunque
Loe Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 Qualche giorno fa, subito dopo la riapertura del forum nessuno di noi utentuoli poteva vedere le sezioni private dei pg perchè non erano stati rimessi i permessi, ora cmq è tutto sistemato. thx to Khandra
Loe Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Raga ma dove finisce il colore dei miei post? Io sono sicuro al 100% di aver inserito le tag giuste tanto che ieri sera quando avevo inserito il post era tutto apposto e si vedevano le parte grigie e quelle nere... ora invece è tutto nero... ufff Qualcuno può spiegarmi il motivo?
Loe Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 PArlando con Khandra è venuto fuori che con explorer non si distingue il colore grey quello che uso per i discorsi in prima persona per il mio pg, mentre con firefox è tutto ok. Chi di voi usa explorer? Se siete in molti cerchiamo una soluzione al problema, se no no problem e si continua così. Fatemi sapere.
Gorenor Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 explorer io lo so fa schifo ma è comodo.
Loe Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Paima che sia troppo tardi vorrei chiarire che il tono di Vladimir nell'ultimo post non è assolutamente arrabbiato o magari strafottente, e un po' pi? deciso per far capire che è inutile far seghe mentali visto che non abbiamo molte info indispensabili per ppianificare qualcosa.
imported_Selidor Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 loe cambia colore, se non ti va il grigio usane un altro o metti i discorsi fra le virgolette che altrimenti leggendo tutto d'un fiato si capisce la metà di quello che scrivi^^ tipo il blu che non lo usa nessuno io uso Avant browser e non mi da nessun problema per ora
Rhodry Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Io uso explorer... e infatti non vedo differnze di colore!! mi spiace Loe, ma dovrai dare "un'intonazione" differente alle tue parole, ahahah!! Grazie del bentornato Jade!!
Loe Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Azz.... ma a me il grigio o il silver garbavano...... e mo che fo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.