imported_Selidor Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 mmhhmmmh ma tu lo fai dal comando "cambia colore" o introduci tu un colore non in lista? prova silver prova pink prova gray prova purple modifica: le vedi?...a me funziona ....usando le solite tag "color=silver" "/color" tra parentesi quadre...riprova e vediamo... mhmhm mi garba il viola^^ Per il mio ultimo post...confido nel fatto che sia ancora buio...o no?
Loe Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 ma io di solito x inserire il clore scrivo: [ color=gray ] poi il testo e chiudo con [ /color ] ovvero così.... poi il testo e chiudo con vediamo con le virgolette: poi il testo e chiudo con LOOOOL sapete che forse ho scoperto l'inghippo?! Ho come l'impressione che scrivevo grey al posto di gray e mentre firefox modificava la cosa da sola ie no... possibile? Mi succedeva la stessa cosa quando scrivevo center e centre ghgh Klaus ma il tuo post è un modo elegante per dire sono sotto esami lasciatemi stare?
imported_Selidor Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 no no io esco per poco...dieci minuti...prendo un po' d'aria coccolo il lupo e poi torno:P pi? che altro mi sono rassegnato al fatto che seppure la matematica mi piaccia o mi affascini una volta che devo mettermi alla pratica sono un disastro...colpa anche del fatto che in 5 anni di classico ho cambiato professori 6 volte...in pi? quello che ci "insegnava" analisi non era propriamente apposto con la testa...diciamo che dai prodotti notevoli ho un buco...o meglio un cratere calcolando l'enormità della lacuna:P
Jade Silvershine Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Ehm.. Loe, avevo notato che scrivevi grey, ma ho pensato che fosse una mia allucinazione
Loe Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Ma il bello è che mi era venuto il dubbio. Ci metto la "a" o la "e" e ho fatto la prova e si vede che suando firefox me l'ha data buona lo stesso... e così mi son detto: "a ok sarà così..." e invece cosa scopro!? HIHIHIHIHII
Loe Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Urca... pensavo che goffredo scrivesse quelle 2 righe la nella sala... mmm vabbè... ma non volevo tagliarti fuori dalla conversazione...
Loe Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 Jade quando hai un attimo di tempo sistemi quei post dove ho sbagliato a usare il tag color. I post da correggere sono davvero pochi e sono solo quelli delle pagine 10 e 11. Grazie. Ti voglio bene. :B heheh
Rhodry Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 Urca... pensavo che goffredo scrivesse quelle 2 righe la nella sala... mmm vabbè... ma non volevo tagliarti fuori dalla conversazione... ti pare che un Lasombra compia un'azione così delicata come una lettera davanti a tutti?
Loe Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 Beh perchè secondo te poi non ce la fai leggere?
Rhodry Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Beh perch? secondo te poi non ce la fai leggere? Vedremo, vedremo... Parliamo di Vacanze!! Io parto il 31 luglio, vado in Barcellona in moto, da li traghetto per Palma di Majorca... stessa cosa per il ritorno, sarò a casa, credo, per il 14 agosto! Quindi, in quel periodo, non sarò presente sul forum... voi??
Loe Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Parto lunedì 24/07 nel primo pomerigggio x andare in toscana al mare... Torno il 29/07 sera e il 31/07 mattina riparto. Areo da Malpensa destinazione Mikonos. Torno il 07/08 e poi Lignano Lignano e Lignano fino ad inizio sessione esami. Quindi diciamo che assicuro la lettura del forum 1 volta a settimana presumibilmente la domenica almeno fino a metà agosto
Jade Silvershine Inviato 22 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Io partirò il 21/22 Agosto per l'Inghilterra e tornerò il 4/5 Settembre indicativamente. Per il resto dovrei esserci. Buone vacanze a tutti
Gorenor Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 io parto il 6 agosto e torno dopo 4 settimane... non so ocme farò per il computer ma penso di avere possibilità di leggere 1 volta a settimana.
Tiamat Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Dunque... Io dovrei essere assente e senza possibilità di connettermi dal 12/08 al 19/08... facciamo anche 20/08. Destinazione Croazia.
imported_Selidor Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 adesso ci sono ma causa studio non posso dedicare molto al forum... ci sono fino al 9 settembre poi parto per il mare fino al 16 dal 18 al 30 ho esami (5 per la precisione il 19 20 21 22 e 29 se non erro) quindi poi da ottobre torno attivo al 100% spero!
Jade Silvershine Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Io parto oggi per l'Inghilterra, come credo di aver già scritto da qualche parte Ci vediamo tra due settimane, sperando che ci sia qualcuno di disponibile
Jade Silvershine Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Aspetto fino a diciamo domenica pomeriggio per vedere se qualcuno torna a farsi vedere, in caso contrario, passerò alla partenza, sperando che ravvivi l'ambiente
Loe Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 @Jade: hai un PM. Dagli un occhio e vedi di fare il possibile. Sorry
imported_Selidor Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 fino al 22 di sicuro io manco... Jade mi curi tu la donnina^^ ho un altro esame il 29 ma in quella settimana poi dovrei tornare
Jade Silvershine Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Ok, sono andato un pochino avanti. Se nessuno aggiungerà niente, andrò direttamente al viaggio fra circa 3-4 giorni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.