Jade Silvershine Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Con ritardo imperdonabile, faccio gli auguri a Rhodry, scusa! ''
Loe Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Sorry se vi avverto all'ultimo ma in sti giorni sono stato molto poco davanti al pc. Tra un oretta parto x un lungo week-end in croazia e torno domenica. Una volta tornato prometto, e lo dico x davvero, torno ad essere attivo come un tempo. Byez
imported_Selidor Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 nel frattempo noi risolveremo l'arcano e avanzeremo di generazione (vero jade?) mentre tu sarai la mezza calzetta che sei sempre stato...e poi non ci siamo nemmeno accorti che mancavi...vorrà dire che sei inutile no dai...buon weekend loe! goditelo almeno tu...domani io ho un esame yuppie!!!
Jade Silvershine Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Np Loe, divertiti In bocca al lupo Klaus!
imported_Selidor Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 CREPI!!!!! e di morte violenta anche!
Jade Silvershine Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Ok, il tuo lupo alfa è morto
imported_Selidor Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Ok, il tuo lupo alfa è morto nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma siamo rimasti solo in 3?
Loe Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Ok signori sono tornato ed ho tutta l'intenzione di continuare questo pbf!!! P.S.: Ora non correte a leggere nella sezione in-game se ho postato qualcosa perchè sto per uscire per andare a lezione Posto qualcosa sta sera se necessario
Jade Silvershine Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Necessario è. Gorenor è attivo, Rhodry l'ho sentito la settimana scorsa e dovrebbe attivarsi a breve, spero. E' Cicco l'incognita al momento, speriamo bene!
Loe Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Come ci comportiamo con gli assenti? Tipo stavo per scrivere che li invitavo ad entrare con noi nella cappella, ma poi ho pensato che non partecipando magari era + facile lasciarli fouri... Che famo? Entrano con noi e li gestisci tu, jade, oppure li lasciamo direttamente fuori?
Jade Silvershine Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Entrano con voi e li gestisco io, ma aspettatevi un comportamento un po' passivo
Jade Silvershine Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Vi informo che oggi parto per Lucca e per circa una settimana non riuscirò ad usare internet. A presto!
imported_Selidor Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Divertiti! ma gli altri? non c'è + nessuno?
Loe Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Al momento credo che siamo io, tu e tiamat e ovviamente jade...
Gorenor Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 scusatemi è che non sapevo molto bene come far interagire Nicholas ora, sono un po' preso ma ogni tanto contorllo.
Jade Silvershine Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Cari giocatori, devo purtroppo avvertirvi che a causa di cambio dell'operatore telefonico, al momento la mia connessione ad internet è decisamente precaria, spero si risolva in pochi giorni.. Intanto voi andate pure avanti
imported_Selidor Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 mhmhm non c'è molto da andare avanti...siamo 4 gatti...
Gorenor Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 beh un po' è vero ma non proprio...
imported_Selidor Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 sapete che odio i posti chiusi quindi sono come al solito l'ultimo a entrare, inutile dirlo^^... devo proprio postare io che sono l'ultimo?
Jade Silvershine Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Se non avete niente da dire o fare, posso andare avanti '
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.