Tiamat Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Si,direi che si può andare avanti.... lol
imported_Selidor Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 siamo messi bene...chi scrive^^ io ho provato ma ho cancellato tutto perchè faceva troppo schifo:P
Rhodry Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Ciao vampirelli!!! Che bello rivedervi... son passato per salutarvi e soprattutto per chiedervi scusa: tra lavoro e costruzione della tesi, son davvero maxi impegnato tutti i giorni, ed alle volte mi ritrovo a sera senza sapere come abbia fatto. Ho giò avvisato Jade qualche giorno fa, quindi ora tocca a voi: temo che fino a quando non mi laureerò (e credo si parla d marzo) la mia presenza sarà davvero nulla qui sul pbf, sorry. Master, a te decidere cosa fare di Goffredo: non mi offendo se lo metti da parte!! Ora vado un pò a leggermi cosa state combinando :op
imported_Selidor Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Ciao vampirelli!!! Che bello rivedervi... son passato per salutarvi e soprattutto per chiedervi scusa: tra lavoro e costruzione della tesi, son davvero maxi impegnato tutti i giorni, ed alle volte mi ritrovo a sera senza sapere come abbia fatto. Ho giò avvisato Jade qualche giorno fa, quindi ora tocca a voi: temo che fino a quando non mi laureerò (e credo si parla d marzo) la mia presenza sarà davvero nulla qui sul pbf, sorry. Master, a te decidere cosa fare di Goffredo: non mi offendo se lo metti da parte!! Ora vado un pò a leggermi cosa state combinando :op Bhe allora in groppa al riccio! (o in bocca al lupo) Se andiamo avanti cosí a marzo non ci vedrai molto lontani..^^ Cmq è una cosa generale perchè anche nel Pbf di CyberPunk dopo nemmeno una settimana siamo già fermi loool
imported_Selidor Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 scusate il post idiota ma del resto la mia Rowan non sa una mazza ^.-
Loe Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Guarda che in teoria goffredo quando siamo tornati ti ha già raccontato tutto Non far finta di non sapere cose che già sai ihih
imported_Selidor Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Guarda che in teoria goffredo quando siamo tornati ti ha già raccontato tutto Non far finta di non sapere cose che già sai ihih Dho! Ho riletto bene.. e ho pure riletto bene il mio messaggio e devo dire che è osceno..bhe almeno impersonifico la mia gangrel ignorante, celando la mia stessa ignoranza... bhe intanto ha funzionato perchè stiamo proseguendo..
Loe Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Ok! Ci sono! Ieri ho presentato un progetto all'università che mi ha succhiato via il sangue nell'ultimo paio di mesi.... ma ora ci sono
Jade Silvershine Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Cari giocatori, prima di Natale non riuscirò probabilmente a collegarmi nuovamente. Buone feste
imported_Selidor Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Buone feste anche a te Jade!
imported_Selidor Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 bhe a questo punto buone feste a tutti...speriamo che con l'anno nuovo si ritorni a postare spesso come un tempo^^
Loe Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 @Jade: se gli altri sono d'accordo per me puoi far entrare le vacche, ci sfamiamo un pochettino e poi possiamo pure a incontrare Goratrix e vedere cosa fare Intanto auguro buone feste a tutti
Loe Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 BUON 2007! E come ha detto il buon Klaus speriamo che l'ano nuovo porti nuova linfa vitale a queste pagine!
Jade Silvershine Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Beh, intanto sono riuscito ad entrare nel forum e già è qualcosa C'era un errore nella home-page di dndworld e non riuscivo ad accedere.. Più tardi procedo come suggerito da Loe.
Tiamat Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Auguri a tutti quanti. Io non ho riscontrato nessun problema nell'accedere... bah!
Jade Silvershine Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Il nuovo anno è iniziato bene come frequenza direi Dalla prossima settimana sono sotto esami, quindi potrei avere qualche problema con la frequenza dei miei collegamenti, abbiate pazienza..
imported_Selidor Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 io sono in consegna di progetto...quindi potrei non essepre presentissimo... Jade in bocca al lupo!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.