Vai al contenuto

[OOC] L'angolo dei Mortali

Jade Silvershine

Messaggio consigliato

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao vampirelli!!!

Che bello rivedervi... son passato per salutarvi e soprattutto per chiedervi scusa: tra lavoro e costruzione della tesi, son davvero maxi impegnato tutti i giorni, ed alle volte mi ritrovo a sera senza sapere come abbia fatto.

Ho giò avvisato Jade qualche giorno fa, quindi ora tocca a voi: temo che fino a quando non mi laureerò (e credo si parla d marzo) la mia presenza sarà davvero nulla qui sul pbf, sorry.

Master, a te decidere cosa fare di Goffredo: non mi offendo se lo metti da parte!!

Ora vado un pò a leggermi cosa state combinando :op

Inviato

Ciao vampirelli!!!

Che bello rivedervi... son passato per salutarvi e soprattutto per chiedervi scusa: tra lavoro e costruzione della tesi, son davvero maxi impegnato tutti i giorni, ed alle volte mi ritrovo a sera senza sapere come abbia fatto.

Ho giò avvisato Jade qualche giorno fa, quindi ora tocca a voi: temo che fino a quando non mi laureerò (e credo si parla d marzo) la mia presenza sarà davvero nulla qui sul pbf, sorry.

Master, a te decidere cosa fare di Goffredo: non mi offendo se lo metti da parte!!

Ora vado un pò a leggermi cosa state combinando :op

Bhe allora in groppa al riccio! (o in bocca al lupo)

Se andiamo avanti cosí a marzo non ci vedrai molto lontani..^^

Cmq è una cosa generale perchè anche nel Pbf di CyberPunk dopo nemmeno una settimana siamo già fermi loool

Inviato

Guarda che in teoria goffredo quando siamo tornati ti ha già raccontato tutto :P

Non far finta di non sapere cose che già sai ihih

Dho!

Ho riletto bene.. e ho pure riletto bene il mio messaggio e devo dire che è osceno..bhe almeno impersonifico la mia gangrel ignorante, celando la mia stessa ignoranza...

bhe intanto ha funzionato perchè stiamo proseguendo..:P

Inviato

Ok! Ci sono! Ieri ho presentato un progetto all'università che mi ha succhiato via il sangue nell'ultimo paio di mesi.... ma ora ci sono ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Jade: se gli altri sono d'accordo per me puoi far entrare le vacche, ci sfamiamo un pochettino e poi possiamo pure a incontrare Goratrix e vedere cosa fare

Intanto auguro buone feste a tutti

• 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...