Jade Silvershine Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 Crepi e in bocca al lupo anche a te!
imported_Selidor Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Crepi! basta che non sia il MIO lupo peró...
Tiamat Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Ragazzi... che succede? E' un po che non posta nessuno. Proprio adesso che la faccenda inizia a farsi interessante con Goratrix. Suvvia... Non fatevi impressionare da questo "matusa" Postate anche voi, non lasciate che l'ira del narratore ricada sul sottoscritto ^^'
Gorenor Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Scusatemi ma fino ad ora non ero molto sicuro di cosa far dire a Nicholas e solo adesso ho trovato l'occasione adatta a farlo agire in maniera degna. Sc usatemi se non avevo postato fin'ora. P.S. Tiamat ora non se la prenderà solo con te!
Loe Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 Io ci sono! Solo che visto che avevi iniziato tu il discorso con il bestione non ritenevo opportuno interrompervi
imported_Selidor Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 io ci sono! è solo che come al solito la mia Rowan non ha molto da dire in situazioni come queste...appena mi si presenterà l'occasione partirò pure io^^
Gorenor Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 volevo postare poi mi è venuita in mente una cosa e devo aspettare jade... anche se penso di conoscere il risultato.
Loe Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Chiedo a tutti scusa per essere praticamente scomparso ma sono stato un po' occupato in questo ultimo periodo... Ho preparato 3 esami... ho cambiato casa... e ho iniziato un nuovo stage... Dall'ufficio non ho assolutamente modo di leggere il forum mentre a casa ho grossi problemi di linea cmq cercherò per quanto possibile di leggere gli ultimi sviluppi e di seguire il pbf in modo più attivo. Chiedo scusa ancora
imported_Selidor Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 non che io sia messo meglio...ho finito di consegnare un concorso e il 23 ho un'altra consegna...poi le acque dovrebbero calmarsi, almeno per un po'...
Rhodry Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Ciao a tutti vampirelli!! Allora, come vanno le cose in quel del medioevo?? Ehh.. tutti impegnati.. si cresce, cavolo! beh, io mi laureo a luglio, yuhuu!!! Quindi, comunque sia, dopo sarò sempre impegnato ma in modo diverso: per lo meno, una volta finito l'orario di lavoro, non devo mettermi a pensare allo studio!! Ciao ne!
Jade Silvershine Inviato 13 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2007 Almeno la finisci con lo studio In bocca al lupo per la tesi, spero che il mio aiuto possa essere almeno minimamente utile
Jade Silvershine Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Buongiorno signori! Vorrei fare un attimo il punto della situazione. Dato che il pbf va a rilento e due giocatori sono praticamente dispersi da molto tempo (Cicco e Rhodry), vorrei sapere cosa pensano gli altri partecipanti. Io sono disponibile a continuare senza problemi, ma vorrei fare due conti prima. Fatevi sentire
Gorenor Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Inviato 22 Settembre 2007 peccato finire il tutto , così ora dall'australia ho un po' più di tempo..... però non so.... Anche interrompere adesso, cmq visto gli ultimi mesi avrebbe senso per la mia assenza e quella altrui...
imported_Selidor Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Con un po' di ritardo ma arrivo! Io come ho detto su msn ci sono! Faccio spesso serate in accademia a progettare e finire alcune cose, ma non dovrei avere problemi, il problema + che altro è che ora come ora Rowan non saprebbe che fare...volevo aspettare gli altri, ma sono meis che aspetta:P dai ragazzi...abbiamo superato combi di siti, di forum, perdite di giocatori...non possiamo mollare ora!
Loe Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 O mio dio...è da un po' che pensavo e ripensavo al pbf e sulla mail non mi arrivano più da tempo messaggi di notifica diaggiornamenti a queste pagine finchè non do una controllatina allo spam........ed eccomi qua!!! Signori posso dire che ci sono, in tesi ma ci sono!!! Se Jade dice che si può andare avanti (o così o cercando nuovi player) mi rileggo le ultime pagine e cerco di postare qualcosa nei prossimi giorni. Ben ritrovati a tutti quanti
Jade Silvershine Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Allora, aspettavo che Tiamat si facesse vivo, ma credo dovrò punzecchiarlo con un bastone Si potrebbero anche cercare nuovi giocatori, ma la mole di avventura fatta fino a qua scoraggerebbe parecchio, credo. Ad ogni modo, io sono disposto a continuare se voi ci siete
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.