Vai al contenuto

[OOC] L'angolo dei Mortali

Jade Silvershine

Messaggio consigliato

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi... che succede? E' un po che non posta nessuno. Proprio adesso che la faccenda inizia a farsi interessante con Goratrix.

Suvvia... Non fatevi impressionare da questo "matusa" ^_^

Postate anche voi, non lasciate che l'ira del narratore ricada sul sottoscritto ^^'

Inviato

Scusatemi ma fino ad ora non ero molto sicuro di cosa far dire a Nicholas e solo adesso ho trovato l'occasione adatta a farlo agire in maniera degna. Sc usatemi se non avevo postato fin'ora.

P.S. Tiamat ora non se la prenderà solo con te!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Chiedo a tutti scusa per essere praticamente scomparso ma sono stato un po' occupato in questo ultimo periodo... Ho preparato 3 esami... ho cambiato casa... e ho iniziato un nuovo stage...

Dall'ufficio non ho assolutamente modo di leggere il forum mentre a casa ho grossi problemi di linea cmq cercherò per quanto possibile di leggere gli ultimi sviluppi e di seguire il pbf in modo più attivo.

Chiedo scusa ancora

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti vampirelli!!

Allora, come vanno le cose in quel del medioevo??

Ehh.. tutti impegnati.. si cresce, cavolo!

beh, io mi laureo a luglio, yuhuu!!! Quindi, comunque sia, dopo sarò sempre impegnato ma in modo diverso: per lo meno, una volta finito l'orario di lavoro, non devo mettermi a pensare allo studio!!

Ciao ne! :grin:

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno signori!

Vorrei fare un attimo il punto della situazione. Dato che il pbf va a rilento e due giocatori sono praticamente dispersi da molto tempo (Cicco e Rhodry), vorrei sapere cosa pensano gli altri partecipanti. Io sono disponibile a continuare senza problemi, ma vorrei fare due conti prima. Fatevi sentire :D

Inviato

peccato finire il tutto , così ora dall'australia ho un po' più di tempo..... però non so....

Anche interrompere adesso, cmq visto gli ultimi mesi avrebbe senso per la mia assenza e quella altrui...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Con un po' di ritardo ma arrivo!

Io come ho detto su msn ci sono!

Faccio spesso serate in accademia a progettare e finire alcune cose, ma non dovrei avere problemi, il problema + che altro è che ora come ora Rowan non saprebbe che fare...volevo aspettare gli altri, ma sono meis che aspetta:P

dai ragazzi...abbiamo superato combi di siti, di forum, perdite di giocatori...non possiamo mollare ora!

Inviato

O mio dio...è da un po' che pensavo e ripensavo al pbf e sulla mail non mi arrivano più da tempo messaggi di notifica diaggiornamenti a queste pagine finchè non do una controllatina allo spam........ed eccomi qua!!!

Signori posso dire che ci sono, in tesi ma ci sono!!! ;)

Se Jade dice che si può andare avanti (o così o cercando nuovi player) mi rileggo le ultime pagine e cerco di postare qualcosa nei prossimi giorni.

Ben ritrovati a tutti quanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora, aspettavo che Tiamat si facesse vivo, ma credo dovrò punzecchiarlo con un bastone :P

Si potrebbero anche cercare nuovi giocatori, ma la mole di avventura fatta fino a qua scoraggerebbe parecchio, credo. Ad ogni modo, io sono disposto a continuare se voi ci siete ^_^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...