Vai al contenuto

Buoni tiri caratteristiche, e ora?

Messaggio consigliato

Ok,ho controllato.hai sbagliato l'armatura.Un giaco di maglia nn può essere fatto di pelle di drago per regolamento.

Quindi ho questa da proporre:

Giaco di maglia in Artigianato draconico +1

Costo:4250 Mo */* CA+5 */* des max +4 */* tipo leggera */* velocità 9m */* peso 12,5 Kg */* penalità alla prova 0 */*

Resistenza 5 ad un'energia a seconda del drago(5 acido per neri,rame o verdi;5 elettricità per blu o bronzo;5 freddo pèer bianchi e argento;5 fuoco per oro,ottone o rossi)

Mmm...

Bella, su quale manuale sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Caxxo!!

ti ho detto una stupidaggine!ho fatto il tuo stesso errore.Niente,si può rimediare;non avevo letto anche qui solo per armature di pelle,corazza di bande,mezze armature,armature complete...scusami!

è meno bella,però...ti serve leggera per forza per il bardo e naturale per il druido,quindi:

Armatura di Pelle in artigianato draconico +1

Costo:4175 Mo */* CA +4 */* des max +4 */* tipo Leggera */* velocità 9m */* peso 12,5 Kg */* penalità alla prova di -1 */*

Resistenza 5 ad un'energia a seconda del drago(5 acido per neri,rame o verdi;5 elettricità per blu o bronzo;5 freddo pèer bianchi e argento;5 fuoco per oro,ottone o rossi)

So che perde di efficacia(-1 CA rispetto a prima ),ma ti serve leggera per gli incantesimi del bardo e che sia in qualche modo adattabile al druido...Questa è l'unica possibile

L'artigianato draconico è una alternativa al Mithral,pensata apposta per chi necessita di armature di origine animale pi? o meno(druidi per intenderci).Sta sul manuale "Draconomicon",il libro dei draghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il draconomicon è per 3.0 o per 3.5?

Se è per 3.5 va bene, se no mi tengo quella di giaco di maglia in "maglia" di pelle di drago, che tanto il master non se ne accorto, e se se ne dovesse accorgere degraderò all'armatura di pelle in pelle di drago.. Senza artigianato draconico..

Per fortuna i druidi hanno l'incantesimo Pelle Coriacea..

Anche se pure così ho CA 18..

10 + 5 armatura (barando) + 2 dex + 1 difendere con 2 armi.

Ho 5 in acrobazia quindi posso andare a 22 stando sulla difensiva, ma non comunque molto :(

Idee per alzare la CA?

PS: ho sculato con i dadi vita:

6 (dado iniziale ladro) +6 (d6 bardo) +7 (d8 druido) + 4 (d8 ) + 8 (d8 ) + 6 (d8 ) + 12 (+2 cos x 6 liv) = 49 punti ferita!

Non male considerando che la media (cos compresa) era 39,5 :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho appena concordato i comabiamenti con il master in chat..

Me la fa pagare 4500 per via dello sforamento del tetto di 4000.

Ci rimetto il +1 nella scimitarra piccola (che ha cmq +1 al TpC, essendo perfetta), l'arco, e la bacchetta di cura ferite leggere che avevo comprato..

Link al commento
Condividi su altri siti