Mel Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Ok,ho controllato.hai sbagliato l'armatura.Un giaco di maglia nn può essere fatto di pelle di drago per regolamento. Quindi ho questa da proporre: Giaco di maglia in Artigianato draconico +1 Costo:4250 Mo */* CA+5 */* des max +4 */* tipo leggera */* velocità 9m */* peso 12,5 Kg */* penalità alla prova 0 */* Resistenza 5 ad un'energia a seconda del drago(5 acido per neri,rame o verdi;5 elettricità per blu o bronzo;5 freddo pèer bianchi e argento;5 fuoco per oro,ottone o rossi) Mmm... Bella, su quale manuale sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Caxxo!! ti ho detto una stupidaggine!ho fatto il tuo stesso errore.Niente,si può rimediare;non avevo letto anche qui solo per armature di pelle,corazza di bande,mezze armature,armature complete...scusami! è meno bella,però...ti serve leggera per forza per il bardo e naturale per il druido,quindi: Armatura di Pelle in artigianato draconico +1 Costo:4175 Mo */* CA +4 */* des max +4 */* tipo Leggera */* velocità 9m */* peso 12,5 Kg */* penalità alla prova di -1 */* Resistenza 5 ad un'energia a seconda del drago(5 acido per neri,rame o verdi;5 elettricità per blu o bronzo;5 freddo pèer bianchi e argento;5 fuoco per oro,ottone o rossi) So che perde di efficacia(-1 CA rispetto a prima ),ma ti serve leggera per gli incantesimi del bardo e che sia in qualche modo adattabile al druido...Questa è l'unica possibile L'artigianato draconico è una alternativa al Mithral,pensata apposta per chi necessita di armature di origine animale pi? o meno(druidi per intenderci).Sta sul manuale "Draconomicon",il libro dei draghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Il draconomicon è per 3.0 o per 3.5? Se è per 3.5 va bene, se no mi tengo quella di giaco di maglia in "maglia" di pelle di drago, che tanto il master non se ne accorto, e se se ne dovesse accorgere degraderò all'armatura di pelle in pelle di drago.. Senza artigianato draconico.. Per fortuna i druidi hanno l'incantesimo Pelle Coriacea.. Anche se pure così ho CA 18.. 10 + 5 armatura (barando) + 2 dex + 1 difendere con 2 armi. Ho 5 in acrobazia quindi posso andare a 22 stando sulla difensiva, ma non comunque molto Idee per alzare la CA? PS: ho sculato con i dadi vita: 6 (dado iniziale ladro) +6 (d6 bardo) +7 (d8 druido) + 4 (d8 ) + 8 (d8 ) + 6 (d8 ) + 12 (+2 cos x 6 liv) = 49 punti ferita! Non male considerando che la media (cos compresa) era 39,5 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Beh,ha tutte le regole della 3.5 all'interno.non è specificato,è vero,ma sono applicate tutte le regole della 3.5 quindi io l'ho sempre considerato di tale edizione. Complimenti per i tiri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ok ho appena concordato i comabiamenti con il master in chat.. Me la fa pagare 4500 per via dello sforamento del tetto di 4000. Ci rimetto il +1 nella scimitarra piccola (che ha cmq +1 al TpC, essendo perfetta), l'arco, e la bacchetta di cura ferite leggere che avevo comprato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ehm...mi è sfuggita una cosa,delle varie armature qual'è che ti lascia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 l'armatura di pelle di artigianato draconico, l'ultima suggeritami. La prendo fatta con la pelle di un drago d'ottone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Si,decisamente la pi? appropriata.il fuoco è comunissimo in giro nei mondi di D&D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ero indeciso fra elettrico e fuoco.. Nelle sfide che facciamo al termine delle sessioni (pg contro pg) l'elettrico è pi? comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2006 Ho creato una scheda del personaggio ad hoc. Per chi la volesse usare e anche per chi la volesse solo vedere, la potete scaricare e commentare qua: http://www.gruppochimera.it/phpBB2/viewtopic.php?t=426 Mi fareste un favore anche solo scaricandola e dando un vostro parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato