Gadwin Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Se è solo per le else, a me pochi post in alto hanno risposto che dovrebbero essere ricoperte di stracci, pelle o qualcosaltro, e non in nudo metallo... In ogni caso, dei semplici guanti sono forniti "di serie" nell'abito da esploratore (scritto nella descrizione del suddetto abito, pag 131 ) [si ode da lontano uno schiocco violento di frusta, seguito immediatamente da un urlo di dolore..."Scrivi animale! SCRIVI!!!!] Gad, in vago (ma proprio VAGO) ritardo ... riuscirà il nostro eroe a finire in tempo, entro stanotte?... ...ai postumi l'ardua sentenza... T_T
Milo Nalithrandel Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Iscritti!!! Prorpio all'ultimo! Guardate...una faticaccia...abbiamo fatto tutto tra ieri pomeriggio/sera e oggi pomeriggio...siamo devastati... però felici di esserci! :D In teoria ci riusciamo ad arrangiare andando a pioppe(a piedi,per intenderci^^),dalle stazioni,tanto non è molta strada. Avevo una domanda,però.Noi ci siamo iscritti al turno pomeridiano di sabato.Nel caso,non è che si potrebbe iniziare la sessione da 4 ore un poco prima per caso...?perchè altrimenti al ritorno rischiamo di perdere il treno...^^'''
Gilgamesh Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Avevo una domanda,però.Noi ci siamo iscritti al turno pomeridiano di sabato.Nel caso,non è che si potrebbe iniziare la sessione da 4 ore un poco prima per caso...?perchè altrimenti al ritorno rischiamo di perdere il treno...^^''' Si, penso proprio di si, anche perché abbiamo eliminato il turno di sabato mattina. Sabato restano il turno pomeridiano e quello serale. Quindi forse possiamo anche anticipare di un'oretta se vi è pi? comodo per il treno. Nel frattempo attendo risposte per i mezzi pubblici, ma mi dicono che qualcosa c'è... appena possibile vi do tutte le informazioni del caso.
Jade Silvershine Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 In teoria ci riusciamo ad arrangiare andando a pioppe(a piedi,per intenderci^^),dalle stazioni,tanto non è molta strada. Non che conosca Padova benissimo, ma un mio amico padovano mi ha assicurato che a piedi è una bella scarpinata.. controlla bene le distanze in caso, sperando che mi sbagli ^^
Milo Nalithrandel Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Si, penso proprio di si, anche perché abbiamo eliminato il turno di sabato mattina. Sabato restano il turno pomeridiano e quello serale. Quindi forse possiamo anche anticipare di un'oretta se vi è pi? comodo per il treno. Nel frattempo attendo risposte per i mezzi pubblici, ma mi dicono che qualcosa c'è... appena possibile vi do tutte le informazioni del caso. Ah,perfetto Grazie mille^^ Ho postato un pochino(ma pochino davvero) dopo il termine della mezzanotte...scusate...è che stavo guardando la partita e mi sono perso via...poi non trovavo pi? il CD con i file...sono un disastro ^^' :oops: Li accettate lo stesso vero...?
Milo Nalithrandel Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Non che conosca Padova benissimo, ma un mio amico padovano mi ha assicurato che a piedi è una bella scarpinata.. controlla bene le distanze in caso, sperando che mi sbagli ^^ Beh,abbiamo fatto fare il percorso a "TuttoCittà",e ha scritto(mette le mappe coi percorsi segnati via per via,è utilissimo come sito) che da Abano(dove arriviamo),sono 3 km a piedi,mentre dalla stazione di Padova(da dove partiremo alla sera) alla fiera(via Ca' Rasi n?2),fanno 7.1 km In effetti sono una bella scarpinata...(^^)ma almeno nel caso non trovassimo mezzi pubblici,sarebbero distanze fattibili (o almeno in teoria...^^'')
egoron Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Signori e signore, elfi e mezz'orchi, maghi e barbari, sul sito www.gruppochimera.it, nella sezione "materiali" trovate le schede dei PG prefatti con background per gruppi da 4, 5 o 6 personaggi, Link alla sezione Come sempre, per domande e chiarimenti ci trovate qui _________________________________________________ Segnalo inoltre che -come suggerito da Gadwin- abbiamo realizzato anche una versione solo testo dell'introduzione, pi? leggera da scaricare e pi? facile da leggere. (Ok, forse è troppo tardi, ma nel caso...) Trovate anch'essa nella sezione "materiali" del sito
fingon Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Salve a tutti. Appena iscritto e arrivo subito con una domanda per il torneo! E' previsto l'uso dei modificatori alle caratteristiche per via dell'età? Per intenderci; un personaggio anziano, che rientra nella categoria "vecchiaia", se non addirittura "venerabile", avrà i vari malus e bonus che ciò, come da regole del Manuale del Giocatore, comporta? E, se sì, come dobbiamo regolarci con l'acquisto dei punti caratteristica? Prima applichiamo i modificatori o prima acquistiamo i punti? E! Se prima applichiamo i modificatori, quali saranno i costi per aumentare caratteristiche al di sotto dell'otto? Uno a uno, suppongo, no? Grazie mille in anticipo e scusate le domande un poco puntigliose. =) ci sono precise spiegazioni a pag 13-14 delle FAQ http://www.gruppochimera.it/arch/FAQ_v1.3.pdf
Gadwin Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Mi sono accorto di un piccolo errore nelle schede...Nella scheda del guerriero c'è scritto un nome assolutamente sbagliato e che non c'entra niente...Il nome "definitivo" del pg è Krugh, quello sulla scheda è un errore mio...(e cerco di spiegarmi visti i cambi di nome avuti dal personaggio nel bg, non vorrei fare ulteriore confusione per un errore "^^)
Gilgamesh Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2006 MEZZI PUBBLICI PER RAGGIUNGERE GIOCAPADOVA Ecco le istruzioni che ci hanno fornito gli autoctoni. Dalla stazione FS di Padova potete prendere la linea A o AT diretta ad Abano Terme via Mandria. Attenzione, perché ad Abano vanno anche le linee M e T via Tencarola, che non vanno bene. In dubbio chiedete all'autista, e chiedetegli di segnalarvi la fermata vicina alla chiesa di Mandria, vicinissima al palazzetto. Ecco gli orari: http://www.acap.it/pdf/est/linee_colli.pdf In alternativa, sempre dalla stazione FS, dirigetevi a piedi in V.le Codalunga (uscendo dalla stazione andata alla vostra destra, è un cavalcavia) e prendete il 22 direzione Mandria. Quindi scendete sempre presso la chiesa di Mandria in Via Armistizio (Via Ca' Rasi è una perpendicolare). Ecco gli orari: http://www.acap.it/pdf/est/linea_22.pdf Attenzione! Sono in vigore gli orari estivi (e festivi) e quindi i passaggi non sono frequentissimi. Calcolate i tempi Per arrivare al palazzetto gli organizzatori locali sconsigliano la stazione FS di Abano...
fingon Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 MEZZI PUBBLICI PER RAGGIUNGERE GIOCAPADOVA Per arrivare al palazzetto gli organizzatori locali sconsigliano la stazione FS di Abano... perchè? sulla cartina è vicino!
Gilgamesh Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 perchè? sulla cartina è vicino! Mi dicono che è pi? scomodo, poi vedete voi, l'importante è arrivare.... Attenti solo a non scendere alla stazione "Terme Euganee-Abano-Montegrotto" che è lontanissima...
Andrei Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 si puo` selezionare il talento attacco naturale migliorato?
Gilgamesh Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 si puo` selezionare il talento attacco naturale migliorato? Ciao Andrei, bene arrivato! Possono essere selezionati soltanto i talenti presenti nel manuale del giocatore. Quindi attacco naturale migliorato, pubblicato sul Manuale dei Mostri, Eberron e sul Monster Manual III, non può essere scelto. Ti segnalo anche che la scadenza per participare con i PG fai da te era il 17 giugno... per garantire i tempi necessari per le correzioni (qualche errorino scappa sempre, anche ai pi? precisini). Le squadre iscritte dopo il 17 giugno dovranno giocare con i PG prefatti. Ricordo che per la valutazione finale chi gioca i PG prefatti non è in alcun modo penalizzato, tant'è che a Mantova quest'anno ha vinto una squadra che ha giocato i prefatti.
Andrei Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 cio` significa che non si possono neanche fare delle piccole modifiche a quelli prefatti? per esempio trasformando il guerriero in un arcere? o cambiare due o tre talenti? abilita` ecc..
Milo Nalithrandel Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 cio` significa che non si possono neanche fare delle piccole modifiche a quelli prefatti? per esempio trasformando il guerriero in un arcere? o cambiare due o tre talenti? abilita` ecc.. Credo che non si possa proprio...perchè rimane il problema... Pensaci,anche se li modifichi di poco,potresti fare un errore di disattenzione...sarebbero dunque da controllare comunque le schede...mi dispiace Ti auguro di arrivare in tempo per i pg fai da te la prossima volta Saluti, Milo ^^
Medoan Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 ciao, sono di padova ...ma ho saputo ieri del torneo ( immagino ke con la mia squadra (appena iscritti in extremis) dovremo concorrere con personaggi prefatti, giusto? buona fortuna a tutti ragazzi!!
Gilgamesh Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 ciao, sono di padova ...ma ho saputo ieri del torneo ( Ciao Medoan, solo ieri? :shock: Come/dove/da chi l'hai saputo? Sono curioso... immagino ke con la mia squadra (appena iscritti in extremis) dovremo concorrere con personaggi prefatti, giusto? buona fortuna a tutti ragazzi!! Immagini bene Ci vediamo domenica mattina
Gilgamesh Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 cio` significa che non si possono neanche fare delle piccole modifiche a quelli prefatti? per esempio trasformando il guerriero in un arcere? o cambiare due o tre talenti? abilita` ecc.. Purtroppo no, siamo troppo a ridosso del torneo e tutte le schede sono state già controllate e stampate...
Medoan Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 magari conosci davide del tempus fugit...da quanto lo sapevano quelli??? cmq mi sto studiando i personaggi...se non è una domanda troppo stupida...ke me ne faccio di un chierico con pergamena arcana e bacchetta dei dardi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.