Gilgamesh Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 cmq mi sto studiando i personaggi...se non è una domanda troppo stupida...ke me ne faccio di un chierico con pergamena arcana e bacchetta dei dardi? Se vuoi li usi Il chierico ha il dominio della magia e quindi usa gli oggetti arcani come un mago di secondo livello.
Andromalius Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 weeeeee bella gente, sono il caro, dolce, inimitabile e simpaticissimo Andro Causa vari imprevisti, esami di maturità , ho deciso solo oggi (purtroppo) di venire al Gioca Padova. Mi piacerebbe partecipare al torneo che organizzate, ma non vorrei vincolare nessuno visto che i giocatori che porto sono quello che sono... in soldoni la domanda è questa, se vengo senza iscrivermi alla lista c'è la possibilità di giocare? p.s. Hunaaaaaak finalmente ce se beccaaaaaaaaaaaaaaa laif is nau Andromalius
Minokin Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 La disponibilità al momento c'è, soprattutto per quanto riguarda il sabato o eventualmente il turno di domenica mattina. Quindi per ora la risposta alla tua domanda è affermativa
Aelion Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ciao Medoan, solo ieri? :shock: Come/dove/da chi l'hai saputo? Sono curioso... Mea Culpa, Mea Grandissima Culpa. Dovevo fare volantinaggio coatto per il torneo MOOOOOLTO tempo prima, chiedo veramente scusa. Ho fatto il giro praticamente una settimana fa, e appena troverò una scusa molto convincente per giustificare la cosa, ve la dirò. Aelion, il contatto di Padova a cui Mino ha chiesto di fare propaganda '
Gadwin Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Mi piacerebbe partecipare al torneo che organizzate, ma non vorrei vincolare nessuno visto che i giocatori che porto sono quello che sono... in soldoni la domanda è questa, se vengo senza iscrivermi alla lista c'è la possibilità di giocare? p.s. Hunaaaaaak finalmente ce se beccaaaaaaaaaaaaaaa Che vuol dire "vorrei vincolare nessuno visto che i giocatori che porto sono quello che sono"??? Si va a un torneo per giocare, vedere delle vecchie brutte facce, vederne di nuove e divertirsi, mica per vincere Te vieni e ti porti la tua squadra, giocate e vi divertite! Ma per giocare vi dovete iscrivere Sentendomi vagamente chiamato in causa dal saluto finale rivolto ad un personaggio che ha, purtroppo, appeso ascia ed artigli al chiodo, ti dico che noi siamo su domenica Ciao!
Medoan Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Mea Culpa, Mea Grandissima Culpa. Dovevo fare volantinaggio coatto per il torneo MOOOOOLTO tempo prima, chiedo veramente scusa. Ho fatto il giro praticamente una settimana fa, e appena troverò una scusa molto convincente per giustificare la cosa, ve la dirò. Aelion, il contatto di Padova a cui Mino ha chiesto di fare propaganda ' x me l'importante è aver recepito il messaggio prima del torneo...l'anno scorso siamo arrivati secondi con una squadra fatta all'ultimo minuto...quest'anno vinceremo!!! Se vuoi li usi Il chierico ha il dominio della magia e quindi usa gli oggetti arcani come un mago di secondo livello. riguardo il chierico, avevo notato quel commentino messo lì simpaticamente (nota ke il mio è un commento puramente contemplativo e non vuole essere un'osservazione maligna x cui non voglio offendere nessuno) avrei preferito massimizzare le sue funzioni clericali...come x gli altri le proprie x la serie "a ognuno il suo"...se volevo 2 ke sparavano fireball mi prendevo 2 maghi e riempivo le gobbe dei cammelli di pozione curativa scusa son dromedari...forse allora una gobba non basta...
Milo Nalithrandel Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 riguardo il chierico, avevo notato quel commentino messo lì simpaticamente (nota ke il mio è un commento puramente contemplativo e non vuole essere un'osservazione maligna x cui non voglio offendere nessuno) avrei preferito massimizzare le sue funzioni clericali...come x gli altri le proprie x la serie "a ognuno il suo"...se volevo 2 ke sparavano fireball mi prendevo 2 maghi e riempivo le gobbe dei cammelli di pozione curativa Beh...non è che volessero ke i personaggi "sparassero" 2 fireball...cioè,credo che l'abbiano fatto per il semplice motivo di fare un chierico particolare,non classico,ergo con pi? spunti interpretativi.Inoltre,credo che abbiano voluto di evitare di fare dei maghi "piazzati li solo per far danni"....insomma,i caster arcani hanno dei bellissimi incantesimi che anche non facendo danno,sono utilissimi(mi tornano alla mente i charme,i suoni illusori e i camuffare di ludicamente )!se però,per evitare di venire massacrati in un eventuale scontro devono preparare solo le pallette de foco...diventano molto meno versatili nel resto dell'avventura^^ Poi...proviamo a pensare ad una cosa;se io fossi un mago,che penserei?: "Io ho il dono della magia.Sto per avventurarmi in un viaggio che potrebbe essere pericoloso.Potrei incontrare creature strane e ostili.So prerò che spesso e volentieri il pericolo pi? grande è quello delle persone.Certo...incenerirle potrebbe essere una soluzione....Ma forse un approccio pi? fine potrebbe salvarmi sia la vita che la faccia..." Ergo,studierei una palla sola,giusto per precauzione^^ D'altro canto,come chierico,sapendo che la mia sola fede è capace di creare quasi solo bene per il prossimo,mi preoccuperei di coprire le spalle sia a me che ai miei compagni di viaggio.E lo farei procurandomi uno strumento adatto per difenderci. Ergo,ecco la mia bella bacchetta di fulmine pronta all'uso :D Poi è solo una mia interpretazione ^^ Ciauz Milo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.