Vai al contenuto

WarBand Viste in giro


Chakotay

Messaggio consigliato

Tanto per introdurre quelle che possono essere le bande viste in giro...

IRON KICKER

Half-Orc Paladin

Iron Golem

Warforged Bodyguard

Dwarf Wizard

Aramil, adventurer

Healer

Warforged Scout

Timber Wolf

Mappa :Drow Outpost

Questa è la banda che ho utilizzato all'ultimo torneo cittadino, l'Iron Golem ha trovato il suo commander nei LG... 70HP fearless unito ad un po di cure (e al WF bodyguard) rendono il paladino un ottimo commander "requisito" per il costrutto...

e vi posto anche un altra banda vista proprio in quel torneo (è arrivata al 2? posto sconfitta solamente da Gilgamesh):

Urthok

Helmed Horror

Duergar Champion x 3

Dark Moon Monk

Dire Rat

Goblin Skirmisher

Mappa: Mithrill Mine

Presto altre bande...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ecco la mia, vincitrice del torneo di ToComics 8)

Hill Giant Barbarian :twisted:

Orc Champion

Umber Hulk :twisted:

Tiefling Captain

Orc Wardrummer

Troglodyte

Orc Warrior

Orc Warrior

Map: Teleport Temple

Prima del torneo avevo testato una variante senza HGB, Troglodyte e un Orc Warrior e con in cambio un secondo Orc Champion, Ogre ravager e Cursed Spirit. Poi per fortuna ho cambiato idea... :D

Ash sta meditando su di una bella warband di trogloditi, chissà se la posta... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Tanto per introdurre quelle che possono essere le bande viste in giro...

IRON KICKER

Half-Orc Paladin

Iron Golem

Warforged Bodyguard

Dwarf Wizard

Aramil, adventurer

Healer

Warforged Scout

Timber Wolf

Mappa :Drow Outpost

Questa è la banda che ho utilizzato all'ultimo torneo cittadino, l'Iron Golem ha trovato il suo commander nei LG... 70HP fearless unito ad un po di cure (e al WF bodyguard) rendono il paladino un ottimo commander "requisito" per il costrutto...

Ho montato una warband molto simile a questa e devo dire che funziona davvero bene...

Iron Golem

Half-Orc Paladin

Dragonmark Heir Of Deneith

Combat Medic

Azer Fighter

Warforged Scout

Dalelands Militia

Hill Dwarf Warrion

Finchè l'accoppiata Dragonmark/Combat Medic resiste il paladino è invincibile, lo scout prende un sacco di punti, mentre il Golem apre la strada se si affrontano armate di lanciatori di incantesimi. In caso di gente che spara invece l'Azer Fighter diventa l'apripista grazie ad una buonissima CA, che obbliga l'avversario a usare qualche risorsa in più per farlo fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato una warband molto simile a questa e devo dire che funziona davvero bene...

Iron Golem

Half-Orc Paladin

Dragonmark Heir Of Deneith

Combat Medic

Azer Fighter

Warforged Scout

Dalelands Militia

Hill Dwarf Warrion

Sicuramente è molto solida, ma potresti pagare un po' la bassa manovrabilità e il basso potenziale di danno (senza le scoppole del nano, il costrutto fa un solo attacco a turno).

E in un torneo con partite della durata di un'ora contro avversari scafati avresti pochissime speranze...

La nuova bodyguard è un pezzo davvero straordinario :)

Una wb di attualità che mi ispira molto è questa:

Rakshasa

Large Green Dragon

Maug x2

Dark Moon Monk

Timber Wolf

Goblin Skirmisher

Warrior Skeleton

LE 200 pts, 8 attivazioni

Piuttosto solida, versatile, buon potenziale di danno (due Maug con arma magica via monaco) e credo ottima contro l'attuale meta grazie al drago verde (vedi Storm silverhand...)

Come mappa Mithral Mines o Mushroom Cavern.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è molto solida, ma potresti pagare un po' la bassa manovrabilità e il basso potenziale di danno (senza le scoppole del nano, il costrutto fa un solo attacco a turno).

E in un torneo con partite della durata di un'ora contro avversari scafati avresti pochissime speranze...

La nuova bodyguard è un pezzo davvero straordinario :)

In effetti rischia di essere un pò lenta, ma il Golem grazie al paladino farà quasi sempre 30 danni (dopotutto lo mando su quelli grossi) e la nuova bodyguard grazie al sidestep e allo sneak attack è davvero seria. Il combat medic poi lo amo alla follia, se resta vivo è un pezzo da urlo ed ha anche una CA decente (giusto da non farlo tirare giù dalle prime schifezze che passano...)

Sul fatto che i giocatori esperti me le suonerebbero..beh, non ho dubbi, dopotutto sono ancora un principiante :mrgreen:

Una wb di attualità che mi ispira molto è questa:

Rakshasa

Large Green Dragon

Maug x2

Dark Moon Monk

Timber Wolf

Goblin Skirmisher

Warrior Skeleton

LE 200 pts, 8 attivazioni

Piuttosto solida, versatile, buon potenziale di danno (due Maug con arma magica via monaco) e credo ottima contro l'attuale meta grazie al drago verde (vedi Storm silverhand...)

Come mappa Mithral Mines o Mushroom Cavern.

Sembra piuuttosto efficace, anche se il Rakshasa mi è antipatico per motivi vari.. :mrgreen:

I maug se fanno danni magici diventano davvero devastanti (non che in condizioni normali facciano poi così schifo...)

Su Storm..ma è davvero così forte? Ne ho una e l'ho messsa in una warband di CG fatta un po' ad minchiam (giusto per averne una anche di quella fazione)

Arcanix Guard (X2)

Halfling Slinger (X2)

Storm Archer (X 2)

Bralani Eladrin

Storm Silverhand

E' fatta un po' così, e soprattutto non l'ho ancora provata...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti rischia di essere un pò lenta, ma il Golem grazie al paladino farà quasi sempre 30 danni (dopotutto lo mando su quelli grossi) e la nuova bodyguard grazie al sidestep e allo sneak attack è davvero seria. Il combat medic poi lo amo alla follia, se resta vivo è un pezzo da urlo ed ha anche una CA decente (giusto da non farlo tirare giù dalle prime schifezze che passano...)

Il problema è che il Golem è lentissimo, e nel 90% dei casi sarà il tuo avversario a decidere se e con chi affrontarlo...

Anche a me piace molto il Combat Medic.

Sul fatto che i giocatori esperti me le suonerebbero..beh, non ho dubbi, dopotutto sono ancora un principiante :mrgreen:

No, non è per quello, è per il fatto che la warband è lenta, molto lenta, e quindi l'iniziativa sarà in mano al tuo avversario che potrebbe anche evitare lo scontro... Su una mappa come Dragondown Grotto, ad esempio, le tue speranze di vittoria sarebbero molto poche.

Storm..ma è davvero così forte? Ne ho una e l'ho messsa in una warband di CG fatta un po' ad minchiam (giusto per averne una anche di quella fazione)

Storm è davvero un pezzo fantastico, con uno straordinario commander effect, ottimi incantesimi e una linea 12 da 20 danni senza ts.

Rende al meglio se giocato con i Valenar Nomad Charger, su cui può lanciare Fly per farli volare F12 con mounted attack... In alternativa, validi anche l'Half Ogre Barbarian (che è del tipo human e quindi diventa fearless), e l'Elf Dragonkith (forse un po' lento ma molto valido).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...