Ashen Shugar Inviata 24 Maggio 2006 Segnala Inviata 24 Maggio 2006 Sto provando a costruire qualche warband giusto per divertirmi on-line Mi sono innamorato a prima vista del Marut, eh eh direte voi: mica scemo! Però come costruirci uan warband intorno, ne ho viste alcune in giro sulal rete ma non mi hanno convinto. Poi una idea forse già uata e un pò pazzoide: il doppio marut. 2 Marut Cleric of order Aramil Arcanix guard Timber Wolf Che dite? inolter non vorrei essermi sbaglaito e aver sopravvalutato questa minis. ASH
Chakotay Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Che dite? inolter non vorrei essermi sbaglaito e aver sopravvalutato questa minis. ASH Da qualche tempo il Marut è una delle risorse dei LG ed è tutt'altro che scarso.. Ha però 2 debolezze : 1? Pochi HP , seppur con un ottima CA 2? Un solo attacco, questo permette agli avversari di mettergli vicino un commander sacrificabile e obbligarti a perdere un paio di round... Se trovi un modo per ovviare a questi inconvenienti hai reso il Marut un pezzo molto forte. Come avrai visto, puoi utilizzare il Cuoatl (per dare un attacco aggiuntivo e proteggerlo dagli attacchi da "energia") e un Warforged Bodyguard per togliergli un po di danni. Ma ci sono anche altre possibilità... con 2 marut magari ti conviene provare con un Dwarf Wizard in modo da generare AdO per tutti e due i costrutti...
Ashen Shugar Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Grazie per i consigli, mi son venute fuori 4 possibili Warbands: Marut sibilanti Marut Marut Couatl Arcanix Guard In effetti il serpente volante è molto forte per le protezioni che da e per i 2 attacchi extra, e anche lui poi qualcosa fa però giocherei con solo 4 attivazioni? Forse a sto punto meglio 3 Man at arms rispetto all'Arcanix guard? Marut di Heironeous Marut Marut Sword of Heironeous Dwarf Wizard Anche qui vedo ottime cose, gli schiaffoni del mago creano AdO e la spada rende ancora pi? difficili da colpire i marut, oltre a darmi un buon vantaggio sull'iniziativa. Però di nuovo solo 4 attivazioni. Qui tolgiere il Nano crea pi? problemi ... Marut indisciplinati Marut Marut Dwarf Wizard Aramil Cleric of Moradin Hill dwarf warrior Qui giocherei senza Commander. Follia? forse si, in effetti basterebbe molto poco a far scappare i pezzi piccoli, ma tanto credo sopravviverebbero poco comunque ad un colpo Combinando shield of faith e ray of enfebleemnet i marut avrebbero praticamente CA 29 e subirebbero 5 PF in meno. Oltre al sempre presente Wizard per gli schiaffoni volanti. Marut ordinati Marut Marut Cleric of Order Dwarf wizard Hill dwarf warrior Man at arms Una warband un pò pi? leggera di quella con la Spada di Heironeous, meno iniziativa però pi?a ttivazioni tenendo valido il Dwarf wizard. Indecisione imperat
Chakotay Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Se proprio vuoi inserire 2 Marut direi che l'ultima è la pi? equilibrata... Magari con 2 costrutti potresti anche evitare il nano mago per inserire qualcuno che custodisca le victory area (es.warforged scout) . A tuo gusto. (come mappa? dragon Shrine? almeno avresti la possibilità di ridurre i danni da energia)
Gilgamesh Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Io non la trovo granché competitiva... A livello di stats ha ottimi pezzi, ma soffre di poca velocità, manovrabilità e varietà. E come giustamente segnala Chakotay, come fai per le victory area? Se il nemico fa 10 punti pi? di te all'inizio e poi scappa? In ogni caso tra i commander preferisco il couatl (ma quanta sofferenza nelle iniziative) e il cleric of order.
Messaggio consigliato