Amministratore aza Inviata 10 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Inviata 10 Ottobre 2005 E' stata arrivata un opzione per cui tutti i topic che leggete/non leggete vengono segnati nel database e non più tramite i cookies. Questo implica che d'ora in avanti vi appariranno come letti SOLO i topic che avete effettivamente letto, indipendentemente dal fatto che vi sconnettiate e rientriate nei forum. I topic rimarranno "marchiati" per 15 giorni. Dopo tale periodo TUTTI i topic del singolo utente verrano segnati come letti. bye
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 finalmente ho capito perche` ogni tanto uscendo e rientrando messaggi gia` letti mi apparivano come non letti. svelato l'arcano (o l'argatto? )
chandwick Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Ma mi si sono smarcati anche dei topic che avevo già letto e che non contengono messaggi nuovi. E' successa la stessa cosa a Wolf e Joram
Wolf Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Ah ecco perchè all'improvviso mi ha datto tutti i topic come non letti. Ottimo, mi sembra migliore come metodo.
Amministratore aza Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Ma mi si sono smarcati anche dei topic che avevo già letto e che non contengono messaggi Probabilmente ti si sono "makati"... Parti da zero usando l'opzione "segna forums come letti".ù+ù bye
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Probabilmente ti si sono "makati"... Parti da zero usando l'opzione "segna forums come letti".ù+ù bye uh, dov'e` quest'opzione?
Amministratore aza Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 uh, dov'e` quest'opzione? Menu in alto LINK RAPIDI
Sir Rohem Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 bene bene! si risolve così l'inconveniente di rientrare e trovare tutto come già letto:-p
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Menu in alto LINK RAPIDI e si` che avevo anche controllato ok, grazie
Dargon Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Parti da zero usando l'opzione "segna forums come letti". Una volta fatto questo non si può più tornare indietro? Nel senso: lo faccio e non vede più i topic come non letti... ma lo fa sempre e cmq o prima o poi tornano ad esserci topic non letti?
chandwick Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Una volta fatto questo non si può più tornare indietro? Nel senso: lo faccio e non vede più i topic come non letti... ma lo fa sempre e cmq o prima o poi tornano ad esserci topic non letti? Poi tornano non letti appena ci sarà un post nuovo
Dargon Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Poi tornano non letti appena ci sarà un post nuovo Thx, in effetti stavo sperimentando Molto molto molto meglio! Ottimo lavoro
daglator Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Appena sperimentato, mooooooooolto utile. Complimenti allo staff per il lavoro!
Messaggio consigliato