Drago Temporale Inviata 10 Ottobre 2005 Segnala Inviata 10 Ottobre 2005 Volevo sapere se i danni da veleno (anche provocati dalla stessa creatura con lo stesso veleno) sono cumulabili. Io penso di sì, perchè una dose maggiore di veleno dovrebbe fare più danni (per esempio, gli scorpioni prima di uccidere una vittima molto grande, deve fare più di una puntura). Ho ragione?
Codan il bardo Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Anche se causati dalla stessa fonte???? esempio: Due pugnalate col pugnale avvelenato
Drago Temporale Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Come immaginavo, grazie per la conferma. Ho un'altra domanda: Si può arrivare a meno di 1 ad un punteggio caratteristica in questo modo? Cmq col pugnale avvelenato, dopo la prima pugnalata il veleno se ne va e non ha più effetto, cmq se metti lo stesso veleno sulla stessa arma e colpisci lo stesso bersaglio che hai colpito poco fa, il veleno è cumulativo con quello di prima
Codan il bardo Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Come immaginavo, grazie per la conferma. Ho un'altra domanda: Si può arrivare a meno di 1 ad un punteggio caratteristica in questo modo? Sì, se arrivi a 0 di costituzione (o meno)... il PG muore
Dusdan Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Sì, se arrivi a 0 di costituzione (o meno)... il PG muore negli altri casi o non riesci a muoverti o dai fuori di testa o finisci in stato catatonico, guarda qui alla voce "ability score loss"
Drago Temporale Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Ok, grazie di nuovo per la conferma
Messaggio consigliato