SaThot Inviata 27 Maggio 2006 Segnala Inviata 27 Maggio 2006 Infusioni.pdf Spero che vi piaccia e attendo commenti (solo positivi )
Morken Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Magari per aiutare la gente dovresti fare anche una piccola presentazine della scheda, dirci perché l'hai creata, come e lo scopo così uno arriva già preparato. Grazie
Gilgamesh Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Beh, lo scopo credo sia dare una scheda specifica su infusioni (e in italiano) a chi usa l'artificier... Mi sembra ben fatta.
SolKanar Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Yeah! Mi sembra molto ben fatta, e decisamente utile per un Artefice eberroniano!
SaThot Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Penso che duplicherò l'ultima pagina per la variante psionica
SaThot Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Penso che duplicherò l'ultima pagina per la variante psionica Detto fatto: ultima pagina per artefici psionici Come sempre se trovate errori potete comunicarmeli
Messaggio consigliato