Etereo Sognatore Inviata 28 Maggio 2006 Segnala Inviata 28 Maggio 2006 Ho appena fatto una build per un pg sara un lucertoloide che farà dei livelli come monaco , per poi classare nella CDP del divoratore d'anime. Domandona: al primo livello della CDP risucchio 1 livello a tocco visto che il manuale non specifica una volta al giorno a incontro a ore a quel che volete , è giusto dire che risucchio un livello per ogni attacco andato a segno??? Nel caso di attacchi multipli ..... tutti risucchiano???? TNX
zelgadiss Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 è giusto dire che risucchio un livello per ogni attacco andato a segno??? uhm...direi sì. Nel caso di attacchi multipli ..... tutti risucchiano???? uhm...direi ri-sì TNX prego...uhm....bastarda sta CdP bye bye......
Etereo Sognatore Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2006 ola ho ancora un due domandine su questa cdp un po smodata ehhehe al 9? prendo schiavo dell'anima ... se risucchio tutta l'energia di un\a bersaglio esso mi diventa un wight la domanda è: quanti ne posso avere? e quanto durano ?? qualcuno sa di qualche FAQ in proposito? al 6? prendo emanazione dell anima che mi permette di accquisire la forma, l'aspetto e le capacità della vittima a cui ho risucchiato tutta l'energia per 24H la domanda è: cosa si intende per capacità?anche quelle soprannaturali&straordinari? che altro??? (incantesimi,privilegi di classe, attacchi furtivi,.......)
zelgadiss Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 al 9? prendo schiavo dell'anima ... se risucchio tutta l'energia di un\a bersaglio esso mi diventa un wight la domanda è: quanti ne posso avere? e quanto durano ?? qualcuno sa di qualche FAQ in proposito? a quanto pare ne puoi avere quanti ne vuoi e per un tempo indetermintato. sgravo! al 6? prendo emanazione dell anima che mi permette di accquisire la forma, l'aspetto e le capacità della vittima a cui ho risucchiato tutta l'energia per 24H la domanda è: cosa si intende per capacità?anche quelle soprannaturali&straordinari? che altro??? (incantesimi,privilegi di classe, attacchi furtivi,.......) fai riferimento all'incantesimo trasformazione, quindi prendi praticamente tutto. bye bye......
Etereo Sognatore Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ancora una domanda.... ehhehe se con il mio monaco divoratore d'anime colpisco un mostro senza livelli di classe... cosa succede?? nulla? ditemi di no... cosa comporta dare un livello negativo a una creatura che non ha livelli??? tipo un orso una bestia per intenderci tnx
zelgadiss Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 non sono sicuro, ma forse potrebbe causare la perdita di 2 punti di costituzione. ripeto, non sono sicuro per nulla. bye bye.....
SolKanar Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ancora una domanda.... ehhehe se con il mio monaco divoratore d'anime colpisco un mostro senza livelli di classe... cosa succede?? nulla? ditemi di no... cosa comporta dare un livello negativo a una creatura che non ha livelli??? tipo un orso una bestia per intenderci tnx In realtà dovrebbe dargli i malus "soliti", tipici del livello negativo temporaneo: ?1 su tutte le prove di abilità e di caratteristica ?1 ai tiri per colpire e ai TS ?5 pf ?1 a tutte le prove di livello Se invece dovesse diventare permanente, probabilmente la creatura perderebbe 1 DV, con tutto quello che ne consegue...ma non ne sono affatto sicuro ^___^;
Siegil Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 si è così... e se un tipo ha anche DV oltre a livelli di classe, muore quando i livelli negativi diventano pari ai suoi DV complessivi (DV+livelli)
Messaggio consigliato