Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Allora...sfogliavo il libro delle fosche tenebre.

Vi ho trovato un incantesimo che mi potrebbe tornare molto utile in una giocata che ho in mente con il nuovo gruppo...il punto è...

COME CXXXO SI FA A LANCIARE QUEL COSO?!?! :evil: :evil: :evil:

Scusate lo sfogo.... :P :P

Allora,l'incantesimo si chiama "Strappacarne" pag 109 del manuale.

Il problema sono le componenti...infatti richiede:

Componenti:V,S,Non Morto,Immondo.

Io sono in un vicolo cieco...

Come soddisfare le componenti...?

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Be', tutto (^_^) quello che serve è un Non Morto derivato da un Immondo, cioè un Esterno Malvagio. L'unico problema è che, consultando vari template per Non-Morti, vedo che in quasi tutti serve essere umanoidi o umanoidi mostruosi: ma questo dovrebbe essere aggirato mettendo ad un umanoide (o umanoide mostruoso) un template che lo trasformi in un Esterno.

Ad esempio (se non vuoi raggiungere un GS teorico troppo elevato per il tuo chierico), potresti sfruttare un Umano Mezzo-Immondo (+2 GS, Manuale dei Mostri) Necropolitan (+0 GS, template del Libris Mortis) o Gravetouched Ghoul (+1 GS, Libris Mortis). Oppure, se il GS non è un problema, puoi tranquillamente pensare ad un Lich.

Esiste forse un altro modo ancora: l'incantesimo Vile Death (Mag/Str 9, Chr 9, Heroes of Horror) permette di legare un Esterno Malvagio al corpo di un Non Morto, facendogli così assumere il template Creatura Immonda.