Wolf Inviata 11 Ottobre 2005 Segnala Inviata 11 Ottobre 2005 Sto creando un DVD e ci devo mettere dentro il file AUTORUN.inf, per aprire automaticamente la cartella del lavoro. Mi spiego meglio. [autorun] icon=dati\citta.ico [/CODE] Questo è la sintassi che ho usato dentro al file. I comportamenti sono: - Su WIN 2K apre la cartella del lavoro, mette l'icona che voglio io però impedisce al programma predefinito all'esecuzione dei DVD di partire (praticamente non parte in automatico il video inserito nel DVD, come succede per qualsiasi film invece) - Su WIN XP mette l'icona come voglio io, non apre la cartella ma parte il programma predefinito per l'esecuzione del suddetto video. Ora, io ho bisogno che il mio file autorun.inf metta solo l'icona, ma non apra la cartella e permetta al programma predefinito per l'esecuzione del video di partire. Praticamente deve funzionare sul 2K come funzia sul XP. Avete la soluzione, o la sintassi adeguata? Perchè sto cercando in rete e devo ancora trovare soluzione.. Tnk
Azothar Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Se non riesci a farlo manualmente, prova a cercare qualche utility. Qualcosa credo ci sia.
Wolf Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Se non riesci a farlo manualmente, prova a cercare qualche utility. Qualcosa credo ci sia.Eh ho cercato, ma non ho trovato niente. Ho trovato due tre siti in cui spiegano la sintassi di tutte le istruzioni passabili da autorun.inf, e da quello che ho capito mi sa che mi devo "attaccare al *****" come si suol dire Abbiamo deciso di toglierlo, e amen, rinunceremo all'icona sul volume. Lascio aperto ancora un po il topic, per vedere se qualcuno mi trova la soluzione in extremis, cmq.
Wolf Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Vabbè, chiudo il topic che ormai ho risolto in altra maniera. Se qualcuno dovesse avere novità può sempre contattarmi via mp. Grazie a chi ha partecipato.
Messaggio consigliato