khandra Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Si potrà leggere il bkg delle monete d'argento appena il GC si riprende dal shock post evento e mette sul sito i vari commenti. Promesso.
Milo Nalithrandel Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Si potrà leggere il bkg delle monete d'argento appena il GC si riprende dal shock post evento e mette sul sito i vari commenti. Promesso. Va bene,aspetterò buono buono qui. ^^
ciricinzia Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Volevo segnalarvi che sono finalemente on line le foto degli ultimi tre tornei del GC Le trovate in EVENTI nel sito www.gruppochimera.it Al momento sono un po' grossine, ma mi sa che mi impegnero' nel w-e a metterle su in un formato piu' ridotto Ciao Cinzia
fingon Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 bellissima avventura, mi sono divertito un mondo nonostante i 54 ?C all'ombra alternati a venti che ribaltavano ogni cosa dal tavolo!! i nostri PG sono bellissimi e adatti (incredibilmente) all'avventura. come avete letto dal mio amico Milo ci riproveremo, quindi preparatevi a rivedere le nostre brutte facce
imported_Yggdrasil Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Ciao! Sono Yggdrasil (alias Tommaso) della "Tana del Dado". Volevo complimentarmi per l'avventura del torneo, anche a nome del resto della squadra (ci siamo davvero divertiti...), e ringraziare ancora il nostro master , Thrain . Spero che la mia squadra abbia ancora la possibilità di partecipare in una prossima volta, magari utilizzando questa volta i PG fai da te. (Piccola postilla: avete invertito il nome mio e di Matteo nelle due foto sul sito. io sono quello calvo, Matteo era quello con la cravatta...) Yggdrasil (Tommaso ^___^)
ciricinzia Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 (Piccola postilla: avete invertito il nome mio e di Matteo nelle due foto sul sito. io sono quello calvo, Matteo era quello con la cravatta...) Yggdrasil (Tommaso ^___^) Mi sa che e' colpa mia: ho tirato una monetina per scegliere il nome, sapendo che eravate due tra i migliori giocatori... ovviamente ho sbagliato La prossima volta telefono a Thrain, cosi' evito figuracce Per fortuna la scelta di indice di Khandra mi permette di modificare il nome nonostante la mia bassa skill di informatica Se ho sbagliato altri nomi, o non li ho messi perche' nn me li ricordavo , potreste dirmeli, cosi' cambio l'intestazione delle varie foto ... Ciao Cinzia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.