Vai al contenuto

Commenti a "Orizzonti Lontani", Torneo D&D di GiocaPadova

Ashen Shugar

Messaggio consigliato

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bellissima avventura, mi sono divertito un mondo nonostante i 54 ?C all'ombra alternati a venti che ribaltavano ogni cosa dal tavolo!!

i nostri PG sono bellissimi e adatti (incredibilmente) all'avventura.

come avete letto dal mio amico Milo ci riproveremo, quindi preparatevi a rivedere le nostre brutte facce

Inviato

Ciao! Sono Yggdrasil (alias Tommaso) della "Tana del Dado". Volevo complimentarmi per l'avventura del torneo, anche a nome del resto della squadra (ci siamo davvero divertiti...), e ringraziare ancora il nostro master , Thrain :D. Spero che la mia squadra abbia ancora la possibilità di partecipare in una prossima volta, magari utilizzando questa volta i PG fai da te.

(Piccola postilla: avete invertito il nome mio e di Matteo nelle due foto sul sito. io sono quello calvo, Matteo era quello con la cravatta...)

Yggdrasil (Tommaso ^___^)

Inviato

(Piccola postilla: avete invertito il nome mio e di Matteo nelle due foto sul sito. io sono quello calvo, Matteo era quello con la cravatta...)

Yggdrasil (Tommaso ^___^)

Mi sa che e' colpa mia: ho tirato una monetina per scegliere il nome, sapendo che eravate due tra i migliori giocatori... ovviamente ho sbagliato :(

La prossima volta telefono a Thrain, cosi' evito figuracce :wink:

Per fortuna la scelta di indice di Khandra mi permette di modificare il nome nonostante la mia bassa skill di informatica :)

Se ho sbagliato altri nomi, o non li ho messi perche' nn me li ricordavo :roll:, potreste dirmeli, cosi' cambio l'intestazione delle varie foto ...

Ciao

Cinzia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...