Gilgamesh Inviata 28 Giugno 2006 Segnala Inviata 28 Giugno 2006 REGOLAMENTO Livello del PG: 20 Caratteristiche: point buy system, 28 punti da spendere Razza: qualsiasi razza e archetipo con LEP (complessivo) massimo fino a +2 Classi/CdP: massimo 5 tra classi e CdP Equipaggiamento: 760.000 mo da sopendere per acquistare oggetti magici presenti nei manuali Manuali: * Player?s Handbook v.3.5 * Dungeon Master?s Guide v.3.5 * Monster Manual v.3.5 * Monster Manual II v.3.5 * Monster Manual III * Complete Warrior * Complete Divine * Complete Arcane * Complete Adventurer * Complete Psionic * Expanded Psionics Handbook Si applicano tutte le Errata/FAQ ufficiali WotC I partecipanti dovranno postare i propri PG in questo topic dettagliandone tutte le caratteristiche e l'avanzamento per tutti e 20 i livelli, l'equipaggiamento, se lo desiderano, tattiche e particolarità. Ogni partecipante può concorrere con al massimo due build, che dovranno essere postate entro il 31 agosto. La giuria è composta da Gilgamesh e André Duval e valuterà in una scala da 1 a 10 sia l'originalità che l'efficienza del PG. Scopo del concorso è mostrare agli altri utenti, e in particolare ai power player, interessanti e nuove combinazioni di incantesimi, talenti, classi e caratteristiche razziali. I partecipanti sono invitati a non dare giudizi sulle build altrui fino al termine del concorso e di segnalare eventuali presunti errori delle build altrui alla giuria tramite messaggi privati. Infine, se le regole non vi soddisfano e ad esempio preferite ideare PG costruiti usando il Tome of Magic piuttosto che incantesimi dello Spell Compendium, nulla vi impedisce di postare le vostre proposte in nuovi topic. Pi? che chiacchere e disquisizioni pi? o meno teoriche sul PP, in questa sezione vorremo infatti vedere idee concrete per lo sviluppo di nuovi e interessanti PG. Grazie a tutti. Gilga e André
Hybris86 Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 quoto Azeroth che dice : max tre classi di cui max 1 cdp e razze senza modificatore di livello e dadi razziali... 760000 mo(ricchezza di un pg livello 20) questa è la mia opinione.. :D
Gilgamesh Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2006 quoto Azeroth che dice : max tre classi di cui max 1 cdp e razze senza modificatore di livello e dadi razziali... Su questi punti io e André abbiamo deciso di lasciare maggiore libertà, anche per evitare di vedere soltanto le solite cose. Ovviamente potete partecipare lo stesso, e nessuno vi impedisce di usare solo una CdP o l'umano come razza. Se invece le regole non vi piacciono, pazienza. Non è obbligatorio partecipare. 760000 mo(ricchezza di un pg livello 20) Corretto. Adesso qui però vorremmo vedere qualche idea di PG...
aw312 Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Alcune domande: 1) è possibile, sulla base delle indicazioni date sulla guida del DM, comprare oggetti magici non previsti nelle liste base? 2) Date le discussioni precedenti sulle nightstick, i giudici le considerano cumulabili? 3) Con extra spell posso prendere incantesimi di altre liste, o no? (altra regola non chiara) 4) Alla fine come avete deciso di fare la valutazione? Per obbiettivi o per originalità e efficienza? è difficile postare i pg se prima non è ultra chiaro cosa viene valutato
Hybris86 Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Alcune domande: 1) è possibile, sulla base delle indicazioni date sulla guida del DM, comprare oggetti magici non previsti nelle liste base? 2) Date le discussioni precedenti sulle nightstick, i giudici le considerano cumulabili? 3) Con extra spell posso prendere incantesimi di altre liste, o no? (altra regola non chiara) 4) Alla fine come avete deciso di fare la valutazione? Per obbiettivi o per originalità e efficienza? è difficile postare i pg se prima non è ultra chiaro cosa viene valutato 1)quoto 2)il problema non sorge perche non si usa il libris mortis... 3)no ed è ovvio che sia così... 4)quoto
Thalarion Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 4) Alla fine come avete deciso di fare la valutazione? Per obbiettivi o per originalità e efficienza? è difficile postare i pg se prima non è ultra chiaro cosa viene valutato è scritto proprio nel primo topic: La giuria è composta da Gilgamesh e André Duval e valuterà in una scala da 1 a 10 sia l'originalità che l'efficienza del PG.
aw312 Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Chiedo scusa per la domanda 2 ma non me ne ero accorto... non sono abbituato ad avere cosi' pochi manuali a disposizione... Rimangono ancora le domande 1 e 3. 3)no ed è ovvio che sia così... A meno di FAQ nuove che mi sono perso, non e' cosi' ovvio... se vuoi parlarne apri un topic apposito sulle regole (anche se si era gia' iniziata una discussione OT in un topic su anyspell).
Hybris86 Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 è ovvio invece...poichè ,se si potesse imparare un incantesimo non presente sulla propria lista, sarebbe specificato come in tutti glia ltri casi analoghi(es.expanded knowledge degli psionici)
Gilgamesh Inviato 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Questione Extra spell. Che sia ovvio non è vero, dal momento che ci sono discussioni aperte ovunque (basta leggere le boards Wizards) e la WotC -che io sappia- non si è ancora espressa in modo univoco e ufficiale. La letteratura sull'argomento è varia, e in generale si conclude con un "a descrizione del DM" Quindi è inutile che ognuno qui dica la sua -anche perché andremo off topic. Stasera ne parlo con André e vediamo cosa decidere (solo propria lista / solo arcani ecc.) Io sono orientato per restringere la scelta soltanto agli incantesimi della propria lista, rendendo di fatto 'quasi' inutile un talento altrimenti smodato. Ma è un mio personale parere. Grazie ad aw312 per aver sollevato il problema, stasera saprete. Per quanto riguarda gli oggetti magici, la risposta è no. Non è possibile crearsi 'propri' oggetti magici che non siano elencati e descritti nei manuali.
Hybris86 Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 nei talenti ,grazie ai quali è possibile apprendere un incantesimo non appartenente alla propria lista, questo fatto viene sempre specificato...la non ovvietà della cosa è data solo dalla smania di alcuni giocatori di voler vedere delle cose anche dove queste non ci sono...i manuali non valgono nulla se li si usa senza ragionare...una cosa è utilizzare un cavillo regolistico(ossia una regola esistente e visibile ,in quanto scritta su un manuale) un conto è inventarsi una cosa che non è scritta da nessuna parte....siccome apprendere incantesimi non appartenenti alla propria lista è una cosa eccezzionale(nel senso di eccezione) ,se non è espressamente scritto perchè si dovrebbe poter fare quando negli altri talenti che danno questa possibilità è espressa chiaramente?e con questo concludo i miei post sull argomento...scusate la breve "off-topiccata" :D
Gilgamesh Inviato 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Dopo esserci consultati io e André abbiamo deciso che ai fini di questo concorso Extra spell può essere utilizzato soltanto per prendere un incantesimo extra scelto tra quelli della propria lista. 8)
Hybris86 Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Dopo esserci consultati io e André abbiamo deciso che ai fini di questo concorso Extra spell può essere utilizzato soltanto per prendere un incantesimo extra scelto tra quelli della propria lista. 8) giusto 8)
Milo Nalithrandel Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Ok,apriamo le danze. Leageron Eninblas Elfo dei Boschi Barbaro II/Stregone IV/Spellsword III/Rage Mage I/Frenzied Brerseker X Questa build nasce per creare qualcosa di buono a partire dal Rage Mage,che a mio parere sarebbe fantastico da giocare,se non fosse così poco funzionale sotto l?aspetto del potere. Qualche tempo fa il buon Gilga mi disse che renderla forte è difficile...ma non impossibile,e io ci ho provato. Senza togliere nulla all?aspetto GdR. L?idea nacque durante la creazione del personaggio per il Padova XXL. Io lo giocherei come un anima selvaggia salvata da uno stregone di buon cuore,che gli insegnò ad applicare la magia all?arte della guerra,e che con la morte del salvatore impara a scatenare la sua collera per la grande perdita prima attraverso il corpo e poi anche attraverso la magia che ha in se. Non sto troppo bene e non sono ispirato...magari un background lo posto in seguito...scusatemi per questo ma al momento non riesco a scrivere nulla... Progressione: Barbaro II/Stregone IV/Spellsword III/Rage Mage I/Frenzied Brerseker X Prese nel seguente ordine: Classe\BAB\TS: Tempra-riflessi-Volontà\Speciale 1?-Brb\BAB +1\TS: +2 +0 +0\Movimento veloce,analfabetsmo,ira.Campetenza nelle armature pesanti(T) 2?-Brb\BAB +2\TS: +3 +0 +0\Schivare Prodigioso. 3?-Str\BAB +2\TS: +3 +0 +2\Evocare famiglio.Attacco poderoso(T) 4?-Str\BAB +3\TS: +3 +0 +3\- 5?-Str\BAB +3\TS: +4 +1 +3\- 6?-Str\BAB +4\TS: +4 +1 +4\Inimidating Rage(T) 7?-Ssw\BAB +5\TS: +6 +1 +6\- 8?-Ssw\BAB +6\TS: +7 +1 +7\Cleave(TB) 9?-SSw\BAB +7\TS: +7 +2 +7\Destructive Rage(T) 10?-FzB\BAB +8\TS: +9 +2 +7\Frenzy 11?-FzB\BAB +9\TS: +10 +2 +7\Supreme Cleave 12?-FzB\BAB +10\TS: +10 +3 +8\Combat Casting(T) 13?-RgM\BAB +10\TS: +12 +3 +8\- 14?-FzB\BAB +11\TS: +13 +3 +8\Deathless Frenzy 15?-FzB\BAB +12\TS: +13 +3 +8\Improved Power Attack,Arcane Strike(T) 16?-FzB\BAB +13\TS: +14 +4 +9\Inspire frenzy 17?-FzB\BAB +14\TS: +14 +4 +9\- 18?-FzB\BAB +15\TS: +15 +4 +9\Greater Frenzy,Critico migliorato(Falchion)(T) 19?-FzB\BAB +16\TS: +15 +5 +10\- 20?-FzB\BAB +17\TS: +16 +5 +10\Tireless Frenzy,Improved Power Attack. Caratteristiche: For 34(16 base+2razza+5 livelli+5Tomo+6cintura forza del gigante)10 punti Des 26(14 base +2 razza +4 tomo +6 Guanti destrezza)6 punti Cos 16(12 base -2 razza +6 amuleto)4 punti Int 8(10 base -2 razza)2 punti Sag 12(9 base +3tomo)1 punto Car 13(13 base)5 punti Punti Ferita 171(12+11d12+4d4+4d8+60) Iniziativa +8=8 Des CA 31=10+8bracciali+8des+5anello TS Temp +22, Rifl +19, Vol +17(+2 per i TS contro incantesimi-NON calcolato) Talenti Campetenza nelle armature pesanti.Attacco poderoso.Inimidating Rage.Cleave.Destructive Rage.Combat Casting.Arcane Strike. Critico migliorato(Falchion) Equipaggiamento Amulet of Health +6 Anello deviazione +5 Belt of Giant strenght +6 Boots of speed Bracciali Armatra +8 Gloves of Dexterity +6 Helm of teleportation Manual of Quickness of Action +4 Manual of gainful exercise +5 Stone of good luck(luckstone) Tome of understanding +3 Vest of resistance +5 Wings of Flying Descrizione ogetti: _Amulet of Health +6 =conferisce un bonus magico di +6 alla costituzione. Costo:36 000 MO _Anello deviazione +5=bonus di deviazione pari a +5 alla CA. Costo:50 000 MO _Belt of Giant Strenght +6= conferisce un bonus magico di +6 alla forzaCosto:36 000 MO _Boots of speed=facendo toccare i tacchi come azione gratuita,il personaggio può agire come se fosse sotto l?effetto dell?incantesimo velocità,per un massimo di 10 round al giorno(non necessariamente consecutivi) Costo:12 000 MO _Bracciali Armatura +8=conferiscono un bonus d?armatura pari a +8 alla CA. Costo:64 000 MO _Gloves of dexterity +6= conferiscono un bonus magico di +6 alla destrezzaCosto:36 000 MO _Helm of Teleportation=tre volte al giorno può usufruire dell?effetto dell?incantesimo teletrasporto,esattamente come se avesse lanciato tale incantesimo. Costo:73 500 MO _Manual of Quickness of Action +4=tomo che conferisce attraverso la lettura un bonus di +4 intrinseco alla destrezza. Costo:110 000 MO _Manual of Gainful Exercise +5 =tomo che conferisce attraverso la lettura un bonus di +5 intrinseco alla forza Costo:137 500 MO _Stone of good luck(luckstone)= conferisce un bonus di fortuna pari a +1 a tutte le prove di abilità,di caratteristica e ai TS. Costo:20 000 MO _Tome of Understanding +3= tomo che conferisce attraverso la lettura un bonus di +3 intrinseco alla saggezza. Costo:87 500 MO _Vest of Resistance +5 =veste che concede un bonus magico pari a +5 a tutti i TS. Costo:25 000 MO _Wings of Flying= quando colui che l?indossa dice la parola d?attivazione,questo candido mantello si trasforma in un paio di ali d?uccello,che gli danno volare 18m(manovrabilità buona) Costo:54 000MO Con il resto del denaro avrebbe a disposizione un totale di 18500 Mo da spendere in pozioni di invisibilità e cura,equipaggiamento non magico,bacchette di cura e pergamene varie(utilissime in molte situazioni) Leageron ha un Falchion Perfetto(non si possono creare oggetti propri;e di Falchion già presentati non ce ne sono...ma almeno perfetta una arma la avrà,poverino,in fondo è di 20?^^) Incantesimi Casta come uno stregone di 6? livello 0? livello-6 al giorno-7 conosciuti: Lettura del magico- luce ?messaggio -sigillo arcano -individuazione del magico ?Suono fantasma ?mano magica. 1? livello-6 al giorno-4 conosciuti: Charme su persone- Unto ?Allarme ?Camuffare se stesso. 2? livello-5 al giorno-2 conosciuti: Wraithstrike- Vedere invisibilità. 3? livello-3 al giorno-1 conosciuto: Respirare sott?acqua. Abilità Ascoltare+10(4 gradi),Concentrazione+25(21 gradi),Conoscenze (arcane)+5(8 gradi-di cui 4 presi come classe incrociata),Sopravvivenza+4 Combattimento: Ok,let?s fight! Mettiamogli contro...dai,il solito. Un grande dragone d?oro,che è il GS pi? alto sul Monster I(gli altri non li ho^^?). Comincia il combattimento Iniziativa: Drago +0;Leageron +8 Dovrei cominciare io,ma anche se non fosse,dovrei riuscire a vivere in tranquillità per almeno un turno,calcolando anche i TS alti. (da notare che con la capacità di teletrasporto risulta semplice apparire di colpo prendendo di sorpresa l?avversario.) 1? round: Nel caso il nemico non sia a portata procede come di seguito,altrimenti passerebbe alla FASE II FASEI(il nemico non è a portata): Cado in Ira,Furia e Spell Rage. Lancio come Swift action l?incantesimo Wraithstrike. Come free actions utilizzerebbe Arcane Strike(sacrificando uno slot di 3?) Poi,con attacco poderoso al massimo,una bella carica che farebbe,nel caso colpisse(5% di mancare per 1 naturale e 30% delle probabilità di fare critico),gli farebbe 5d4+96danni,che in meda sono 108. Inoltre,gli farebbe fare un tiro salvezza per danno massiccio. FASEII(il nemico è a portata): Cado in Ira,in Furia e in Spell Rage. Lancio come Swift action l?incantesimo Wraithstrike. Come free actions attiverebbe il potere degli stivali e utilizzerebbe Arcane Strike(sacrificando uno slot di 3?). Poi,con attacco poderoso al massimo,scatenerebbe la sua furia contro il malcapitato(in questo caso il drago) Il TxC(che va comparato con la CA a contatto) è +23/+23/+18/+13/+8. vi è un 5% di mancare(1 naturale) e un 30% di probabilità di fare critico(Critico migliorato Falchion=> 15/20 x2),che non verrebbe confermato solo con un 1 naturale. Ogni colpo farebbe 5d4+96(2d4 Falchion +3d4Arcane strike+68 attacco poderoso+28 Forx1.5) Danni: Tutti colpiti-tutti minimi =505 danni Tutti colpiti-tutti medi =540 danni Tutti colpiti,tutti massimi =580 danni Nel caso entrino i critici,si può arrivare ad infliggere fino ad un massimo di 1160 danni in un solo round. Si deve comunque ricordare che con la DR il drago subirebbe 100 danni in meno a round. Gli farebbe comunque fare ben 5 TS contro il danno massiccio. Secondo la statistica,potrebbe essere già belle che morto,ma al massimo basta un altro round. Nel caso si vada a combattere sott?acqua o in cielo,Leageron è premunito e pronto a combattere. Ecco,ora ho finalmente completato l?opera,e me ne vo? a dormire,che son stanchino. Spero che come idea vi piaccia,perché a me stuzzica parecchio. Finalmente posso giocare il Rage Mage senza sacrificare il PP.^^
Milo Nalithrandel Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 dimenticavo una cosa^^' Bibliografia:Manuale del Giocatore 3.5,Dungeon's Master Guide 3.5,Manuale dei Mostri v3.5,Complete Warrior,Complete Adventurer,Complete Arcane.
Gilgamesh Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Grande Milo, complimenti per aver aperto le danze Adesso io e André cominceremo a esaminare il tuo lavoro 8) Leageron ha un Falchion Perfetto(non si possono creare oggetti propri;e di Falchion già presentati non ce ne sono...ma almeno perfetta una arma la avrà,poverino,in fondo è di 20?^^) Qui forse mi sono spiegato male. Per creare oggetti propri intendiamo inventarsi gli stivali che danno +6 alla Forza, o una cintura che lancia campo anti-magia 3 volte al giorno. Le armi magiche le puoi selezionare senza alcun problema, e le paghi la cifra indicata sul manuale.
Milo Nalithrandel Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 ok,allora faccio qualche modifica nell'equipaggiamento ^^ Equipaggiamento Amulet of Health +6 Anello deviazione +5 Belt of Giant strenght +6 Bracciali Armatra +6 Boots of teleportation Gloves of Dexterity +6 Manual of Quickness of Action +4 Manual of gainful exercise +5 Stone of good luck(luckstone) Tome of understanding +3 Vest of resistance +5 Wings of Flying Descrizione ogetti: _Amulet of Health +6 =conferisce un bonus magico di +6 alla costituzione. Costo:36 000 MO _Anello deviazione +5=bonus di deviazione pari a +5 alla CA. Costo:50 000 MO _Belt of Giant Strenght +6= conferisce un bonus magico di +6 alla forzaCosto:36 000 MO _Bracciali Armatura +6=conferiscono un bonus d?armatura pari a +8 alla CA. Costo:36 000 MO _Boots of Teleportation=tre volte al giorno può usufruire dell?effetto dell?incantesimo teletrasporto,esattamente come se avesse lanciato tale incantesimo. Costo:49 000 MO _Gloves of dexterity +6= conferiscono un bonus magico di +6 alla destrezzaCosto:36 000 MO _Manual of Quickness of Action +4=tomo che conferisce attraverso la lettura un bonus di +4 intrinseco alla destrezza. Costo:110 000 MO _Manual of Gainful Exercise +5 =tomo che conferisce attraverso la lettura un bonus di +5 intrinseco alla forza Costo:137 500 MO _Stone of good luck(luckstone)= conferisce un bonus di fortuna pari a +1 a tutte le prove di abilità,di caratteristica e ai TS. Costo:20 000 MO _Tome of Understanding +3= tomo che conferisce attraverso la lettura un bonus di +3 intrinseco alla saggezza. Costo:87 500 MO _Vest of Resistance +5 =veste che concede un bonus magico pari a +5 a tutti i TS. Costo:25 000 MO _Wings of Flying= quando colui che l?indossa dice la parola d?attivazione,questo candido mantello si trasforma in un paio di ali d?uccello,che gli danno volare 18m(manovrabilità buona) Costo:54 000MO Leageron ha un Falchion Wounding Bodyfeeder +1 _Falchion Wounding Bodyfeeder +1 = Ogni volta che colpisce infligge 1 punto di danno alla Costituzione dell'avversario(non raddoppia in critico-non ha effetto su creature immuni ai critici).Ogni volta che compie un critico e ha successo,colui che lo impugna guadagna un ammontare di punti ferita temporanei,pari al totale dei danni inflitti col critico.Codesti Pf temporanei rimarranno per 10 minuti dal colpo.Nel caso si facciano critici consecutivi l'ammontare dei PF temporanei non si somma,ma si tiene il migliore.Costo:72 375MO Con il resto del denaro avrebbe a disposizione un totale di 10625 Mo da spendere in pozioni di invisibilità e cura,equipaggiamento non magico,bacchette di cura e pergamene varie(utilissime in molte situazioni) E quindi questi sono i cambiamenti che ne conseguirebbero: CA 29=10+6bracciali+8des+5anello In Rage+Frenzy+Spell Rage diventa: 21=10+6bracciali+8des+5anello-2Rage-4Frenzy-2Spell Rage Bibliografia:Manuale del Giocatore 3.5,Dungeon's Master Guide 3.5,Manuale dei Mostri v3.5,Complete Warrior,Complete Adventurer,Complete Arcane,Expanded Psionics Handbook. Cambiamenti nel combattimento I danni aumenterebbero di 1 a colpo.Inoltre, i PF dell'avversario diminuirebbero ulteriormente ogni 2 colpi per effetto della capacità wounding del Falchion. Infine,le possibilità di sopravvivenza(in ogni situazione)lievitano esponenzialmente. Infatti,facciamo un po' di conti: _In Deathless Frenzy non si muore _Ma alla fine se l'ammontare dei Pf è inferiore a -9 si muore comunque. _Abbiamo una probabilità del 30% di fare critico ad ogni colpo(e un 95% di confermare). _In critico confermato (calcolo anche Arcane Strike nel conto,dato che lo usa sempre)guadagna PF temporaneti per un ammontare medio di 211. Ergo il suo ammontare di PF per il resto del combattimento diventa(ricordarsi che è anche in Ira) pari a 411. Al termine del combattimento,tale ammontare si ridurrebbe(fine dell'ira) a 382 e resterebbe tale per una decina di minuti. Un tempo pi? che sufficente per nascondersi in un posto sicuro e curarsi un po',se necessario. Errata corrige TS Temp +25, Rifl +19, Vol +17(+2 per i TS contro incantesimi-NON calcolato) In Rage+Frenzy+Spell Rage diventano: Temp +27, Rifl +19. Vol +19(+2 per i TS contro incantesimi-NON calcolato) Abilità Ascoltare+6(4 gradi),Concentrazione+26(21 gradi),Conoscenze (arcane)+6(8 gradi-di cui 4 presi come classe incrociata-quindi 6 gradi effettivi),Sopravvivenza+2 Avevo sbagliato a calcolare la Tempra standard e le abilità^^'' Ok,adesso credo sia davvero finito sotto l'aspetto tecnico
Milo Nalithrandel Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 aspetta...forse una cosa si può ancora fare. Errata corrige II Incantesimi: 1? livello-6 al giorno-4 conosciuti: Charme su persone- Protezione dal Male ?Allarme ?Camuffare se stesso ***Sostituisco Unto con Protezione dal Male*** Cosa comporta ciò?e perchè farlo? Semplice,nel caso Leageron vada in battaglia,teletrasportandosi nel luogo dove sa essere il suo nemico,o comunque recandosi ad lui(o anche pi? semplicemente come azione nel 1? round,se necessario),prima di arrivare potrebbe castare su di se l'incantesimo Protezione dal Male,che lo proteggerà dalla maggior parte degli effetti di ammaliamento e compulsione mentale. Una carta in pi? da giocare contro gli incantatori Ora ho finito^^ Scusate se sono prolisso
Milo Nalithrandel Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 :oops: Ehm...manca una cosa...il Famiglio^^'' Avevo pensato ad un Topo. Ergo i TS diventano: Temp +27, Rifl +19, Vol +17(+2 per i TS contro incantesimi-NON calcolato) In Rage+Frenzy+Spell Rage diventano: Temp +29, Rifl +19. Vol +19(+2 per i TS contro incantesimi-NON calcolato)
Thalarion Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 All'inizio l'avrei giudicata un ottima build... dopo tutte ste modifiche dell'ultimo minuto non ci ho capito niente...
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