Milo Nalithrandel Inviata 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2006 mi era sorto un piccolo dubbio sul rage mage... Ma se io sono in furia,posso lanciare incantesimi,se sono anche in spell rage(mi pare si chiami così...non ho il manuale qui )?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Warrior of Ice Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 penso propio di no 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thalarion Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Non credo proprio... d'altronde nell'ira è specificato che non si possono lanciare incantesimi, mentre con spell rage non è specificato che si rende possibile questa eventualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 però nei requisiti dice: Special:Rage or Frenzy Ability Cioè,non vedo perchè non possa.nella spiegazione di Spell Rage non dice che non si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rincewind Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 premessa: non conosco questa classe! però ne conosco moltre altre: tutte le volte che un potere costituisce un'eccezzione viene specificato. Quindi se non dice che questa classe è in grado di lanciare incantesimi mentre è in ira NON può lancare incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2006 No,allora.spell rage permette lo permette^^ La CdP (complete warrior)richiede incantesimi arcani di 2? livello e capacità di ira e di furia. appunto per i requiiti,mi chiedevo se li potesse lanciare anche in ira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 7 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Scusate se riporto il topic alla luce,ma mi servirebbe una risposta^^ Il Rage Mage,quando in spell rage,può lancaiare incantesimi se è anche in frenzy? Mi fareste un enorme favore se mi rispondeste,e se mi diceste secondo quali regole traete la conclusione,o altrimenti,se esistono delle FAQ o delle errate in merito grazie mille in anticipo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_MikeT Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Non capisco dove siano le tue perplessità... l'abilità Spell Rage ti permette di lanciare incantesimi in ira o frenesia, fintanto che il tempo di lancio dura al massimo un round completo. Non vedo quale sia il dubbio, è così chiaro... Se ti chiedi se possa lanciarli anche in frenesia, piuttosto che in ira... non vedo perché allora l'avrebbero aggiunta ai prerequisiti. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Nalithrandel Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 è appunto quello che pensavo anche io. però volevo esserne sicuro^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hybris86 Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Non capisco dove siano le tue perplessità... l'abilità Spell Rage ti permette di lanciare incantesimi in ira o frenesia, fintanto che il tempo di lancio dura al massimo un round completo. Non vedo quale sia il dubbio, è così chiaro... Se ti chiedi se possa lanciarli anche in frenesia, piuttosto che in ira... non vedo perché allora l'avrebbero aggiunta ai prerequisiti. -MikeT corretto...proprio per quell "or frenzy"...se sei in frenzy puoi usufruire dei vantaggi della spell rage.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato