Posted 6 Luglio 200618 anni comment_441172 mi era sorto un piccolo dubbio sul rage mage... Ma se io sono in furia,posso lanciare incantesimi,se sono anche in spell rage(mi pare si chiami così...non ho il manuale qui )??
6 Luglio 200618 anni comment_441174 Non credo proprio... d'altronde nell'ira è specificato che non si possono lanciare incantesimi, mentre con spell rage non è specificato che si rende possibile questa eventualità
6 Luglio 200618 anni Author comment_441175 però nei requisiti dice: Special:Rage or Frenzy Ability Cioè,non vedo perchè non possa.nella spiegazione di Spell Rage non dice che non si può.
6 Luglio 200618 anni comment_441177 premessa: non conosco questa classe! però ne conosco moltre altre: tutte le volte che un potere costituisce un'eccezzione viene specificato. Quindi se non dice che questa classe è in grado di lanciare incantesimi mentre è in ira NON può lancare incantesimi.
6 Luglio 200618 anni Author comment_441178 No,allora.spell rage permette lo permette^^ La CdP (complete warrior)richiede incantesimi arcani di 2? livello e capacità di ira e di furia. appunto per i requiiti,mi chiedevo se li potesse lanciare anche in ira.
7 Luglio 200618 anni Author comment_441191 Scusate se riporto il topic alla luce,ma mi servirebbe una risposta^^ Il Rage Mage,quando in spell rage,può lancaiare incantesimi se è anche in frenzy? Mi fareste un enorme favore se mi rispondeste,e se mi diceste secondo quali regole traete la conclusione,o altrimenti,se esistono delle FAQ o delle errate in merito grazie mille in anticipo ^^
8 Luglio 200618 anni comment_441192 Non capisco dove siano le tue perplessità... l'abilità Spell Rage ti permette di lanciare incantesimi in ira o frenesia, fintanto che il tempo di lancio dura al massimo un round completo. Non vedo quale sia il dubbio, è così chiaro... Se ti chiedi se possa lanciarli anche in frenesia, piuttosto che in ira... non vedo perché allora l'avrebbero aggiunta ai prerequisiti. -MikeT
8 Luglio 200618 anni Author comment_441193 è appunto quello che pensavo anche io. però volevo esserne sicuro^^
10 Luglio 200618 anni comment_441198 Non capisco dove siano le tue perplessità... l'abilità Spell Rage ti permette di lanciare incantesimi in ira o frenesia, fintanto che il tempo di lancio dura al massimo un round completo. Non vedo quale sia il dubbio, è così chiaro... Se ti chiedi se possa lanciarli anche in frenesia, piuttosto che in ira... non vedo perché allora l'avrebbero aggiunta ai prerequisiti. -MikeT corretto...proprio per quell "or frenzy"...se sei in frenzy puoi usufruire dei vantaggi della spell rage..